Come non avere un debole per i sandali gioiello bassi? Le collezioni estate 2022 ce li propongono in diverse varianti alla moda, in forme infradito oppure open-toe, neri, colorati, eleganti da cerimonia o più casual. Scopriamo insieme i più bei modelli di sandali gioiello flat del momento!
SANDALI GIOIELLO BASSI
A chi adora indossare sandali per l’estate dal mood più romantico sono dedicati i modelli con deliziose applicazioni a tema floreale, come questo articolo con fasce che avvolgono il collo del piede e anello per l’alluce con decori con strass a forma di margherite.
SANDALI GIOIELLO BASSI IN PELLE
Occasione elegante in vista? Loriblù, brand italiano leader nel campo delle calzature preziose, propone i suoi sandali gioiello bassi neri in nappa con cristalli sui cinturini. Sono perfetti se abbiamo una caviglia sottile.
SANDALI GIOIELLO BASSI ALLA SCHIAVA
Da Shein troviamo uno dei modelli di sandali alla schiava più glamour dell’estate 2022, con fasce intrecciate sulla parte bassa del polpaccio interamente ricoperte di strass luccicanti. Come fare a resistere?
SANDALI GIOIELLO BASSI FUCSIA
Aquazzura pensa a chi ha un debole per il colore più femminile di tutti, il fucsia, scelto per infradito gioiello in plexi illuminate da cristalli tono su tono sul t-bar e sul cinturino. Bellissime da sfoggiare con i look estivi più sbarazzini e colorati.
SANDALI GIOIELLO BASSI SPOSA
A chi cerca scarpe da sposa basse comode e bellissime Manolo Blahnik dedica i suoi sandali gioiello da sposa più raffinati. Sono proposti in una forma sabot che lascia il tallone scoperto, con punta triangolare sfilata e base in satin con spilla gioiello sulla punta. Splendidi con abiti da sposa corti oppure asimmetrici corti davanti e lunghi dietro.
SANDALI GIOIELLO BASSI CAPRI
Deliziosamente femminili, i sandali Capri o capresi con cinturino dietro il tallone e t-bar tempestato di pietre gioiello sono il top da sfoggiare in estate. Ecco uno dei modelli più chic, con tomaia in pelle laminata oro, tacco in cuoio e una pioggia di cristalli nei colori del mare sulla tomaia.
SANDALI GIOIELLO BASSI ARGENTO
Perfetti sotto gli abiti da cerimonia in colori freddi come il blu e il celeste, i sandali eleganti color argento sono i più adatti a dare luce all’intero look. Ecco un modello con t-bar ricoperto di punti luce e base metallizzata con cinturino alla caviglia.
SANDALI GIOIELLO BASSI BIANCHI
Da Asos si fa largo un’altra tendenza dell’anno molto interessante, quella dei sandali slide a ciabattina in chiave elegante. Ecco un modello in total white con perle sintetiche applicate sulla fascia, ideale per chi ha un fisico alto e slanciato.
SANDALI GIOIELLO BASSI BLU
Come resistere al fascino senza tempo dei sandali bassi blu? Ecco uno dei modelli più esclusivi dai dettagli squisitamente luxury, con suola e tacco in cuoio e cristalli Swarovski che decorano le fasce. Un modello pensato per gli eventi più eleganti.
SANDALI GIOIELLO BASSI LOW COST
Da Shein troviamo diverse proposte di sandali gioiello eleganti e bellissimi, come queste infradito con base bianca e pietre grandi sulle fasce trasparenti. Bellissime con la pelle abbronzata.
SANDALI GIOIELLO BASSI DA CERIMONIA
Cosa abbinare agli abiti da cerimonia più eleganti in estate? I sandali con inserti luccicanti sono sempre la soluzione ideale, come questo modello firmato Alma En Pena in pelle con dettagli in tessuto glitterato e strass che avvolgono tutta la lussureggiante struttura frontale.
SANDALI GIOIELLO BASSI INFRADITO
Le infradito con pietre preziose sono la passione di tantissime donne, per come slanciano la forma del piede e impreziosiscono ogni look. Ecco un modello squisitamente femminile con t-bar nero e pietre in colori scuri alternate a cristalli chiari, splendido anche con outfit meno formali come i minidress estivi in colori scuri.
SANDALI GIOIELLO BASSI ECONOMICI
Da non perdere anche le novità Asos più low cost, come questi sandali con fasce metallizzate e grandi pietre gioiello. La forma senza cinturino li rende ideali anche per chi ha una caviglia più importante.
SANDALI GIOIELLO BASSI NERI
Un classico quando si parla di scarpe primavera estate sono i sandali neri con inserti preziosi. Nella collezione di scarpe Twin Set si fa notare questo modello in pelle con strass crystal bianchi e cinturino alto alla caviglia, da sfoggiare con i look da sera più glamour.
SANDALI GIOIELLO BASSI DI LUSSO
Abbiamo un debole per le creazioni dei grandi marchi? Uno dei brand leader nel campo delle scarpe gioiello è Renè Caovilla che firma creazioni regali ed eleganti, ma anche modelli più giovanili e trendy. Un esempio sono queste infradito in pelle e raso con decori di fiori con cristalli nei toni del verde acido, colore moda del momento, e del rosa. Una creazione unica e terribilmente fashion!
SANDALI GIOIELLO BASSI ROSSI
Da Dolce&Gabbana tornano a farsi largo le forme slide di tendenza dell’anno, con base rosso fuoco e bellissime applicazioni preziose. Possiamo scegliere tra modelli in pizzo con spilla gioiello con cristalli colorati e versioni con cuore sacro altrettanto prezioso, ideali con i look da occasione più formali.
Cosa ne pensate delle creazioni che abbiamo selezionato per voi? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite le ultime tendenze dalla moda scarpe:
- I sandali gioiello estate 2022 più belli e alla moda.
- Le tendenze infradito estate 2022!
- Tutte le ultime tendenze sandali estate 2022.
- Le décolleté estate 2022 più belle e trendy
- Tutte le tendenze sneakers estate 2022.
- Tutte le zeppe estate 2022 più belle e di tendenza.
- Tutte le tendenze scarpe primavera estate 2022.