In cerca dei migliori outfit primaverili Max Mara 2024? La Maison ci presenta per la mezza stagione tailleur pantalone nei colori moda e forme bon ton in pizzo e con stampa a fiori.
Non mancano i completi con capispalla come cappotti e chiodi in pelle e interi look monocromatici, vediamo quali sono le idee di outfit più alla moda per la primavera!
1) TAILLEUR COLORATO IN ROSA
Ad aprire la nostra selezione di outfit primaverili Max Mara 2024 non può che essere un tailleur. La griffe segue a pieno ritmo la tendenza tailleur colorati 2024 suggerendoci un completo in un delizioso rosa pastello.
Un set ideale per una cerimonia primaverile composto da giacca con revers e pantaloni carrot più morbidi ai fianchi e stretti al fondo. Possiamo abbinarlo a décolleté slingback nere o bianche per richiamare la nuance fredda!
2) COMPLETO CON CHIODO IN PELLE E PANTALONI WIDE LEG
In cerca di outfit Max Mara primavera 2024 dal tono grintoso e rilassato? Ci viene in aiuto il completo con giacca chiodo in nappa color cammello e pantaloni beige a gamba larga con vita alta con cui slanciare la figura!
A dare un appeal sobrio e più sofisticato al look è il pullover grigio perla in cachemire con motivi traforati, sottile e caldo allo stesso tempo per coprirci dalle brezze primaverili. Un perfetto outfit da giorno con occhiali da sole e una borsa shopper a spalla!
3) OUTFIT MONOCROMATICO VERDE CACHI
I look monocromatici sono tra più delicati da sfoggiare nella stagione primaverile. Un’idea interessante di Max Mara vede lo spolverino midi in raso pesante abbinato ad un pregiato abito midi in pizzo floreale. Il tutto in una shade verde cachi che valorizza i colori naturali delle donne Autunno per l’armocromia.
Possiamo spezzare l’effetto monocolore con un paio di ballerine tendenza 2024 colorate a punta. Scoprite tutti i meravigliosi outfit nei colori moda 2024 secondo l’armocromia!
4) TAILLEUR COLORATO AZZURRO CIELO
Torna il tailleur tra i più bei outfit Max Mara primavera 2024. Ma questa volta in un altro dei colori moda primavera estate 2024, l’azzurro cielo freddo e pastello.
Un set formato da un blazer doppiopetto in crêpe satin di lana e pantaloni a gamba dritta con piega stirata, un ensemble dallo stile fluido e formale perfetto per un’occasione elegante. Date uno sguardo anche ai migliori tailleur Twin Set 2024 per la primavera!
5) VESTITO A FIORI ROMANTICO
Un grande classico della moda primaverile? L’abito a fiori! Max Mara propone una versione chemisier da giorno con taglio midi con stampa floreale e pois su sfondo bianco.
Il modello è realizzato in taffetà stampato e presenta una gonna svasata al fondo leggera e morbida sui fianchi. L’abbinamento vincente? Con décolleté Mary Jane con tacco basso per un look preppy e assolutamente romantico! Non perdete tutti i vestiti primavera estate a fiori dalle sfilate.
6) CAPPOTTO COLOR CAMMELLO E PANTALONI BIANCHI
Per il lavoro e delle occasioni semi formali il cappotto cammello è tra i capi must have da indossare. Nei Max Mara outfit primaverili 2024 lo troviamo in coordinato con una raffinata blusa in georgette e tulle color écru e pantaloni cinque tasche nella stessa colorazione!
Un bel modo di smorzare l’effetto monocolore con un cappotto sartoriale e classico!
7) ABITO CHEMISIER BON TON IN PIZZO
Tra le proposte più chic di Max Mara c’è senza l’abito chemisier in pizzo floreale. Un modello bon ton con classico colletto a camicia, maniche lunghe con polsino e bottone gioiello. È completato da taglio in vita e cintura abbinata con cui evidenziare la silhouette.
In più è declinato in una tinta come il beige facile da abbinare con tutto. Una delle giacche corte tendenza 2024 in denim o in finta pelle può essere il capo in più per una regalare una marcia grintosa e giovanile al look!
IL MARCHIO MAX MARA
Max Mara è una delle case di moda italiane più apprezzate che fa parte della holding Max Mara Fashion Group, a cui appartengono tra gli altri marchi come Sportmax, Marella, Pennyblack e Marina Rinaldi. Max Mara nasce ufficialmente nei primissimi anni ’50 a Reggio Emilia e il nome del marchio deriva da quello del suo fondatore, Achille Maramotti, che fu tra i primi a produrre abiti secondo un processo industriale, anticipando anche il cosiddetto concetto di pret a porter, in una fase in cui la moda aveva ancora caratteristiche artigianali e sartoriali. Oggi MM vanta oltre duemila punti vendita sparsi in tutto il mondo e produce diverse linee tra cui Weekend Max Mara e gli abiti da sposa Max Mara Bridal.
DOVE ACQUISTARE MAX MARA
Tutti i gli outfit Max Mara primaverili 2024 sono già disponibili presso i punti vendita del brand, sia in Italia che all’estero, ma sono acquistabili anche dallo shop online del sito ufficiale it.maxmara.com, dove trovate anche tutte le altre proposte oltre all’abbigliamento donna. Max Mara vende infatti anche borse e accessori, scarpe, tute e beachwear e realizza inoltre una collezione Bridal di abiti da sposa.
Quali sono gli outfit per la primavera firmati Max Mara che vi hanno incuriosito di più? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Non perdete tutte le altre bellissime novità:
- 7 idee di outfit bianco e nero tendenza 2024!
- Tubino nero: 8 modelli classici che non passano mai di moda!
- Foto e look dalla sfilata Max Mara primavera estate 2024!