Colori classici in esclusivi packaging che celebrano il colore rosso: ecco i sofisticati rossetti YSL Red Velvet Collection!
ROSETTI RED VELVET COLLECTION YSL
Il rossetto rosso è un must have del trucco labbra! Che si tratti di un lipstick dall’acceso color rosso fuoco o dall’intenso rosso borgogna, il look sofisticato è assicurato. I rossetti YSL Red Velvet Collection della prestigiosa maison francese sono dedicati all’iconico colore della passione! Dopo i golosissimi gloss labbra Candy Glaze YSL, il brand torna alle origini con i famosissimi rossetti Rouge Pur Couture e The Slim Matte Lipstick. La mini collezione comprende quattro referenze nei colori che hanno reso YSL celebre in tutto il mondo, con un elegante pack di velluto in edizione limitata. Il case dei rossetti gioca con le sfumature rosse a contrasto con il nero, celando i classici inserti dorati. Si tratta di un pack gioiello destinato a spopolare tra gli amanti del brand!
ROUGE PUR COUTURE LIPSTICK
Dal 1978 gli amatissimi Rouge Pur Couture lipstick YSL sono stati declinati in varie versioni, come i meravigliosi rossetti Rouge Pur Couture YSL x Zoe Kravitz, che non hanno tradito le aspettative legate agli iconici lipstick. La formula include estratti naturali e idrosfere, miscelati per idratare la pelle e svolgere un’azione antiossidante. La texture cremosa è studiata per vestire le labbra con colori altamente pigmentati dalla resa eccezionale.
La promessa originale di Yves Saint Laurent di selezionare tonalità couture per le labbra, viene rinnovata dai rossetti YSL Red Velvelt Collection. I colori selezionati sono due rossi best seller YSL dal finish satinato, vediamoli nel dettaglio:
- Rouge Paradoxe, il più famoso dei rossi YSL;
- Rouge Libre, sofisticato rosso palissandro.
THE SLIM MATTE LIPSTICK
Dal prestigioso design squadrato, i rossetti The Slim Matte combinano l’eccezionale resa cromatica dei Rouge Pur Couture Lipstick a un finish superbamente opaco. La formula a lunga tenuta è studiata per consentire un’agevole stesura sulle labbra, senza sbavature. La forma quadrata del rossetto è progettata per applicare precisamente il prodotto, seguendo facilmente il contorno labbra.
Nella collezione YSL Red Velvel Collection i lipstick The Smil Matte si presentano nei due celebri colori della maison:
- Rouge Paradoxe;
- Rouge Libre.
DOVE COMPRARE I ROSSETTI YSL RED VELVET COLLECTION E PREZZO
I rossetti YSL Red Velvet Collection sono già disponibili in questa pagina dell’e-commerce di Sephora e nei negozi della catene di profumerie francesi, al costo di 39 € ciascuno. Vi consigliamo di affrettarvi se desiderate acquistare i lipstick: pensiamo che le richieste saranno molte, dato il packaging limited edition!
Vi piacciono i nuovi rossetti YSL? Quale colore vi piacerebbe provare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scopriamo altre novità trucco labbra dei brand più famosi:
- Trucco labbra rosa con Natasha Denona I Need A Rose!
- Labbra sensuali con i rossetti Fenty Icon by Fenty Beauty!
- I dolci e colorati balsami labbra Sheerlips Dolce & Gabbana.