Scopriamo il nuovo trendyssimo correttore Fenty Beauty We’re Even, ricco di ingredienti trattanti per distendere e illuminare l’area del contorno occhi!
FENTY BEAUTY CORRETTORE WE’RE EVEN
I beauty trend 2024 e le tendenze trucco 2024 hanno decretato l’incarnato fresco e radioso come il trend più forte del momento! In questa tendenza si inserisce appieno il nuovissimo correttore We’re Even, ultimo nato dal brand dall’artista Rihanna. Il correttore We’re Even si candida a diventare uno dei nuovi correttori più interessanti dell’anno, proprio come i precedenti Pro Filt’r e Bright Fix, grazie alla sua formula idratante e al suo finish naturale. Oggi che la pelle luminosa non è più solo una tendenza ma un vero must, è fondamentale avere a disposizione prodotti make up che ci aiutino a ottenere questo risultato. Ecco tutti i dettagli del nuovo correttore We’re Even by Fenty Beauty!
CARATTERISTICHE
Ecco le caratteristiche principali del correttore idratante di Fenty Beauty:
- è pensato per pelli da normali a secche;
- funziona contro macchie, occhiaie e comedoni grazie alla sua coprenza modulabile;
- ha una texture leggera ed elastica che permette di stratificarlo facilmente, senza appesantire la pelle;
- promette di coniugare lunga tenuta e idratazione, fino a 12 ore;
- gamma colore vasta e inclusiva per tutti i toni e sottotoni di pelle.
FORMULA
Tra i punti di forza del nuovo correttore Fenty Beauty c’è la formula, vegan e cruelty free e ricca di ingredienti di origine naturale come gli estratti di acacia, fico d’India e albero di sal, scelti per la loro azione intensamente idratante. Un trio di ingredienti che risponde alle tendenze beauty, che vedono le formule naturali come le più apprezzate e desiderate da chi acquista i prodotti. Inoltre, il correttore We’re Even contiene anche ingredienti skincare come tocoferolo, glicerina e acido ialuronico. La promessa è una pelle visibilmente più bella e sana dopo il regolare utilizzo di questo correttore!
COLORI
L’inclusività in ambito make up non è certo una moda o un trend, ma un autentico imperativo per le aziende! Il brand fondato da Rihanna Fenty ha sempre dominato questo tema, sentito in prima persona dall’artista delle Barbados. La gamma colore del nuovo correttore We’re Even è ricchissima, composta da ben 50 shade pensate per pelli da chiarissime a molto scure. Le colorazioni sono pensate per rispondere alle esigenze di tutti e sono suddivise per sottotoni. Ecco le sigle per orientarsi:
- W di Warm, per sottotoni caldi;
- N di Neutral, per pelli dal sottotono neutro;
- C di Cool, per incarnati dal sottotono freddo.
Vediamo di seguito tutte le colorazioni del correttore We’re Even, suddivise per incarnati. Iniziamo dalle 10 colorazioni per pelli chiarissime e chiare, da 100C a 175W.
Le 10 colorazioni da 185C a 250W sono adatte a pelli da chiare a medio-chiare.
Le 10 shade per pelli di media scurezza vanno da 260N A 335W.
Per le pelli medio-scure sono indicate le 10 colorazioni incluse nel range da 345C a 425W.
Infine, ecco le 10 nuance pensate appositamente per le pelli scure e scurissime, da 430W a 498N.
SWATCHES
Di seguito possiamo vedere tutti gli swatches ufficiali del correttore idratante e anti occhiaie We’re Even di Fenty Beauty. Impossibile non trovare la nuance giusta per noi!
DOVE ACQUISTARE IL CORRETTORE WE’RE EVEN FENTY BEAUTY E PREZZO
Il nuovo correttore Fenty Beauty We’re Even è in vendita, al costo di 30 euro
- in QUESTA PAGINA del sito Sephora.
Sull’e-commerce di Sephora la spese gratuite a partire da 39 euro, con la possibilità di pagare in contanti alla consegna o ritirare dopo due ore in negozio. I campioncini omaggio sono due.
Cosa ne pensate del correttore We’re Even Fenty Beauty? Lo provereste?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Cosa faremmo senza il correttore? Scopriamo i prodotti top e le ultime novità!
- Correttore Natasha Denona Hy-Glam Concealer: come scegliere il colore.
- Migliori correttori dell’anno: scopriamo i top da provare!
- Rare Beauty Positive Light: correttore illuminante per contorno occhi.
- Ecco il correttore Too Faced Born This Way Ethereal Light.