Scopriamo insieme tutti i nuovi primer viso del 2026 per preparare la pelle al trucco! Abbiamo selezionato le novità dei brand più famosi, per trovare il primer viso ideale in base alle esigenze della pelle.
Tra prodotti idratanti, opacizzanti e dall’effetto illuminante, realizzare una base viso perfetta su cui stendere i migliori fondotinta, la CC cream mai-più-senza o una leggera BB cream è questione di pochi passaggi! Per ogni novità dei primer viso del 2026 ci sono foto, caratteristiche e info sulla reperibilità del prodotto.
RABANNE PRIMER V.I.P DIAMOND GLOW
Tra le novità primer per il viso del 2026 che più attirano l’attenzione c’è V.I.P Diamond Glow di Rabanne! Infuso di ingredienti skincare e con il 96% di ingredienti di origine naturale, questo prodotto promette di regalare al viso un boost di indratazione e luminosità. Arricchito con acido ialuronico, pantenolo e vitamina E (disponibile qui).
PRIMER PER IL VISO DIEGO DALLA PALMA GLOW IN WINTER
Il primer viso più adatto per la stagione fredda è firmato Diego Dalla Palma! Glow In Winter è un primer-siero dalla consistenza lattescente, a base di microperle rosate a effetto illuminante. La formula contiene acido ialuronico, niacinamide e ceramidi di origine naturale, ad azione idratante e liftante (reperibile qui).
PRIMER VISO SISLEY PHYTO-TEINT MATTE & GLOW
Il lussuoso brand francese debutta con i suoi primi primer per il viso! Parte della linea Phyto-Teint, si dividono in Matte, ad azione opacizzante e levigante, con texture in gel adatta anche alla pelle maschile, e Glow, lievemente iridescente e con texture in crema leggera (reperibili qui).
CATRICE PRIMER IN SCHIUMA SOFT GLAM FOAM
Quello di Catrice è senza dubbio il primer per il viso che più ci incuriosisce per il 2026! Soft Glam Foam, infatti, è un primer in schiuma, studiato per risultare soffice sulla pelle e immediatamente assorbibile. La tonalità rosata è pensata per apportare luminosità al viso. Con glicerina ed estratti naturali (disponibile qui).
BAREMINERALS PRIMER VISO PRIME TIME
Il primer viso best seller di bareMinerals ritorna, completamente rinnovato e, sulla carta, ancora più performante! La texture è in gel trasparente e la formula è a base di minerali marini ad azione levigante per minimizzare i pori e vitamine C ed E (disponibile qui).
PRIMER REVOLUTION SUPERFIX GRIP SUPER GLOW
Il più scintillante tra le novità dei primer viso del 2026 è Superfix Super Glow di Revolution, nella colorazione Gold. Color pesca-dorato, promette di risvegliare l’incarnato con il suo mix di vitamina C, aloe vera e acido ialuronico. Ideale anche utilizzato da solo (reperibile qui).
Ci auguriamo di avervi aiutati nella scelta dei nuovi primer per il viso 2026 con tutte le nuove uscite! Cosa ne pensate di queste novità? Cosa vorreste provare?
L’articolo è in continuo aggiornamento, con tutti i nuovi primer 2026.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Scopriamo il vasto universo dei primer per il viso:
- Primer viso: cos’è quali sono i migliori in commercio.
- Scopriamo i migliori primer viso senza siliconi.
- Primer pesca: a cosa serve e quali sono i migliori.
- A cosa serve e quali sono i migliori primer rosa.
- Utilizzo del primer viso viola e quali sono i migliori in commercio.
- Primer viso verde: come utilizzarlo e quale marca scegliere.
















