La nuova linea di costumi Zara 2024 propone bikini nei colori moda del momento e in fantasie tie-dye accattivanti.
Via libera ai costumi interi a fascia e monospalla e con cut-out, i costumi da bagno Zara 2024 si presentano nelle forme più amate e trendy e non mancano le novità beachwear per sentirci cool anche in spiaggia!
BIKINI ZARA 2024
La collezione di costumi Zara estate 2024 ci suggerisce alcune delle tendenze più interessanti per questa stagione.
A partire dai costumi a triangolo nei colori moda 2024 primavera estate più belli e vivaci, declinati in fucsia e in rosso ma anche in verde oliva. Ma non mancano le novità monocromatiche più sobrie, come i costumi da bagno neri 2024 o in viola melanzana.
Il brand presenta forme con coppa triangolare scorrevole perfetta per chi ha un seno piccolo e non troppo abbondante. Mentre su un décolleté più generoso l’ideale sono i modelli con allacciatura dietro il collo che assicurano maggiore sostegno.
Abbiamo, invece, un debole per i costumi a fantasia? Zara ci invita a sfoggiare costumi due pezzi con top bikini a bralette, a V e con ferretto con la sfiziosa stampa tie-dye dallo stile hippie. Ma scoprite come scegliere il costume da bagno giusto nel nostro approfondimento.
COSTUMI INTERI
Ma i protagonisti assoluti all’interno della nuova linea costumi da bagno Zara 2024 sono i modelli interi.
Il brand punta sui costumi interi neri 2024 proposti per questa stagione in vesti fashion e sensuali. A cominciare dal costume intero con profondo scollo a V con impunture a contrasto in tinta avorio. Un modello che focalizza l’attenzione sul décolleté e slancia al contempo la silhouette.
Ma non può non colpirci tra i costumi interi Zara quello con scollo a cuore e ferretto in tessuto semi trasparente, sostiene il seno e lascia intravedere con sensualità il busto!
Per sentirci a nostro agio il brand sceglie anche bellissimi costumi da bagno interi modellanti con effetto ventre piatto. Mentre se vogliamo osare e farci notare è il costume intero con fantasia leopardata dal design sgambato anni ’90 e con scollo olimpionico il modello su cui puntare! Date un’occhiata anche ai nuovi costumi Yamamay!
COSTUMI INTERI MONOSPALLA O A FASCIA
La linea di Zara costumi 2024 celebra anche le forme con cut-out nella zona del décolleté, sui fianchi e sul busto che tanto andranno di moda quest’estate. Dettagli che creano un effetto vedo-non vedo aggiungendo un tocco di sensualità al look senza essere troppo rivelatori!
Accattivanti e giovanili i costumi da bagno a fascia 2024 interi in versioni color block e in fantasie animalier ma anche abbelliti da inserti in metallo oro.
Ma un’altra delle forme di successo è quella dei costumi interi monospalla 2024. Come i costumi Zara interi con bretella unica in rosso, in blu marino e in tinta écru con ricami neri.
Hanno aperture sull’addome, decori metallici e sono i più indicati per una donna con spalle larghe che cerca modelli che rendano questa parte del corpo meno evidente. Non perdete anche i nuovi costumi Calzedonia!
BEACHWEAR
Cosa ci propone la linea Zara beachwear? Immancabili per la stagione estiva i pareo Zara lunghi che riprendono le fantasie e i colori dei bikini. Possiamo sceglierli in tinta unita o nella variante tye-dye e animalier, in cotone, in lino e in viscosa.
Da fissare al fianco e da indossare a mo’ di gonna oppure come se fossero degli abiti da annodare dietro il collo!
La selezione di moda mare Zara ci suggerisce anche creazioni sfiziosissime e in tema con il periodo. A partire dagli abiti mare Zara alle tute corte con stampe etniche sui toni del bianco e del nero o in blu.
In cerca di copricostume nella linea Zara costumi da bagno 2024 più sensuali? Il brand sceglie i design in tessuto traforato o a rete vedo-non-vedo che tanto piacciono alle Vip e visti sui red carpet quest’anno! Scoprite i migliori costumi Twin Set.
Cosa ne pensate dei nuovi modelli della linea Zara costumi estate 2024? Vi piacciono? Ditecelo nei comenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scopri le collezioni di costumi più belle di quest’anno nella nostra gallery!