Quali sono i più bei modelli di sciarpa oversize da sfoggiare questo inverno? Da indossare avvolta più volte intorno al collo, libera e un po’ scesa sulle spalle come complemento a una giacca leggera o lasciata ricadere indietro, è l’accessorio che non può mancare nei look invernali! Ecco quindi le più belle maxi sciarpe tra cui scegliere dalle nuove collezioni!
SCIARPA OVERSIZE IN CASHMERE
Vogliamo aggiungere un accessorio caldo ma molto sofisticato al look? Le maxi scarf in cashmere sono la soluzione ideale. Se cerchiamo un tocco di eleganza extra, premiamo toni tenui come il lilla, uno dei colori moda dell’autunno inverno più raffinati.

MAXI SCIARPA ELEGANTE
Cosa abbinare ai cappotti invernali più eleganti, soprattutto nelle grandi occasioni? Manila Grace suggerisce il suo modello a rettangolo, con motivi geometrici nei toni del grigio argento e preziosi inserti lurex a dare luminosità all’articolo.

SCIARPA OVER RICAMATA
Chi di noi non ha un debole per i capi invernali ricamati effetto all’uncinetto? Ecco una proposta irresistibile, un sciarpa dal design oversize interamente ricamata in un delicato bianco latte, perfetta per chi ama uno stile più romantico.

MAXI SCIARPA PASTELLO
Ma in tema di accessori romantici, non possiamo non menzionare il modello in maglia morbidissima rosa pastello di Pimkie. Un articolo giovanile e brioso, da indossare con capi sporty o minimal chic in toni tenui.

SCIARPA OVERSIZE NERA
Un classico che non può mancare nel nostro armadio è poi il modello nero, un passe-par-tout da abbinare proprio con tutto! Ecco una variante con base nera e decori discreti in bianco, per dare un accento ricercato ma non troppo austero al look.

SCIARPA OVERSIZE CON BORDO IN PELLICCIA
Comoda anche su un outfit da ufficio, la sciarpa oversize di Elena Miro nel colore beige sfoggia un contrasto interessante tra lo spessore fino e il bordo voluminoso di pelliccia sintetica. Con frange al fondo, rende al massimo se la si indossa come mantella sopra un dolcevita o una giacca scura.

SCIARPA OVERSIZE A QUADRI
Realizzata con poliestere parzialmente riciclato, la versione del catalogo H&M presenta una superficie spazzolata a quadri rossi e neri, uno dei motivi top del momento. Annodata, aggiungerà un dettaglio di colore ai giubbotti parka inverno 2021 e alle giacche minimal di carattere.

MAXI SCIARPA BLU NAVY
Twin Set premia la lavorazione a maglie fitte per il suo modello in una delle nuances più versatili ma anche più femminili, il blu navy. Frange lunghissime ricadono alle estremità, appena sopra una decorazione con patch a stella. Un modello ideale da abbinare ai jeans a vita alta inverno 2021 più glam.

SCIARPA OVERSIZE ANIMALIER
Il motivo animalier che caratterizza la sciarpa della linea di abbigliamento Stradivarius si mimetizza nel grigio melangè dello sfondo. Ampia e ripiegata su un lato, si armonizzerà alla perfezione con uno spolverino o una giacca lunga, un articolo sofisticato perfetto da sfoggiare anche con i cappotti neri per l’inverno 2021 più eleganti.

MAXI SCIARPA CAMMELLO
Per chi ama gli accessori in pelliccia, Max Mara propone la sua sciarpa oversize foderata in puro cammello con interno di seta. Frange corte vivacizzano le estremità e il logo monogram è ricamato al fondo. Soffice al tatto, il suo tepore è garantito dai materiali e l’effetto è quello di una lussuosa stola.

SCIARPA OVERSIZE MULTICOLOR
ll marchio Parfois punta a stupire con la sua maxi sciarpa in versione multicolor azzurra, marrone e verde. Un modo semplice di aggiungere un accento più sbarazzino per esempio ai cappotti cammello inverno 2021.

MAXI SCIARPA MACULATA
Abbiamo un debole per il trend dei cappotti teddy bear inverno 2021? Allora non potremo resistere a questo modello con la stessa lavorazione pelosa e soffice proposto da Bershka, con grintosa stampa leopardata. Un articolo trendy e sbarazzino da sfoggiare per esempio con una borsa effetto pelliccia!

Cosa ne pensate della nostra selezione di maxi sciarpe invernali? Fateci sapere nei commenti qual è il modello più particolare secondo voi!