Con tacco e zeppa, ultra piatte e con suola in sughero o in iuta, le infradito primavera estate 2023 sfoggiano le tinte e particolari bellissimi. Dai modelli da portare in vacanza alle forme raffinate da indossare per cerimonia o per passeggiate in città, vediamo insieme quali sono le infradito 2023 più belle in vista della stagione estiva!
TENDENZE INFRADITO 2023
Tra le scarpe primavera estate non possono mancare le infradito, un classico per i mesi più caldi e per le vacanze. Come si presentano le infradito donna più belle e alla moda? Si va dai sandali gioiello bassi con strass e catenella come cinturino al modello a ciabattina con dettaglio infra alluce con suola ultra flat. La collezione scarpe Primadonna 2023 ci propone un modello chic ed elegante, ideale come cambio scarpa per un ricevimento o per regalare un tono più ricercato a un look casual. Immancabili poi i sandali alla schiava, tra i più grintosi e decorati da borchie in tomaia. I colori? I brand premiano le tinte metallizzate per illuminare in un attimo i piedi e giocano con i colori moda primavera estate 2023. Ma c’è posto anche per le infradito estate 2023 bianche o nere, dalla collezione di scarpe Guess 2023 al modello di Birkenstock.
SANDALI INFRADITO 2023
Le infradito primavera 2023 accontentano tutti i gusti e si presentano in design tutti diversi. Se amiamo le tinte e i design basici possiamo scegliere i modelli in pelle nera o in tessuto stampa Geo Classic color cuoio. Mentre Aquazzurra presenta i suoi sandali più particolari e femminili, con farfalle 3D e giochi di arancio e rosso bellissimi per rallegrare il look! Troviamo sandali gioiello flat con strass luminosi sul davanti e modelli alla schiava in tessuto e lacci multicolore da annodare alla caviglia nella collezione di scarpe Zara 2023. E i brand premiano forme dal mood boho con nappine e frange o ricami di perline con fondo in sughero. Amiamo i tacchi? Da Asos alla linea di scarpe Mango 2023, ecco i sandali infradito comodi con tacco kitten o più grosso.
INFRADITO GIOIELLO
Ma come resistere ai sandali gioiello a infradito? Le infradito 2023 gioiello sfoggiano dettagli bijoux e inserti con strass e gemme per abbellire, senza rinunciare alla comodità, i nostri abiti da cerimonia. Per vestiti eleganti nei toni del blu, del lilla o del fucsia, c’è il modello basso in tinta argento con cinturino che permette una calzata ancora più sicura. Se abbiamo scelto mise sui toni del rosa, del nero o capi bianchi, perfetti saranno invece i sandali gioiello bassi nelle sfumature oro o champagne. Piccoli fiori 3D con strass decorano la proposta di Accessorize mentre Tosca Blu vuole conquistarci con pietre gioiello multicolore e le shades del lavanda. Dalle creazioni dei brand low cost come da collezione scarpe Pittarosso 2023 al catalogo di scarpe Rinascimento estate 2023, tante le proposte fra cui scegliere!
INFRADITO ALLA SCHIAVA
I sandali alla schiava estate a infradito sono uno dei trend più glamour per la bella stagione! In primo piano i sandali gladiator di colore nero, un must have sotto jeans e shorts corti e dedicati a chi ama le forme più grintose. La collezione di scarpe Twin Set 2023 propone poi sandali flat con allacciatura alta alla caviglia o sul polpaccio decorati da borchie e catene che staranno molto bene insieme a gonnelloni ampi e vestiti midi svasati. Per dare luce ai piedi spazio poi alle varianti nelle tinte metallizzate e con applicazione gioiello sulla tomaia. Casual chic? Possiamo optare per le infradito alla schiava con tacco di 7 cm. Per stare comode e aggiungere qualche cm di altezza ecco invece nel catalogo scarpe Bershka 2023 le infradito platform con suola spessa e zigrinata.
