La collezione di scarpe sposa Albano 2022 veste i suoi modelli di elegante raso bianco, dalle décolleté a punta sfilata alle slingback e ai sandali open ton! Con tacco alto a stiletto per slanciare le gambe o con plateau per un maggiore comfort, senza dimenticare i sandali con strass e i sabot con fiocco gioiello, tante le novità da scegliere. Vediamo le scarpe da sposa Albano primavera estate 2022 più belle per il giorno delle nozze con le foto, prezzi e i consigli per scegliere il modello perfetto!





SCARPE DA SPOSA ALBANO 2022
La collezione Albano scarpe sposa 2022 celebra l’eleganza più classica per il giorno del matrimonio regalandoci modelli in raso bianco. Per le cerimonia all’aperto o con temperature più calde scegliamo i sandali aperti con cinturino regolabile e tacco di 11 o 9 cm di altezza ideali per slanciare le gambe e completate anche da plateau per una calzata più comoda e confortevole. Ma sarà ancora più difficile resistere alle décolleté Albano sposa, il must in caso di cerimonia religiosa. Si va dal modello con tacco a stiletto e punta sfilata alla slingback dal fascino retrò e bon ton che sfiora i 7 cm di altezza. Abbiamo scelto abiti da sposa principessa asimmetrici sul davanti? Mettiamo i piedi in vetrina grazie alle slingback gioiello in argento con fiocco in tomaia illuminato da strass.






SANDALI SPOSA
Ma quali sono i sandali da sposa da non perdere? Al pari della collezione scarpe da sposa Primadonna il brand premia linee minimal per un risultato semplice ma di estrema raffinatezza. In raso e con cinturini alla caviglia, i sandali sposa Albano giocano con listini incrociati e si caratterizzano per la punta quadrata in stile anni ’90. Mentre il tacco si adatta a ogni richiesta, passando da altezze di 9 cm ai 7 cm decisamente più comodi. Cerchiamo scarpe da sposa comode ma belle? I sandali con plateau sono il top da scegliere! Si va dal modello con tacco largo di 12 cm incrociato sul davanti a quello con tacco a stiletto più sottile con fascia open toe.





SCARPE CON CINTURINO ALLA CAVIGLIA
Tra le scarpe da sposa Albano estate 2022 i modelli con cinturino tengono ben saldi i piedi, ma sono pensati per le donne alte e slanciate e quindi sconsigliate su caviglie importanti! Per chi cerca comodità optiamo per il plateau con tacco largo ma i sandali si elevano anche su tacchi a stiletto più sottili di ben 11 cm e dal design più femminile e sinuoso sul dorso del piede. Innamorate dei design più classici ed evergreen? Ci sono le décolleté aperte ai lati e a punta chiusa o in versione a incrocio con punta peep-toe entrambe in raso bianco, ideali con un trucco sposa naturale e semplice e da abbinare anche ad abiti da sposa a sirena minimal chic in seta e mikado.




SANDALI SPOSA CON STRASS
Le scarpe da sposa Albano primavera 2022 illuminano i piedi nel gran giorno delle nozze. Strass, cristalli, fiocchi bijoux e decori argento ci regaleranno un accento lussuoso e glam chic, a cui potremo abbinare gli accessori capelli sposa più brillanti. Per la donna che preferisce la comodità all’altezza ci sono i sandali con tacco largo di 5 cm e trecce di strass sul davanti. Ma in primo piano ecco i sandali gioiello sposa più alti in elegante raso e dalle applicazioni bon ton con maxi fiocco in tomaia e brillantini sparsi sul davanti o al tallone, da mettere ben in mostra sotto gli abiti da sposa corti. Grazie al cinturino alla caviglia i modelli garantiscono una camminata sicura e con l’aggiunta del plateau per bilanciare il peso del corpo ci permettono di avanzare con maggiore comodità.







SCARPE SPOSA OPEN TOE CON PLATEAU
Abito nuziali completati da strascichi e lunghi veli da sposa sono difficili da indossare. Ad agevolarci l’incedere verso l’altare ci pensano le scarpe open toe e con plateau, che combinando stile ed eleganza con comfort. In raso bianco e con cinturino regolabile al tallone, così si presentano i design più semplici e minimal con tacco di 9 cm pronto a slanciare la nostra silhouette con facilità. E per le più bassine? Il brand pensa a tutte e per l’occasione ci propone sandali spuntati di ben 12 cm di altezza con tacco a stiletto e alto plateau sul davanti che ci faranno fare un’ottima figura sotto gli abiti da sposa economici.



SCARPE SPOSA CON TACCO BASSO
In cerca di scarpe da sposa basse con cui non soffrire nel giorno del matrimonio? Mettiamo da parte i tacchi alti e lasciamo spazio alle scarpe sposa Albano 2022 con tacco kitten e d’ispirazione retrò. Possiamo scegliere tra décolleté classiche e slingback in stile anni ’50 in raso bianco e alte soli 5 cm, da portare magari con acconciature sposa con punti luce sui capelli come le dive del passato. Semplici e ultra comodi sono poi i sandali con cinturino alla caviglia completati da tacco largo e squadrato.



SCARPE SPOSA COLORATE
Non solo in raso bianco, tra le novità in catalogo ecco anche le scarpe da sposa colorate per chi vuole conquistare la scena a ogni passo! Si passa dai sandali color argento con strass, tra le tinte amate anche dalla collezione di scarpe da sposa Casadei, alle décolleté in nappa rosa cipria per la donna più romantica. Innamorate delle scarpe gioiello da sposa? Glitter argento e oro con fiocco tempestato di strass, in versioni décolleté con cinturino o a sabot, sono queste le proposte più colorate e chic dall’effetto lussuoso ai piedi da abbinare a unghie sposa con disegni e decorazioni luminose.






IL MARCHIO ALBANO
Albano è un marchio che realizza scarpe da donna Made in Italy. L’azienda è stata fondata nel 1991 da Silvano Albano, che la conduce brillantemente insieme ai figli Luigi, stilista e modellista, Sergio, amministratore delegato, e Sonia. La società familiare di Casandrino (NA) in questi anni ha riscosso numerosi successi. Ogni singola calzatura simboleggia femminilità e ricercatezza, è realizzata con materiali di pregio e vanta dettagli e strutture sofisticate, da passerella. Oltre alle scarpe e calzature da sposa, Albano firma anche collezioni di borse.
DOVE COMPRARE LE SCARPE DA SPOSA ALBANO
La nuova collezione di scarpe da sposa Albano 2022 potete acquistarla nei punti vendita monomarca e all’interno dei negozi rivenditori del brand. È possibile comprarle online sul sito ufficiale www.albano.it, dove potrete trovare quelle giuste tra le proposte dei saldi.
Vi piace la nuova collezione di scarpe sposa Albano 2022? Décolleté o sandali? Slingback o in versioni con plateau? Diteci nei commenti i vostri modelli preferiti!
Scoprite le altre bellissime collezioni:
- Il nuovo catalogo scarpe da sposa Jimmy Choo 2022.
- La nuova collezione scarpe da sposa Louboutin.
- La collezione di scarpe da sposa Casadei 2022.