La collezione make up KIKO Milano Cortina 2026 ci aiuta a creare un perfetto look sporty-chic per celebrare la venticinquesima edizione dei Giochi olimpici invernali, che si svolgeranno in Italia a febbraio 2026.
COLLEZIONE MAKE UP KIKO MILANO CORTINA 2026
La venticinquesima edizione dei Giochi olimpici invernali si svolge tra Milano e Cortina dal 6 al 22 febbraio 2026. Un’occasione ghiottissima per fare una scorpacciata di sport appassionanti come sci, biathlon, hockey e pattinaggio!
Ma anche per sfoggiare look sporty e glamour come quelli della campionessa olimpica Sofia Goggia, testimonial di KIKO Milano per questo importantissimo appuntamento.
A realizzare i make up perfetti per assistere a tutte le gare più interessanti ci aiuta KIKO, sponsor make up ufficiale dei Giochi olimpici e paralimpici invernali, con la capsule collection Milano Cortina 2026. La collezione comprende tre prodotti trucco fondamentali come palette ombretti, mascara e rossetto.

CARATTERISTICHE COLLEZIONE TRUCCO KIKO MILANO CORTINA
La collezione trucco dedicata alle Olimpiadi invernali 2026 è minimal, funzionale e vincente. Scopriamo perché:
- i prodotti trucco inclusi sono semplici da usare anche per le persone meno esperte;
- le formule sono a lunga tenuta, resistenti ad acqua, sudore e movimento;
- la gamma colore è versatile e inclusiva, pensata per valorizzare molteplici incarnati e per look da giorno e sera;
- il packaging con il logo delle XXV Olimpiadi è un vezzo da collezione da sfoggiare sulla postazione trucco.
Scopriamo da vicino le tre referenze incluse nella collezione make up Milano Cortina di KIKO!
PALETTE OMBRETTI
Se gli ombretti rosa e gli ombretti marroni sono la nostra passione, dobbiamo avere quanto prima la palette ombretti Glamour KIKO Milano Cortina! Comprende 6 cialde multifinish in nuance nude romantiche e femminili, tra rosa, marroni e un ombretto dorato extra luminoso, perfetto da usare come top coat.
MASCARA 24H LONG LASTING & PANORAMIC VOLUME
L’amatissimo mascara extra volumizzante e a lunghissima tenuta di KIKO non poteva mancare in questa collezione per campionesse della bellezza!
L’apprezzato scovolino a spazzola in fibra distribuisce uniformemente il prodotto su tutte le ciglia, minimizzando il rischio di grumi e flakes. Disponibile nel colore nero, con packaging limited edition blu satinato decorato con il logo dei giochi olimpici 2026.
ROSSETTO LASTING MATTE VEIL LIQUID LIP COLOUR
Tra i rossetti low cost più amati dal grande pubblico ci sono sempre quelli di KIKO! All’interno della collezione Milano Cortina troviamo tre referenze colore della gamma di rossetti liquidi Lasting Matte Veil, con una texture leggera ed elastica, studiata per risultare confortevole sulle labbra.
La formula vegan e cruelty free è arricchita con olio di jojoba ed estratto di melograno, per labbra idratate e morbide a lungo. Ecco le tre colorazioni per il trucco labbra delle Olimpiadi invernali 2026 studiate da KIKO, tutte con finish opaco a effetto velluto:
- 01 Mocha, rossetto nude rosato caldo;
- 02 Universal Mauve, rossetto rosa malva;
- 03 Cherry Red, rossetto rosso ciliegia.

La collezione make up KIKO Milano Cortina dedicata ai Giochi olimpici invernali 2026 è disponibile in questa pagina del sito ufficiale del brand e negli store sul territorio.
Cosa ne pensate dei prodotti KIKO Milano Cortina 2026? Quale preferite?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Sport e bellezza, un connubio che funziona!
- Gli atleti diventano testimonial beauty dei marchi di bellezza più importanti.
- Charlotte Tilbury e le pilote di F1 Academy, tra beauty e motorsport.
- Le più belle collezioni e i prodotti beauty per l’allenamento e lo sport.
- Collezioni make up: le più trendy da non perdere!


















Belli i rossetti 💄
La palette ombretti è molto carina.
proverei volentieri il mascara 😊