Un sacco di novità ci attendono nel catalogo di borse Zara 2024. Per i mesi freddi il brand cattura la nostra attenzione con shopper in denim e tote bag oversize, mini bag eleganti con strass e tracolle metallizzate e non dimentica le nuove borse in pelle ecologica!
BORSE ZARA AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Ecco tutte le borse Zara autunno inverno 2023 2024 da non perdere con foto, prezzi e idee look per abbinarle al meglio!
BORSE ZARA INVERNO 2024: COLORI E TENDENZE
La collezione di borse Zara inverno 2024 celebra una palette di colori sobri e classica, in cui a predominare sono il nero o il marrone. Risulta pertanto carente delle borse più briose e vistose di stagione, declinate in rosso ad esempio da Ferragamo e da Dolce Gabbana o in blu elettrico da Situationist e non solo.
Visualizza questo post su Instagram
In tema di design è il secchiello il must have di questa stagione, come ci suggerisce la sfilata Fendi autunno inverno 2023 2024 e di Tod’s. Un modello casual e da tempo libero con sacca interna in tessuto e un’appeal giovanile. Decisamente più signorile invece il bauletto in pelle scamosciata, che ricorda il look delle bowling bag della sfilata Prada autunno inverno 2023 2024 e di Miu Miu.
Un dettaglio come il lucchetto in metallo gold rende la borsa nera trapuntata ancora più elegante, perfetta con scarpe con punta metallica oro e gioielli, un braccialetto e orecchini, placcati in oro per un tocco glam chic!
ZARA BORSE METALLIZZATE: MUST HAVE 2024
Le Maison più importanti da Givenchy a Laura Biagiotti fino a Moschino vestono di luce il freddo inverno con borse metallizzate e laminate. Il catalogo borse Zara autunno 2023 accoglie in pieno questo trend e ci propone delle creazioni low cost con prezzo inferiore ai 20 euro, perfette se non abbiamo una grossa cifra da spendere.
Un esempio? Le tracolle Zara metallizzate! Le troviamo in una versione a bauletto con multi tasche e manico superiore in tinta argento o con patta in un bellissimo oro arricchito da borchie e dettagli brillanti. Il tocco in più? Delle ballerine a punta altrettanto decorate che ci regaleranno un piglio chic e deciso.
Per un’occasione elegante il top è la minaudière rigida dalla forma ovale in oro metallizzato dalla texture spazzolata. Uno scrigno gioiello da far splendere in mano vicino ad un abito nero in velluto o in seta e gioielli dorati perfettamente in tinta. Leggete il nostro approfondimento per scoprire come abbinare le borse metallizzate!
LE MIGLIORI SHOPPING BAG ZARA INVERNO 2024
Le shopper Zara in tinta nera spiccano per la capienza XXL e il formato davvero accogliente, in linea con quanto abbiamo visto nella sfilata Max Mara autunno inverno 2023 2024 e nel fashion show di Versace. Tra queste ecco il modello in tessuto tecnico, da abbinare a scarpe da ginnastica comode per il tempo libero e i look casual. In più i lunghi manici a nastro la rendono perfette anche come borsa da palestra.
Non mancano le shopping bag Zara nere e dal design più elegante, in versione animalier o in pelle liscia dall’effetto lucido. Un design che fa parte del progetto A New Sensuality di Zara che vede la supermodella Irina Shayk come protagonista.
Non passano inosservate le shopper del catalogo Zara borse autunno inverno 2023 2024 in maglia. Dal modello tote alla hobo con frange morbida dallo spirito boho che trova la sua massima espressione con stivali texani e cappelli a falda larga per l’inverno. Date uno sguardo alle borse nere grandi autunno 2023 più belle!
BORSE A SECCHIELLO ZARA
Come abbiamo già anticipato, i bucket bag sono tra i protagonisti della linea Zara borse 2024 e delle sfilate di moda di questa stagione fredda. C’è chi come Givechy li presenta in pelle con stampa coccodrillo e chi come Ulla Johnson in pelle scamosciata color block. Eccoli poi vesti monogram vintage chic nella sfilata di Fendi.
Zara propone modelli a secchiello dallo stile particolare e creativo. Si va dal secchiello nero con effetto traforato sulla tomaia al modello cilindrico in maglia e cotone con stampa a righe e dettaglio di frange laterali. Immaginiamolo vicino a un cappotto beige che ne richiami il colore oppure per un tocco boho in più sfoggiamolo vicino a un poncho o una mantella dai motivi folk a zig zag e con orlo sfrangiato.
Il brand punta poi su modelli che siano fashion ma pratici. C’è infatti il secchiello in nylon verde in formato grande con dimensioni 37 x 38 x 12 cm, adatto per un viaggio e un’uscita fuori porta.
