Tanti i nuovi arrivi della collezione di borse Bottega Veneta 2023. Per i mesi freddi la griffe veste i suoi modelli di tessuti e inserti in shearling, senza rinunciare all’iconico motivo intrecciato. Dai bucket bag alle tracolle con catena, dalle shopper grandi alle pochette eleganti, le novità si adattano a ogni stile e occasione!
COLLEZIONE BORSE BOTTEGA VENETA AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Ecco tutte le novità in anteprima della linea di borse Bottega Veneta autunno inverno 2022 2023 con i nostri consigli!





BORSE BOTTEGA VENETA 2023 A MANO
La collezione di borse Bottega Veneta inverno 2023 si arricchisce di modelli in pelle pregiata dai design geometrici e accattivanti. A farsi notare sono le irresistibili novità dalla silhouette a mezzaluna più manico con nodo. I formati sono medio-piccoli declinati in tinte accese e femminili, arricchiti da borchie oppure inserti in shearling al pari della collezione borse Fendi. Mini per la sera o un’occasione da giorno chic, passando dai modelli con finiture oro all’animalier più deciso. Il motivo intrecciato torna in scena tra le borse Bottega Veneta autunno 2022. Primo piano quindi su hobo bag, tote bag e borse bowling dai volumi audaci. In linea con le tendenze borse autunno inverno ecco infine il bucket bag, originalissimo con trama foulard e coulisse in tela. Scoprite la nuova linea di borse Versace!










BORSE A SPALLA
I modelli più trendy della linea Bottega Veneta borse autunno inverno 2022 2023? La griffe studia modelli a secchiello dallo stile esclusivo e originali, tra le novità anche del catalogo borse Prada. A scacchi in viola per chi ama i colori moda autunno inverno 2022 2023 e con trama intrecciata. Piccoli in pelle, dal design tipico di un cestino tra tonalità vistose e il blu classico, da Bottega Veneta borse 2023 gli accessori sono extra chic e allegri. Spazio alle borse rosse per l’inverno con patta elegante e in formato XL per portare con noi tutto ciò di cui abbiamo bisogno. E per chi veste più casual c’è invece la baguette in denim washed. Con finiture e decori in metallo e fodera interna in montone, i modelli a spalla spaziano tra note glam chic e caldi tessuti. Date uno sguardo alla collezione di borse Louboutin.












BOTTEGA VENETA BORSE A TRACOLLA
Un tripudio di colore distingue le tracolle della collezione Bottega Veneta borse inverno 2023! A partire dalle borse a tracolla inverno modello camera bag, in tinta turchese, blu oppure nel verde prato più gioioso. E sono proprio le tonalità moda di stagione a tingere con raffinatezza le novità, tra i classici motivi intrecciati e patta imbottite a cui si aggiungono tracolline in metallo e chiusure in metallo oro. I modelli d’archivio si adattano seguono le tendenze più belle, arricchendosi di borchie e vestendosi di tessuti in tweed. Mentre per un abbinamento più chic con vestiti eleganti inverno da giorno ecco la tracolla-pochette in pelle dorata e laminata. Le tracolle Bottega Veneta nere fanno sfoggio invece di capienza XL, pratiche e iper verstaili, con un occhio attento ai design più eleganti trapuntati e manico maxi chain. Ecco tutta la nuova linea di borse Gucci!











SHOPPING BAG
All’interno della linea Bottega Veneta borse autunno 2022 le maxi bag si presentano nei design più classici. La shopper Bottega Veneta è la perfetta daily bag, una tote a trapezio o rettangolare in pelle con motivo intrecciato e dal gusto più sportivo in tela naturale. Se le shopping bag inverno medio-grandi sono il top nel tempo libero e per l’ufficio, le shopping bag Bottega Veneta mini si indossano anche con un outfit più impegnativo. Squisitamente femminili con doppio manico e design in pelle plissé per stupire! Date uno sguardo alle novità del catalogo di borse Dolce Gabbana!





BOTEGA VENETA POCHETTE
Nella linea borse Bottega Veneta inverno 2022 le nuance vistose e le decorazioni particolari sono le grandi protagoniste. Oro e argento, laminate e con borchie iridescenti, le mini bag conquistano la scena e si sposano ai nostri look più eleganti. Le pochette Bottega Veneta si caratterizzano per il design rigido a guscio. Le troviamo con intreccio e pelle crochet effetto 3D, ma anche completate di tracolle per essere fashion ma pratiche. Coloratissime e accattivanti, le pochette per l’inverno ci permettono di organizzare i nostri oggetti in multi scomparti e pouch porta occhiali e AirPods. E se abbiamo bisogno di capienza extra c’è la pochetta maxi in pelle morbida rossa. Da non perdere infine le clutch Bottega Veneta dalla chiusura a scacco, in pelle lucida o in shearling con decorazioni in metallo in vista dei mesi più freddi. Date uno sguardo anche alla collezione di borse Moschino!











DOVE ACQUISTARE BOTTEGA VENETA
La collezione di borse firmate Bottega Veneta per l’autunno inverno 2022 2023 è disponibile nelle boutique del brand ma anche sul sito ufficiale.
In pelle e in sheraling? Dai modelli a secchiello alle shopper e alle tracolle, quali sono le novità di Bottega Veneta che vi sono piaciute di più? Ditecelo nei commenti!
Ecco le altre novità dalla moda borse:
- La linea borse Miu Miu
- La collezione borse Burberry
- La collezione borse Jimmy Choo