Un sacco di nuovi arrivi arricchiscono la collezione di Pinko 2024. Il brand attinge dalle passerelle più importanti proponendoci cappotti in faux fur e in tinta nera, capi in tweed e tanti vestiti per le feste con paillettes, in pizzo o in tulle.
COLLEZIONE PINKO AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Ecco tutta la linea Pinko autunno inverno 2023 2024 con idee look alla moda, foto e prezzi dei nuovi capi!
PINKO INVERNO 2024: TENDENZA TWEED
Nella collezione Pinko inverno 2024 spopolano i capi realizzati in tweed. Il filato dal fascino classico delle passerelle d’alta moda, dalla sfilata Chanel autunno inverno 2023 2024 a Giambattista Valli.
Il trench inverno a vestaglia è perfetto per sottolineare il vitino stretto di un fisico a clessidra e in più è in misto lana che scalda senza appesantire la figura. Non manca il cappotto, declinato con collo ampio a revers e chiusura con bottoni metallici. Il taglio è midi, da abbinare a stivali cuissardes con gambale perfettamente a metà coscia per donare sensualità alla figura senza però scoprire le gambe.
Molto interessanti i completi con le gonne Pinko in tweed, corte, aderenti e decorate sul fondo da romantiche rouches in tessuto tecnico effetto neoprene. Possiamo abbinarle alla giacca corta perfettamente in tinta o spezzare il completo. Ad esempio indossare la giacchetta nera con jeans in denim grigio e décolleté borchiate. Oppure quella bianca con un cargo jeans in verde oliva e sneakers total white. Scoprite la moda autunno 2023 tweed e bouclé.
I MIGLIORI CAPPOTTI PINKO 2024
Come si presentano i cappotti di Pinko autunno 2023? Eccoli in faux fur e in tessuto ecopelliccia, tra i più belli per scaldarci quando fa più freddo ma capi che siano anche amici dell’ambiente. Li abbiamo visti così e con stampa tigrata nella sfilata Michael Kors autunno inverno 2023 2024 e in tessuto teddy nella sfilata Max Mara inverno 2023 2024.
Visualizza questo post su Instagram
Spiccano i cappotti Pinko in pelliccia sintetica e corti. Dal cappotto a pelo lungo con a pelo lungo con maxi pattern logo Love Birds al caban con collo ampio. Eccoli in colore cammello, da immaginare con un vestito corto floreale che non superi la lunghezza del capospalla e dalla trama in toni chiari con un paio di stivali scamosciati beige! Non mancano i cappotti in ecopelliccia inverno 2024 nei colori pop ed energici come il fucsia, con cui dare brio e un tocco frizzante al grigiore dell’inverno.
Lunghi e corti, a vestaglia e doppiopetto, in lana, in panna o in elegante crepe, via libera a tutte le forme, anche le più sobrie e raffinate. Leggete tutte le novità in tema di cappotti neri imperdibili!
LOOK DA UFFICIO PINKO
I look da ufficio della collezione Pinko abbigliamento autunno inverno 2023 2024 adattano in chiave femminile i motivi tipicamente maschili. Tra questi c’è la fantasia gessata, in scena nella sfilata di Alexander McQueen, Zimmermann e Saint Laurent. Il tubino è infatti extra corto, con righe bianche su sfondo nero-grigio e realizzato in tessuto tecnico di viscosa stretch lavorato a punto stoffa.
L’accoppiata vincente è con un cappotto nero e delle décolleté tono su tono. Per una mise più sexy, basterà osare con dei collant velati e dei sandali gioiello open toe e coprire le spalle con una pelliccia glamour.
Il tailleur Pinko in flanella con taschini è da abbinare ai pantaloni dritti per realizzare un look monocolore in beige, che aiuta a slanciare e regala raffinatezza grazie alla palette dai toni neutri. Ma c’è spazio anche per i blazer Pinko vintage style in misto lana e con disegno in Principe di Galles, come piacciono alla sfilata Louis Vuitton autunno inverno 2023 2024.
I MIGLIORI VESTITI PINKO INVERNO 2024
I vestiti Pinko ci offrono un interessante viaggio tra i colori più utilizzati e le fantasie più amate dal brand. Quali sono? Largo spazio ai tocchi di arancione energico e alle sfumature di bordeaux, il rosso che starà benissimo a chi ha pelle chiara e sottotono freddo. Passando per modelli in tessuto tecnico e in maglia allo chemisier in misto seta che scorre fluido senza segnare le forme.
Amiamo le fantasie? Da Pinko abbigliamento 2024 si gioca con briose e psichedeliche stampe, zebrate e a tema floreale con grafiche all-over che si sviluppano su tutta la silhouette facendoci notare con stile. Non mancano le idee look total black, tra mini dress in ecopelle e vestiti lunghi inverno in velluto e con paillettes, che spopolano quest’anno nella sfilata Armani autunno inverno 2023 2024 e non solo.
I vestiti si comportano come dei maglioni Pinko. È il caso del modello oversize in misto lana e in verde avio con fondo a costine e piccole paillettes nel centro seno.
