Colori stravaganti, volumi esagerati e cotonature anni ’60 e anni ’80 scandiscono i tagli capelli Hooker&Young inverno 2024.
Osservando le collezioni di tagli presentate dai parrucchieri famosi, come Hooker&Young, possiamo scoprire le attuali tendenze di stile per i capelli e trarne ispirazione per sperimentare nuovi look alla moda.
Il brand ci mostra la sua eccentrica idea di tendenze in fatto di tagli capelli corti inverno, tagli capelli medi inverno e tagli capelli lunghi inverno 2024, premiando tonalità e texture che si fanno notare.
Vediamo quindi tutte le immagini e le idee look a cui ispirarsi della collezione!
CAPELLI COTONATI E VOLUMINOSI ANNI 60 E 80: NUOVA TENDENZA 2024
La nuova collezione Hooker&Young tagli capelli inverno 2024 si chiama “Annabel’s” e si presenta come un mix creativo tra forme vintage e tocchi ultramoderni.
Creste cotonate, volumi esagerati e scalature estreme di ispirazione sixties ed eighties sono il cuore della linea, un omaggio a una donna moderna libera, coraggiosa e pronta a dire qualcosa di sé anche con le sue scelte di hairstyle. Il tutto unito a scelte cromatiche eccentriche e accattivanti. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione Hooker&Young 2024!




IL PIXIE VOLUMINOSO CON CRESTA, ISPIRAZIONE ANNI 80
Ispirato ai look voluminosi anni ’80, il pixie cut nella collezione Hooker&Young tagli capelli 2024 inverno diventa uno dei tagli capelli cortissimi più audaci.
Proposto in un luminoso biondo platino con riflessi burro, è un haircut più lungo dietro e sopra, con ciuffo cotonato in una cresta alta dall’allure mannish. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli corti inverno nel nostro approfondimento.

DAL CARRE’ RAMATO ALLO SHAG STRATIFICATO
Per la media lunghezza sono protagonisti i tagli capelli scalati, a cominciare dal carré a metà collo con ciuffi lunghi. È un’idea grintosa di capelli ramati, con riflessi aranciati che illuminano la chioma dall’interno.
Spazio poi allo shag molto stratificato e scalato intorno al viso ispirato ai look iconici di Madonna, con lunghezze appena sul collo come un long bob e una tinta platino che lascia intravedere la base scura. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi inverno che abbiamo selezionato per voi.




I TAGLI XL EXTRA VOLUME, ISPIRAZIONE ANNI 60
Volumi esagerati stile eighties caratterizzano le lunghezze XL oltre il petto. Il primo è un hairstyle pieno pensato per chi cerca tagli capelli mossi iper femminili, con riflessi dal biondo burro al vaniglia che danno luce alla chioma.
E in linea con la tendenza capelli Barbie, spazio anche a tagli capelli ricci e ondulati con lunghezze in sfumature di fucsia e rosa shocking sulla base castana più calda. Date uno sguardo a tutte le tendenze colore capelli inverno e alle più belle idee di tagli capelli lunghi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini!


Hooker & Young è un marchio fondato da Gary Hooker e Michael Young che sono tra gli hairdress britannici più celebri. I loro 4 saloni si trovano a Gosforth, Jesmond, Ponteland e Wynyard e il brand ha vinto nel corso degli anni diversi riconoscimenti e premi, tra cui i British Hairdress of The Year.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli di capelli corti inverno 2024, tutte le tendenze!
- I nuovi tagli di capelli medi per l’inverno 2024 alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi per l’inverno 2024 alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli inverno.
- I tagli capelli scalati alla moda con tante immagini bellissime!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!








