Colori intensi e forme originali sono il cuore della nuova collezione di tagli capelli Smartest73 2023. Vediamo insieme tutte le immagini e i look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI E COLORE SMARTEST 73 2023
La nuova collezione di tagli capelli e colore Smartest 73 2023 è stata finalista ai British Hairdressing Awards e presenta bellissime proposte di look moderni e accattivanti. Haircut cortissimi, caschetti mossi briosi e tagli lunghi disconnessi, le proposte moda dell’anno vantano giochi cromatici sfumati e color block di grande impatto visivo. Ma vediamo insieme tutte le foto dei tagli capelli Smartest73 2023 realizzati sotto la direzione artistica di Steven Smart.



DAI PIXIE CUT CORTISSIMI AI TAGLI CON RASATURE
I tagli capelli cortissimi sono centrali nella collezione 2023 di tagli capelli Smartest 73. I pixie cut dall’ispirazione androgina sono rasati a pelle e proposti in un algido biondo ice blonde grintoso. Accenti di grigio e biondo perla sfumano l’uno nell’altro lungo i tagli capelli con frangia sfilata e rasature laterali, e per chi ama haircut più geometrici spazio a forme con taglio netto sui lati del viso e più pieno sopra, in perfetto stile color block capelli in toni di rosa e pesca. Scoprite i più bei tagli capelli corti primavera estate nel nostro approfondimento.






DAL WAVY BOB AL CASCHETTO RICCIO DESTRUTTURATO
In cerca di tagli capelli mossi alla moda? In tema di haircut a caschetto ecco il wavy bob dalle onde morbide e raffinate, con ciuffi lunghi che incorniciano i lineamenti e riflessi caramellati sulla base castano cioccolato. Appassionate di tagli capelli ricci di tendenza? Ecco il caschetto con boccoli stretti e definiti con frangia piena che ricade sugli occhi, con caratteristici tagli asimmetrici interni, o da preferire nella variante molto corta sui lati con riflessi ramati. Date uno sguardo alle più belle proposte di tagli capelli medi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini.



DALL’HIME CUT AI TAGLI ASIMMETRICI LUNGHI
Abbiamo un debole per i tagli capelli asimmetrici? Nella collezione di tagli capelli Smartest 73 2023 si fa largo l’hime cut con disconnessioni più evidenti, un haircut dalla base biondo platino con frangia triangolare e ciuffi sfilati in maniera irregolare sotto gli zigomi e poi a metà mento. Tocchi di verde dallo smeraldo al verde erba al pastello caratterizzano il taglio oltre le spalle molto corto solo un lato della testa e lungo la frangia, con effetti color block capelli sfumati di grande impatto. Scoprite i più bei tagli capelli lunghi primavera estate nel nostro approfondimento.



Il marchio Smartest 73 è stato fondato nel 1999 dall’hairstyling Steven Smart, con la nascita del salone Hair Wizard, nome che cambiò nel 2008 in quello attuale. Il marchio è stato per diverse volte candidato ai British Hairdressing Awards e oltre a proporre collezioni sempre originalissime, si occupa anche della formazione professionale dei parrucchieri.
I nuovi tagli e colore capelli 2023 Smartest 73 sono un invito a sperimentare look davvero alternativi! Se preferite uno stile più classico curiosate tra le altre nuove linee capelli nelle nostre gallery!
Ecco altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I più bei tagli di capelli medi primavera estate 2023 con tantissime immagini e idee.
- Le più belle idee di tagli capelli corti primavera estate 2023 da non perdere.
- I nuovi tagli di capelli lunghi primavera estate 2023 più alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!