LOOK ANIMALIER PINKO
In tema di fantasie ce n’è una che più di tutte piace alla linea Pinko abbigliamento inverno 2024: quella animalier. Sicuramente tra i capi che ben si prestano alle esigenze di stile per la donna di Pinko, sexy, decisa e con una forte personalità da esprimere anche con l’abbigliamento.Troviamo allora la stampa zebrata della sfilata di Jil Sander e Calcaterra con colori pop e accesi, in blu-verde e in sfumature di viola e fucsia.
Le grafiche sono psichedeliche e vestono abiti e gonne cargo in satin e in jersey, da abbinare a scarpe e accessori in nero che riprendano la trama della stampa. Ma c’è anche l’abito maculato fluo che rinuncia quindi alla classica palette del marrone e del nero della sfilata Luisa Spagnoli autunno inverno 2023 2024, di Loewe e Blumarine. Via libera poi alle trame pitonate, cuore di Dion Lee e Michael Kors.
I pantaloni Pinko si presentano in twill di viscosa con linea ampia a palazzo. Possiamo infilarci sopra un corsetto in pizzo nero per un mix riuscitissimo di sensualità. Oppure rendere il tutto più formale con una camicia con colletto a tinta unita. Scoprite il nostro approfondimento sulla moda animalier autunno 2023.
I MIGLIORI PIUMINI PINKO 2024
Come rendere un semplice jeans Pinko più esclusivo e alla moda? Basterà scegliere uno dei piumini della linea Pinko abbigliamento autunno 2023. Il brand scopre la tendenza dei piumini donna colorati 2024 e li propone in diverse tonalità.
Si va da piumino midi e lungo in tela tecnica trapuntata in fucsia e in arancione al gilet imbottito smanicato in lilla. Spopolano poi i piumini Pinko in tessuto crystal nylon, un materiale particolare dal finishing lucido e glossy, disponibili in viola, giallo e rosa fluo. Con cappuccio e a collo alto, stile bomber con vestibilità oversize e con taglio avvitato, ce n’è per tutti i gusti.
Da non perdere i piumini in tela tecnica laminata con effetto specchio in oro o in argento. Un materiale che li rende perfetti per la sera, magari abbinandoci uno stivaletto metallico nello stesso colore e gioielli, un braccialetto o orecchini, luminosi e in tinta.
PARTY LOOK PINKO INVERNO 2024
Tantissime le idee look per i party e le feste nella nuova linea di Pinko inverno 2023. Vogliamo osare? Faranno al caso nostro le trasparenze e i tagli seducenti dei capi in tulle e in pizzo, tra i materiali più amati anche dalla sfilata Elisabetta Franchi autunno inverno 2023 2024.
La maglia in tulle con cristalli è al top con la minigonna in tessuto effetto pelle con stampa coccodrillo e tacchi alti. Basterà sfoggiarla invece con pantaloni a vita alta neri e alla caviglia e mocassini per un look sexy chic e più formale. Mentre il body dona il suo meglio con la gonna lunga in raso martellato e grande spacco sul davanti.
Gli abiti Pinko sfoggiano dettagli preppy e romantici. C’è spazio per fiocchi e rouches, maniche a palloncino e a mantella. Lo stile bon ton va di pari passo con l’eleganza più provocante! Scoprite la moda inverno 2024 dei pantaloni in paillettes.
IL MARCHIO PINKO
Il marchio di moda italiano nasce a Fidenza (Parma) nel 1986 da un’idea di Pietro Negra e della moglie Cristina Rubini. Il brand di abbigliamento si concentra su una moda destinata ad un pubblico giovane inaugurando un’innovativa strategia di mercato di collezioni “flash”, commercializzate a cadenza settimanale. Negli anni ’90 il marchio viene lanciato sul mercato pret-a-porter rivolgendosi ad un pubblico femminile più ampio.
Fra le modelle che hanno prestato la propria immagine per le campagne pubblicitarie Pinko citiamo Naomi Campbell, Eva Herzigova, Elle MacPherson, Frankie Rayder, Erin Wasson, Carmen Kass e la cantante Mariah Carey.
Curiosità: qual è il significato del nome del brand? Il marchio Pinko è stato pensato in riferimento alla locuzione ‘un qualsiasi pincopallino‘.
PINKO SHOP ONLINE, DOVE ACQUISTARE
Dove comprare le novità moda donna Pinko autunno inverno 2023 2024? La collezione Pinko primavera estate 2023 è già disponibile sia nello shop online sul sito ufficiale www.pinko.com, sia in tutti i punti vendita monomarca. Pinko non è solo abbigliamento donna e bambina, ma anche scarpe e accessori come cappelli, guanti occhiali e soprattutto borse. Chi ricorda la celebre Pinko Bag? Vi segnaliamo che sullo store online ai cambi di stagione si trovano borse Pinko scontate, capi abbigliamento in saldo e tante offerte per acquistare risparmiando.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Quali sono le idee look di Pinko che vi hanno incuriosito di più? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite le altre collezioni del marchio e novità:
- La collezione di borse Pinko.
- La nuova linea di Liu Jo abbigliamento.
- La nuova linea di Guess abbigliamento.