Nella collezione di tagli di capelli Yolanda Aberasturi inverno 2022 2023 protagoniste sono le lunghezze importanti e le acconciature più amate. Vediamo tutte le immagini e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI YOLANDA ABERASTURI INVERNO 2022 2023
La nuova collezione di tagli capelli Yolanda Aberasturi inverno 2022 2023 celebra le lunghezze, attraverso look per capelli medi e lunghi romantici e moderni. Il marchio punta su look classici vivacizzati da accenti seducenti e tocchi contemporanei, lasciando spazio a movimento e volume. Utilizzando i prodotti L’Oreal Professionnel, il team ha realizzato anche splendide acconciature in cui tornano protagonisti chignon, creste e code, ma in chiave attuale. Vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli capelli Yolanda Aberasturi 2022 2023!



IL CLAVICUT MOSSO ROMANTICO
Uno dei tagli capelli medi più belli di sempre, il clavicut lungo alle clavicole si fa ancora più romantico e chic nella collezione di tagli capelli Yolanda Aberasturi 2022 inverno. Parliamo di uno dei tagli capelli mossi più chic, con ciuffi lunghi che incorniciano i lineamenti, lunghezze scalate con discrezione e raffinati effetti balayage che concentrano la luce intorno al viso e sulle lunghezze. Scoprite i più bei tagli capelli medi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini.

I TAGLI LUNGHI IPER FEMMINILI
A chi preferisce qualche cm in più nella collezione di tagli capelli Yolanda Aberasturi inverno 2022 sono dedicati gli haircut al petto più femminili. Parliamo di tagli capelli scalati con discrezione, con ciuffi lunghi e lunghezze sfilate. Il primo è un haircut per capelli mossi con grandi onde e boccoli alla base e più schiacciato sulle radici. Viene completato da leggeri effetti face framing sulle ciocche ai lati del viso. Cerchiamo tagli capelli ricci alla moda? Spazio al lungo più scalato per ottenere il giusto volume, sempre in un castano chiaro dai riflessi nocciola intensi. Ma scoprite tantissime altre idee di tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento!


LE ACCONCIATURE VINTAGE STYLE
In tema di acconciature, la collezione di tagli capelli Yolanda Aberasturi inverno 2023 premia look di ispirazione vintage rivisitati in chiave moderna. Si va infatti dai raccolti bassi e loose da lasciare morbidi sulla nuca agli chignon originali con intrecci particolari. Mood anni ’50 per i semi raccolti con cresta alta e cotonata sulla testa, ma non mancano idee di code di cavallo con nodi alla base, proposte di acconciature semplici e chic di grande impatto visivo.





Originaria di Bilbao, Yolanda Aberasturi vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore dell’hairstyling. Il suo primo salone è stato aperto nel 1993 e i suoi lavori vengono pubblicati da diverse riviste di moda, molto apprezzata dalle vip. A oggi il brand conta 3 saloni e un team di 38 persone, pronto a presentare collezioni stagionali sempre al passo con le ultime tendenze.
Cosa ne pensate della nuova collezione di tagli capelli Yolanda Aberasturi 2022 2023 inverno? Quale look preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I tagli di capelli corti inverno, tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!