INFRADITO CON TACCO
In cerca delle più belle infradito 2023 con tacco? I brand seguono la tendenza dei sandali estate colorati e nelle tinte più vivaci. In tonalità di arancione e verde acceso o fucsia e con tacco che va dai 5 ai 9 cm. Ma c’è chi, come la linea di scarpe Stradivarius 2023, sceglie il verde pastello con tacco grosso e spesso per non rinunciare al comfort. Con o senza cinturino, lace-up e alla schiava, tante le proposte in design diversi e declinati anche nel bianco e nel nero più sobrio. Immancabili i sandali infradito gioiello nude e con tacco basso, perfetti come cambio scarpa per un evento. Cerimonia in vista? Dai brand low cost si passa poi alle proposte firmate di Le Silla con frange di cristalli multicolore al modello della linea di scarpe Emporio Armani 2023 in raso rosa.
CIABATTE INFRADITO
Le ciabatte a infradito per gli outfit casual e giovanili si presentano in pelle con dettagli in rafia o in versioni animalier più audaci nel catalogo Scarpe & Scarpe. Per il tempo libero e tutti i nostri daily look la linea di scarpe Michale Kors 2023 firma invece modelli in pelle rosa e fucsia, verde o bianca, con cinturino a T e dettaglio logo sul davanti. In cerca di ciabatte infradito con punti luce? Le troviamo low cost con strass oro oppure firmate con design infra alluce con anello Swarovski nella collezione di scarpe Casadei 2023. Più particolari con farfalla 3D in tomaia o con dettaglio in PVC e pelle specchiata color oro o argento con pietre laccate, i marchi griffati ci stupiscono con particolari unici!
INFRADITO MARE
Le ciabatte mare si presentano in nuovi versioni e con stampe o colori alla moda. La collezione di scarpe H&M 2023 e Pittarello propongono infatti bellissime infradito 2023 nel lilla di stagione con strass e suola in tinta. Mentre Laura Biagiotti studia modelli fashion e ultra femminili, in gomma di colore bianco e con cinturini rivestiti da gemme multicolore. Grandi classici per il mare o piscina le infradito di Havaianas, declinate per quest’estate con stampa animalier. Un motivo che ricorre anche nella linea di scarpe Liu Jo 2023, che gioca con infradito con zeppa o ultra flat con fantasia tropicale e fiori. Gioseppo preferisce invece sandali da spiaggia con cinturino dietro il tallone per una maggiore comodità. Da non perdere le infradito di Valentino in PVC con borchie e fiocco, perfette in ogni momento della giornata!
INFRADITO CON ZEPPA
Per chi ha bisogno di sfoggiare qualche cm in più ci sono le zeppe ad infradito con para alta e in forme platform. Per uno stile casual da giorno, ecco le infradito con zeppa in sughero e stampa Geo Classici nella collezione scarpe Alviero Martini 2023. Un’alternativa? Si va dalle InBlu con zeppa effetto legno al modello espadrillas con para in iuta intrecciata e tomaia in pelle. Immancabili per zeppe anche per il mare, in gomma bianca con perline o in nylon rosa per Tommy Hilfiger. Mentre Giuseppe Zanotti si distingue con delle zeppe gioiello in pelle specchiata verde smeraldo e anello color oro più cristalli sull’alluce. In versione da gladiatore e flatform, le zeppe incuriosiscono per i design dallo spirito attuale e comodo!
DOVE ACQUISTARE LE INFRADITO ESTATE 2023
Potete acquistare tutti i sandali infradito estate 2023 mostrati nelle boutique dei brand e sui rispettivi e-shop da Alma En Pena, CaféNoir, Sophia Webster e tanti altri. Inoltre è possibile fare shopping online sul sito mytheresa.com dove sono disponibili molti altri modelli.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Cosa ne pensate delle infradito 2023 che abbiamo selezionato per voi? Qual è il modello più bello? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Ecco le altre scarpe di tendenza per la stagione calda:
- Tutte le ultime tendenze sandali estate 2023.
- I sandali gioiello primavera estate 2023 di tendenza.
- Le décolleté estate 2023 più belle e trendy
- Tutte le tendenze scarpe primavera estate 2023.