Abbiamo raccolto i migliori tagli capelli Aldo Coppola dell’anno 2023. Si tratta di hairlook estremamente ricercati e caratterizzati per scalature e sfilature accentuate, giochi cromatici e dettagli molto fashion.
Dai pixie cut irregolari ai bob scalati, ai long bob multisfaccettati, vediamo quali sono stati gli haircut più belli dell’anno firmati Aldo Coppola!
1) CARRE’ RICCIO SCALATO
Nella collezione Aldo Coppola tagli capelli autunno inverno 2023 2024 dal nome “Oro” si è fatto notare uno dei tagli capelli ricci più sbarazzini, un caschetto scalato intorno al viso per conservarne il giusto volume.
Il tutto in bellissimi toni di castano scuro con sfumature nocciola. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite i più bei tagli capelli medi inverno nel nostro approfondimento.

2) MICRO BOB MEDUSA
In tema di tagli capelli cortissimi, la collezione Aldo Coppola tagli capelli estate 2023 dal nome “Oceano” ha presentato il suo micro bob cut rivistato in stile medusa, detto anche octopus hair.
Viene tagliato su misura per accarezzare il mento, con una frangia corta ad arco. Per il colore ecco un luminoso biondo perla. Scoprite tutte le tendenze colore capelli inverno!

3) CASCHETTO CORTO SCALATO
Il bob cut da Aldo Coppola quest’anno ha acquisito tocchi più briosi e sbarazzini, uno dei tagli capelli scalati in maniera irregolare più alla moda.
Ha una frangia-ciuffo facile da mettere in piega in mille modi ed è molto sfumato sulle punte. Date uno sguardo a tutte le più belle immagini di tagli a caschetto a cui ispirarsi.

4) TAGLIO CORTO A ROMBO
Tra i migliori tagli geometrici dell’anno ecco anche il caschetto a rombo destrutturato, uno dei tagli capelli scalati più originali.
Ha lunghezze sfilate e irregolari, con una frangia altrettanto sfilata che ricade sugli occhi. Un’idea molto bella per chi ama i capelli neri e scuri.

5) LOB IRREGOLARE
A chi preferisce qualche cm in più è dedicato il long bob della linea estiva Aldo Coppola, ispirato alla sinuosità dell’acqua. È un taglio fluido dalla texture naturale, presentato in versione wet look con ciuffi corti dalla forma di basette irregolari.

6) PIXIE ASIMMETRICO
Abbiamo un debole per i tagli capelli asimmetrici? Aldo Coppola ha presentato uno dei pixie cut più originali dell’anno, più corto dietro e sopra e più lungo dietro il collo.
Ha frangia sfilata ma piena che cade a metà fronte e ciuffi laterali tagliati a mo’ di basette che aggiungono un tocco androgino al look. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite a chi stanno bene tagli corti come questo nel nostro approfondimento.

7) LOB GEOMETRICO STILE RETRO’
In tema di tagli capelli medi bellissimi, ecco anche i tagli Aldo Coppola in stile long bob geometrico, un caschetto lungo alla pari sotto con ciuffi lunghi ad altezza degli zigomi e una frangia leggera da mettere in piega in tanti modi.
Il tutto proposto con una piega dalle punte all’insù dall’ispirazione vintage chic. Date uno sguardo ai più bei tagli medi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini.

8) WET LOOK CORTISSIMO
Uno dei migliori tagli Aldo Coppola del 2023 è di certo questo grintoso wet look, uno dei tagli capelli cortissimi più originali.
Sfoggia ciuffi irregolari che incorniciano il viso come un disegno, un hairstyle a metà strada tra vintage e moderno che di certo non passa inosservato.

9) TAGLIO ALLE SPALLE MULTISFACCETTATO
A chi ama i tagli capelli alle spalle più romantici Aldo Coppola dedica il suo lob lungo dalla scalatura più evidente davanti e intorno al viso.
Bellissimi effetti balayage in tonalità di caramello e biondo scuro danno luminosità a tutta la chioma.

10) PIXIE CUT RICCIO
In cerca di tagli capelli ricci corti e alla moda? Aldo Coppola suggerisce il pixie cut extra shorts per domare i ricci stretti a cavatappi e anche il riccio afro.
Proposto sempre in versione wet look, ha lunghezze minori sopra e intorno al viso e leggermente più lunghe sul collo. Un look ideale per chi ha una fronte bassa e occhi grandi. Scoprite i migliori prodotti per capelli afro che abbiamo selezionato per voi!

L’azienda è stata fondata nel 1966 da Aldo Coppola a Milano e successivamente è passata nel 1986 ad Aldo Coppola Jr. che ha avviato una rete di franchising, un’agenzia di freelancer, ha lanciato il progetto Accademia, la distribuzione dei prodotti del marchio Aldo Coppola e l’apertura di nuovi Atelier. Il brand collabora da anni con i migliori marchi di moda, i fotografi e le testate più importanti.
Voi quale look avete preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti inverno 2023 2024 a cui ispirarsi.
- I nuovi tagli capelli medi inverno 2023 2024 di tendenza.
- I nuovi tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 alla moda.
- I più bei tagli capelli scalati a cui ispirarsi.
- Le tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 tagli e colore.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- Le più belle idee di caschetto alla moda da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.