ZARA BORSE IN DENIM: TREND AUTUNNO 2023
Per realizzare un look casual e street style non c’è niente di meglio delle borse in tessuto jeans. Modelli simili popolano le linee di borse low cost come Stradivarius e hanno calcato le passerelle più importanti, dalla sfilata di Dolce Gabbana autunno inverno 2023 2024 a quella di Y-Proyect.
Si rifà proprio alla Sicily Bag firmata D&G la mini city in denim patchwork con stralci di jeans in lavaggio chiaro e scuro più manico a nodo. Un modello piccolo e compatto dal look anni ’90, perfetto con jeans baggy per un look disimpegnato e semplice. Ma per abbinarlo con successo sperimentiamo il contrasto del jeans con tessuti grintosi come la pelle o l’ecopelle.
Da non perdere poi le shopper in denim della linea Zara borse inverno 2024. In 100% cotone grigio o con effetto tye-dye blu e bianco che la rende perfetta per abbinamenti sia con jeans chiari che scuri. Ma scoprite tutto sulla moda inverno 2024 stivaletti e borse in denim!
BORSE DI STRASS E PAILLETTES ZARA
Le mini bag sono eleganti e ricche di dettagli glam chic nel catalogo Zara borse autunno 2023! Si va dalla piccola shopper con manico a catena alla clutch Zara con manico a fiocco in alluminio e decorate da preziosi strass color oro. Indossiamole con gioielli appariscenti nello stesso colore e un abito lungo in stile red carpet rosso che ben si abbina ai tocchi di oro e saremo di certo le più ammirate!
Voglia di novità chic e colorate? C’è la mini city bag con patta a bustina in full strass in tinta viola. Sarà l’ideale con capi e accessori freddi, come un abito bianco e gioielli argento. Ma possiamo anche sfruttarla per dare vivacità un classico look black.
Strass, perline, paillettes e frange, meritano attenzione i dettagli che trasformano le borse in un vero gioiello, come suggerito dalla sfilata Elie Saab autunno inverno 2023 2024! Date uno sguardo al nostro approfondimento sulla moda autunno borse di strass 2023.
ZARA BORSE IN PELLICCIA
Forme in faux fur si fanno avanti nel catalogo di borse Zara inverno 2023. In linea con le borse in ecopelliccia in scena nella collezione di borse Prada e che abbiamo ammirato sulle passarelle di MSGM, Chloé e Lanvin.
Piccola, compatta e giovanile, la baguette a spalla in ecopelliccia a pelo corto in tinta arancione è il top per regalare un tocco di colore al nostro look. Sarà bellissima su un outfit in denim per un tocco anni ’90. Ma potremo anche sfoggiarla con abiti floreali autunno 2023 colorati nella cui stampa è presente questa tinta o in un tono rosato simile. Via libera alle forme in montone sintetico riccio in combinazione con materiali in finta pelle in marrone o in nero.
C’è poi la pochette da giorno in pelliccia sintetica con dettagli e fibbie in ecopelle a contrasto. Squadrata e abbastanza capiente, immaginiamola con stivali texani e una giacca bomber effetto pelle per rendere il look più fashion. Leggete il nostro approfondimento sulle borse in pelliccia sintetica autunno 2023.
POCHETTE ZARA 2024: LE PIU’ BELLE
Ma come resistere alle pochette Zara dedicate alle occasioni eleganti e agli eventi più chic? Ne sono un esempio le minaudiere dal design rigido e compatto, tra le forme più gettonate viste nella sfilata Chanel autunno inverno 2023 2024 e di Oscar De La Renta.
Dal modello a forma di perla in resina a quella a scatola in ecopelle nera con incisione animalier. Il tocco grintoso da dare ad un look total black e a delle scarpe gioiello da cerimonia!
Per il giorno c’è la mini city bag in similpelle arancione con pattina squadrata e manico superiore. Perline e piume anni ’20, tra i decori visti nella sfilata di Valentino autunno inverno 2023 2024, di Gucci, Victoria Beckham e Burberry, sono invece gli elementi più fashion che non possono mancare per dare un piglio fashion ad un outfit da sera!
DOVE ACQUISTARE LE BORSE ZARA
Tutta la nuova collezione di borse Zara autunno inverno 2023 2024 è disponibile nello shop online del brand e in tutti gli store del marchio spagnolo, sia in Italia che all’estero. In ogni punto vendita oltre alla collezione di borse trovate anche gli accessori e tutta la linea di abbigliamento Zara, compresa la moda giovane TRF Trafaluc, la collezione uomo e bambino e anche la linea beauty. Acquistando online potete far recapitare borse e accessori direttamente a casa vostra oppure organizzare il ritiro presso il punto vendita Zara a voi più vicino. Inoltre, il brand fa diversi sconti durante l’anno quindi controllate il sito per non perdere i saldi e le occasione.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Quali sono i modelli di borse Zara che vi sono piaciuti di più? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
Ecco tutte le altre bellissime linee del brand:
- La collezione abbigliamento Zara donna.
- L’ultimo catalogo di scarpe Zara.
- L’ultima collezione costumi Zara.