Forme raffinate e scelte cromatiche briose scandiscono i nuovi tagli di capelli Mitù primavera estate 2023. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI MITU’ PRIMAVERA ESTATE 2023: LA VERSIONE MIGLIORE DI TE
Ha un nome molto evocativo la nuova collezione di tagli capelli Mitù primavera estate 2023, “La versione migliore di te”. La linea propone look pensati per 6 momenti nel corso dell’intero anno che rappresentano un nuovo approccio alle classiche stagioni della moda, allo scopo di valorizzare e personalizzare ogni look in base alla donna che lo porta. La collezione è in invito a sfoggiare la nostra versione migliore attraverso i capelli che diventano uno strumento per esprimere la nostra identità, come spiegano i direttori artistici Carlo Di Donato e Dario Manzan. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini dei tagli capelli Mitù 2023.
IL LOB RICCIO SBARAZZINO
La collezione di tagli capelli Mitù primavera estate 2023 celebra i tagli capelli ricci di carattere, premiando long bob sulle spalle giocati sulla definizione. Parliamo di tagli capelli scalati per dare volume alla chioma in maniera naturale, con frangia corta e ciuffi degradanti intorno al viso. Scoprite anche i tagli capelli medi primavera estate 2023 più belli nella nostra ricchissima gallery di immagini.
I TAGLI MEDIO LUNGHI IPER FEMMINILI
Shade fredde e raffinate caratterizzano i tagli medio lunghi al petto, quasi alla pari e con sfumature degradanti dal castano noce fino al biondo caramello concentrate davanti e sulle punte. Da sfoggiare con riga non troppo definita ma quasi centrale per un effetto femminile e chic. Date uno sguardo alle acconciature capelli lunghi da realizzare e a tutti i nuovi tagli capelli lunghi spring summer 2023.
I TAGLI LUNGHI CON FRANGIA
Appassionate di capelli biondi? La collezione di tagli capelli Mitù estate 2023 ci invita a sfoggiare tonalità di biondo caldo e dorato ma dai riflessi molto naturali che si accendono dalla radice alle punte, realizzati con meticolose tecniche di schiaritura. L’haircut è uno dei tagli capelli mossi più belli della stagione, con frangia sfilata e a tendina che si trasforma facilmente in un ciuffo di lato. Se vi piace questo stile date uno sguardo anche ai più bei tagli capelli con frangia che abbiamo selezionato per voi!
LE ACCONCIATURE PER L’ESTATE
Pensa già al periodo di eventi e matrimonio la nuova collezione di tagli capelli Mitù 2023 primavera estate, proponendo originali idee di pettinature alla moda. Protagonisti sono raccolti raffinati e lucidati da un finish wet, come gli chignon con treccine frontali e fermaglio gioiello sulla parte alta della testa. Spazio poi a raccolti con onde particolari e applicazioni gioiello sulla fronte, mentre in tema di acconciature con trecce semiraccolte, ecco gli hairstyle con treccine in forme particolari ai lati del viso ed effetto wet look sul resto della chioma. Ma scoprite tutte le più belle acconciature nella nostra ricchissima gallery di immagini.
Il gruppo Mitù è un franchising di Wella Professionals, presente in Italia da oltre 30 anni. La sua mission è offrire un percorso formativo annuale per far crescere le competenze tecniche e stilistiche dei saloni affiliati, con una proposta sempre aggiornata, moderna e in linea con i trend del momento.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli Mitù 2023 estate? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da cui prendere ispirazione:
- I nuovi tagli capelli medi primavera estate 2023 a cui ispirarsi.
- I più bei tagli capelli corti primavera estate 2023 da non perdere.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate 2023 alla moda.
- I tagli di capelli con frangia con tantissime immagini e idee look.
- I tagli capelli mossi 2023 di tendenza.
- I nuovi tagli capelli scalati 2023 alla moda.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I più bei tagli capelli ricci 2023 da scoprire.
- Le tendenze capelli da non perdere.
- La nostra raccolta con tutti i nuovi tagli di capelli di quest’anno!