La nuova collezione di tagli di capelli La Malpartida e Yaih Hernández 2022 celebra i ricci attraverso look voluminosi dall’ispirazione seventies. Scopriamo insieme tutte le immagini e le idee di look a cui ispirarci!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI LA MALPARTIDA E YAIH HERNANDEZ 2022: BLEU MONT CAFE’
La collezione di tagli capelli La Malpartida e Yaih Hernández 2022 si chiama “Bleu Mont Cafe”, tutta dedicata ai capelli ricci. La linea viene immortalata negli scatti di Vishal Baharani e prodotta da Live Production Studio e si ispira al glam degli anni ’70. Volume e naturalezza sono le parole chiave, per una collezione che invita alla fiducia in se stessi e a celebrare i concetti di libertà e indipendenza su cui la moda si basò in quel periodo storico. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli capelli La Malpartida e Yaih Hernández 2022!
IL CASCHETTO VOLUMINOSO
In tema di tagli capelli medi più belli di sempre, la linea di tagli capelli 2022 La Malpartida e Yaih Hernández premia il caschetto, che diventa uno dei tagli capelli ricci più originali della stagione. Parliamo infatti di un bob cut lungo al mento con leggera cotonatura sui lati e sulla parte alta della testa, messo in piega per essere più piatto nella parte alta sui lati della chioma e molto più pieno al centro del capo. Scoprite anche le più belle proposte di tagli capelli mossi dell’anno!
I LONG BOB STRUTTURATI
I long bob per capelli ricci nella linea di tagli La Malpartida e Yaih Hernández 2022 arrivano alle spalle. La prima proposta per riccio non troppo stretto e definito ha una frangia lunga sugli occhi e una maggiore scalatura sul davanti, di certo uno dei tagli capelli scalati top del momento. E per chi vuole osare, spazio ai tagli per capelli ramati molto voluminosi sopra e molto scalati e sfilati sulle lunghezze, bellissimi per chi ha colori naturali chiari con sottotono caldo. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli di capelli medi per l’estate nel nostro approfondimento.
I TAGLI LUNGHI LUSSUREGGIANTI
Il volume è ancora il grande protagonista per le lunghezze XL nella linea di tagli di capelli La Malpartida e Yaih Hernández 2022. Il primo hairlook è ideale anche per il riccio afro, pieno sopra e poco scalato, con sfilature leggere intorno al viso. Il secondo è un hairlook più facile da portare, con boccoli che arrivano al petto e leggeri effetti balayage che illuminano la chioma in maniera naturale, come richiedono le tendenze colore capelli primavera estate più cool. Scoprite i più bei tagli di capelli lunghi per l’estate nel nostro approfondimento!
Yaih Hernández lavora spesso nelle produzione cinematografiche e ha curato i look delle attrici di diverse serie Netflix. È Art Director presso il salone La Doce Peluquería a Teijna, nelle Canarie. María Malpartida è un’esperta colorista, autrice di editoriali e campagne di moda per riviste celebri come Vogue.
Cosa ne pensate dei tagli di capelli La Malpartida e Yaih Hernández 2022? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco altre bellissime idee di look e tagli da copiare:
- I tagli capelli corti primavera estate più hot e alla moda.
- I tagli capelli medi primavera estate più belli.
- I tagli capelli lunghi primavera estate top.
- I tagli di capelli scalati, corti medi e lunghi di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da scoprire!
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
- Tutto sulle tendenze colore capelli, con i trend aggiornati!