Colori accesi e forme di carattere scandiscono la collezione di tagli di capelli e colore Nook 2023. Vediamo insieme tutte le immagini e le idee di look a cui ispirarci!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI E COLORE 2023 NOOK: KALEIDOS KOLOR
Un mood rock deciso caratterizza la collezione di tagli capelli e colore Nook 2023, dal nome “Kaleidos Kolor”. Il nome deriva dal greco “kalós” che vuol dire bello, ed “eidos” che significa immagine, perciò la linea rappresenta le sfumature dell’identità femminile. Lo scopo della collezione è celebrare le mille sfaccettature della femminilità moderna, attraverso look belli e unici. Linee morbide lasciano il passo a simmetrie nette, con una grande attenzione a hairlook grafici e volumi strutturati. Negli hairstyle realizzati sotto la direzione artistica di Matteo Susini colori neutri e naturali si giustappongono a shade grintose e moderne, in un gioco di contrapposizioni il cui risultato sono look originali e di tendenza. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli capelli 2023 Nook!




DAL BOB CORTO AL CASCHETTO ASIMMETRICO
Il bob cut è uno dei tagli più caratteristici nella collezione Nook tagli capelli 2023. La prima proposta è uno dei tagli capelli scalati top della stagione, con lunghezze sfilate più corte sopra e una frangia irregolare che ricade sulle sopracciglia. Appassionate di capelli viola? Il brand li propone in una tonalità di violetto con tocchi di rosa molto chic. A chi ha un debole per i tagli capelli asimmetrici è dedicato il caschetto più lungo davanti con lunghezze maggiori su un lato e ciuffi lunghi, il top per chi cerca idee di capelli ramati di tendenza. Ma scoprite le più belle proposte di tagli capelli corti inverno nel nostro approfondimento!


DAI LOB STRUTTATI AI WAVY BOB RIBELLI
Il long bob alla base del collo nella collezione Nook tagli capelli e colore capelli 2023 diventa uno sleek bob tagliato alla pari con la particolarità di una frangetta corta e dritta e di maggior volume concentrato sui lati. Per il colore si sceglie il neon metallic lilac, un lilla romantico e femminile. A chi ha un debole per i capelli rossi è dedicato il lob rosso rame scuro aranciato, uno dei tagli capelli mossi più chic con ciuffi lunghi ad altezza degli zigomi. Tra i tagli capelli ricci più particolari ecco invece il caschetto lungo scalato, da portare con boccolo non troppo definito e ribelle e in una forma morbida e imperfetta molto naturale. E se vi piacciono queste lunghezze, date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini!






I TAGLI LUNGHI SCALATI
Per chi preferisce lunghezze maggiori ci sono gli hairlook oltre le spalle. Si va infatti dai tagli capelli scalati lunghi con effetti balayage e lunghezze bionde a contrasto netto con le radici castano scure ai look per capelli castani con ciuffi lunghi in cui le giuste sfumature sulle lunghezze danno luce a tutto l’hairstyle. Non mancano proposte di tagli capelli mossi più vaporosi e ribelli, da pettinare anche in bellissime acconciature semplici laterali con squisiti effetti wet look. Scoprite i più bei tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento!





Nook è un’azienda di prodotti cosmetici che premia materiali di qualità ma con una grande attenzione all’ambiente. Matteo Susini è il fondatore del gruppo Loft Parrucchieri e presenta collezioni stagionali bellissime, e il brand si occupa anche della formazione professionale dei parrucchieri.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli 2023 e colore Nook? Quale look preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I tagli di capelli corti inverno 2023 tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno 2023 alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno 2023 più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!