Nella collezione di borse Hermès 2024 creatività e know-how sono il punto di forza! La Maison declina le sue it-bag nei colori moda più belli di stagione passando da modelli in pelle alle proposte in tela. Dalle shopper alle handle bag dal look più formale e classico, le novità sono pronte a conquistarci con il loro stile unico e inimitabile.
COLLEZIONE BORSE HERMES AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Ecco i nuovi arrivi della linea di borse Hermès autunno inverno 2023 2024 con i trend di stagione e come abbinarli secondo i nostri consigli di stile!
BORSE HERMES 2024: LA PALETTE CROMATICA
Colori gioiosi, freschi e vitaminici distinguono la linea di borse Hermès inverno 2024. Le borse a mano Hermès sfoggiano infatti pellami di prima qualità nei colori moda autunno inverno 2023 2024 più belli e femminili. Si va dalla Garden party 30 Eucalyptus in uno splendido verde smeraldo alla più piccola Bolide 1923-25 in Terre Battue: un luminoso arancione caldo. Due modelli e tonalità che saranno perfetti in combinazione con vestiti corti o lunghi a fiori. Ma che noi consigliamo di indossare in combinazione con capi dai toni neutri in modo che la borsa resti il punto focale del look! Da non perdere poi la borsa 24/24 – 29 in bleu France. Una tote capiente e spaziosa ideale per elevare durante il giorno un qualsiasi capo in blu jeans e in denim di cotone!
Mentre la Kelly II della linea Hermès borse autunno 2023, che prende il nome dalla celebre principessa Grace, si presenta in un viva magenta colore Pantone 2023 davvero raffinato vicino a shades fredde come il grigio, il viola e il rosa. Ma non mancano i colori sobri e tenui, dall’iconica Birkin 35 vestita di pelle cognac alla Herbag in tela beige dal carattere sportivo.
BORSE A SPALLA
Come si presentano i modelli a spalla della collezione Hermès borse autunno inverno 2023 2024? La borsa Hermes in-the-loop 18 è un inno all’essenzialità, ornata dall’emblematico motivo “Chaîne d’Ancre” ispirato al mondo nautico e della navigazione. Si presenta in pelle liscia e martellata completamente in bianco, una mini bag perfetta per regalare un piglio più sbarazzino a un paio di rain boots in gomma e un trench cammello in una giornata autunnale. Per chi cerca silhouette più rustiche la collezione borse Hermès inverno 2023 propone invece la Evelyne III 29 con forma che ricorda la tipica sella di un cavallo e tracolla-cinghia decorata dall’impronta ovale dello zoccolo.
Visualizza questo post su Instagram
A spiccare è però la borsa Picotin Lock 18, un bucket bag in pelle granata con bordi a taglio vivo e dallo spirito minimalista in linea con i secchielli visti durante delle sfilate della Parigi Fashion Week 2023 2024. Abbastanza capiente per accogliere tutti i nostri oggetti personali e in una tonalità di marrone ideale per accompagnare un cappotto rosso, rosa fino a un trench a quadri o tartan. Scoprite cosa riserva la moda borse autunno 2023!
HERMES BORSE A TRACOLLA
Sono i dettagli a regalare pregio e riconoscibilità alle tracolle Hermès. Dalla chiavistello in ottone della Borsa Verrou che ricorda la serratura dei box dei cavalli al raffinato fermaglio Touret della borsa Jypsiere, creata da Jean-Paul Gaultier nel lontano 2008. Si tratta di un’alternativa più sportiva e rilassata dell’iconica Birkin della linea borse Hermès inverno 2023 con misure ridotte di 17,8 cm x 21,5 cm x 6,3 cm e perfetta per valorizzare un athleisure più raffinato composto da joggers e un trench coat come capospalla.
In rosso o blu, in marrone o in verde, la Borsa Constance 1-24, la Hermes della Cavalleria, l’Hermes Geta e la borsa Roulis 23 si presentano in pelle con patta e hanno forme disinvolte dai richiami al mondo dell’equitazione e al minimalismo visto in passerella da Salvatore Ferragamo e alle sfilate della Milano Fashion Week autunno inverno 2023 2024. La borsa Lindy 26 invece illustra tutto il savoir-faire della Maison grazie al suo design sinuoso e morbido che celebra al meglio il ballo a cui deve il nome: il Lindy Hop. Ma scoprite le borse autunno inverno di tendenza dalle passerelle.
HERMES SHOPPING BAG 2024
Quali sono le novità in fatto di shopping bag inverno della linea Hermès borse 2024? Per chi cerca praticità e uno stile sobrio ma non scontato ci sono le shopper Hermès Cabas H en Biais. Dei modelli realizzati in tela beige e pelle con motivo “H en biais” che vira dal rosa al blu, dal blu e all’azzurro con grandi dimensioni di 40 cm x 32 cm x 14 cm. Shopper oversize che seguono il trend delle tote bag ampie e maxi viste nelle sfilate di big come Ferragamo, Bottega Veneta, Jil Sander e Loewe e che sono il top per i daily look meno impegnativi e casual.
La Steeple è tra le shopping bag Hermès la più moderna e particolare con chiari rimandi al mondo equestre, dai manici ispirati al frustino del cavaliere all’amuleto a forma di staffa. Eccola con misure di 28 cm x 28,5 cm x 17 cm con manico in pelle cognac, verde o con cornice in giallo per un pizzico di vivacità in più!. Scoprite le shopping bag in tinta cuoio più belle.
IL MARCHIO HERMES
Nel 1837 Thierry Hermès, sellaio, aprì una bottega per bardature e finimenti da cavallo a Parigi. I successori ne trasferirono poi la sede in Rue du Faubourg-Saint-Honoré, location storica tutt’ora utilizzata. Emile-Maurice Hermès, nipote del fondatore, iniziò a creare capi in pelle di daino negli anni ’20 e nel 1927 venne lanciata una linea di gioielli ispirati al mondo equestre. Il 1929 vide la prima collezione di moda femminile disegnata da Lola Prusac.
Nel decennio successivo l’azienda diventò un’icona della storia della moda con la borsa ispirata ad una sella di cavallo. Lanciato per la prima volta nel 1935 il modello divenne celebre nel dopoguerra grazie a Grace Kelly che la fece ribattezzare Kelly. Gli anni ’60 vedono la nascita della linea di profumi e negli anni la maison ha saputo distinguersi particolarmente nei foulard. Gli anni ’80 videro infine la nascita dell’altra grande icona del marchio: la borsa Birkin, il cui prezzo va dagli 8.000 euro fino agli oltre 300.000 dollari per i modelli unici battuti all’asta.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE HERMES
Potete trovare la collezione di borse firmate Hermès per l’autunno inverno 2023 2024 presso le 50 boutique ufficiali del marchio nel mondo e presso i rivenditori autorizzati. Inoltre è possibile acquistare la collezione sul sito ufficiale della maison nello shop online.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Quali sono le novità della collezione Hermès borse inverno 2024 più belle? Attendiamo i vostri commenti!
Ecco le altre collezioni di borse da scoprire:
- La nuova linea di borse Chanel.
- La nuova collezione di borse Dior.
- La nuova linea di borse Versace.