Un classico intramontabile, i maglioni bianchi dominano la stagione fredda 2021 in versioni sempre più particolari! Con applicazioni gioiello, con perle, maniche a sbuffo, oversize o stile vintage, vediamo insieme i capi top da non perdere per i mesi freddi!
MAGLIONI BIANCHI
Un evergreen della moda invernale, il maglione bianco è protagonista nella collezione di abbigliamento Liu Jo in una versione girocollo con lavorazione a coste molto chic. Il dettaglio più bello? Il decoro gioiello sulle spalle!
MAGLIONI BIANCHI CON MANICHE A SBUFFO
Uno dei trend più romantici e femminili del momento, quello delle maniche a sbuffo, approda anche nel settore dei maglioni, come ci dimostra Luisa Spagnoli. Bottoni stile navy sulle spalle, scollo a barca ampio e linea corta, come fare a resistere?
MAGLIONE BIANCO SVASATO
In cerca di forme più larghe? La collezione Zara donna suggerisce modelli a collo alto con maniche ampie dalla vestibilità a mantella, per dare un accento bon ton ma moderno al look.
MAGLIONE BIANCO SCOLLO TONDO
Da Patrizia Pepe è protagonista invece lo scollo tondo, per un modello classico ed elegante dalla linea più aderente. Il brand lo vuole in puro cotone con dettagli di paillettes a dare un accento più modaiolo alla forma.
MAGLIONE BIANCO CON PERLE
Amanti dei dettagli sofisticati? Il catalogo H&M punta a stupire con il suo modello di pullover bianco off-white, uno dei colori moda dell’autunno inverno più belli, con eleganti applicazioni di micro perle lungo le spalle.
MAGLIONE BIANCO VINTAGE STYLE
Spopolano in questi mesi i maglioni dall’ispirazione retrò, come il modello che proponiamo. Un maglione bianco con accenti di nero dai dettagli incredibili, tra cui il colletto con volant e piccoli fiocchetti decorativi.
MAGLIONE BIANCO A TRECCE
Ma tra i maglioni bianchi 2021 più belli, non possiamo non menzionare i modelli con lavorazione a trecce, i più romantici e chic. Perfetti tra l’altro in coordinato con gonne per l’inverno stile preppy come quelle a quadri!
MAGLIONE BIANCO CON COLLO ALTO
Alle più freddolose sono poi dedicati i modelli a collo alto, caldi e avvolgenti. Ecco una variante basic facile da abbinare anche con capi più grintosi, per esempio i pantaloni per l’inverno effetto pelle, un must quest’anno!
MAGLIONE BIANCO CON PIZZO
A chi ha un debole per i dettagli più femminili, H&M propone una delle sue novità più interessanti. Un maglione bianco con scollo a V rivestito di eleganti ricami in pizzo e dettagli di volant.
MAGLIONE BIANCO CROPPED
Per chi invece non sa resistere ai capi più alla moda, Shein suggerisce le sue forme cropped corte sul punto vita e super trendy. Come indossarle per non soffrire il freddo? Con i jeans a vita alta per l’inverno più hot e alla moda!
MAGLIONE BIANCO ELEGANTE
Occasione elegante in vista? Le applicazioni gioiello non possono mancare per dare un tocco più ricercato al look. Ecco un modello con borchie e perline che scorrono sullo scollo, in un bianco latte davvero raffinato.
MAGLIONE BIANCO E NERO
Una variazione molto interessante sul tema dei maglioni bianchi 2021 ci viene dalla collezione Benetton. Un modello bianco e nero in lana e alpaca perfetto da abbinare a pantaloni neri casual o più eleganti.
MAGLIONE BIANCO RICAMATO
Maniche a sbuffo, ricami e intrecci che si alternano lungo la superficie, come fare a resistere a questo modello in total white così particolare? Ecco una variante dedicata a chi ama un mood girly fashion ma sofisticato.
MAGLIONE BIANCO EFFETTO PELLICCIA
La collezione di abbigliamento Stradivarius strizza l’occhio a un altro dei trend più cool del momento: quello dei capi in pelliccia sintetica. Anche i maglioni non sono da meno, comodi, caldissimi e con dettagli femminili come il seducente scollo a V.
MAGLIONE BIANCO A MANTELLA
Ultimo ma non meno fashion, il dolcevita a mantella di Benetton è tutto quello che ci serve per rendere più particolare anche il look più casual, con il surplus di tenerci sempre perfettamente al caldo!
Qual è il maglione bianco top tra quelli che abbiamo selezionato per voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!