La collezione Elena Mirò 2023 premia forme classiche mixando uno stile elegante e ricercato con tessuti in similpelle nera e stampe colorate. Giacche, gonne a tubino e pantaloni sono le novità da scegliere per look formali ma spazio a pantaloni joggers e jeans cropped tra le novità più trendy della linea!
COLLEZIONE ELENA MIRO AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Ecco in anteprima dalla linea Elena Mirò autunno inverno 2022 2023 tutti i nuovi arrivi con i nostri consigli di stile!






CAPPOTTI ELENA MIRO 2023
La collezione Elena Mirò inverno 2023 propone capi moda classici con un occhio attento ai trend del momento. A partire dai cappotti Elena Mirò tra cui spicca il modello color cammello dalla linea redingote per non segnare i fianchi. Doppiopetto o monopetto, a tinta unita o a stampa check, i cappotti puntano a vestirci con eleganza e classicità. A metà gamba o lunghi da indossare come soprabiti dei maxi dress, i modelli scelgono le cromie del rosso e del fucsia più audace o la palette autunnale nei toni del marrone. Scegliamoli con cintura per definire la silhouette oppure spazio ai cappotti in maglia o in lana da indossare aperti come un maxi cardigan. Per la donna più grintosa ecco il cappotto in similpelle nera con revers perfetto con jeans e decollete inverno nello stesso colore. Scoprite anche la collezione di Oltre abbigliamento!









PIUMINI ELENA MIRO 2023
Da Elena Mirò autunno 2022 i piumini donna sfoggiano motivi trapuntati e si presentano in nylon, al pari di Motivi abbigliamento! Con cappuccio o a collo alto, con trama orizzontale o a rombi, i piumini Elena Mirò faranno felici chi desidera dare volume e rotondità al busto. Li troviamo in versione light weight perfetti per l’autunno o più lunghi e ben imbottiti per le giornate più fredde! In tinta rossa, gialla, verde, marrone, blu, grigia o nel classico nero, la palette cromatica è varia e colorata. Spaziando tra forme classiche al parka sporty chic e al più particolare piumino reversibile con esterno trapuntato e interno liscio. Non perdete la collezione di Zara!









GIACCHE
La selezione di giacche Elena Mirò colpisce per la varietà delle sue proposte. Si va dalla giacca biker effetto pelle più giovanile ai trench inverno per realizzare business look di classe. Da scegliere nel classico colore beige e doppiopetto o a fantasia check con motivo di frange in stile boho. Da abbinare agli abiti della collezione Elena Mirò abbigliamento autunno inverno 2022 2023 il brand propone giacchine corte in tweed e modelli in stile cardigan in lana con tricot e bottone. Ma a spiccare tra i nuovi arrivi sono anche i giacconi da utilizzare come capispalla per i nostri outfit da giorno casual chic. Eccoli in lana e doppiopetto, a collo ampio e con cappuccio, a tinta unita o quadri, i modelli hanno linea svasata o ad “A” per non segnare i fianchi. Voglia di particolarità? C’è la Giacca modello blouson con trecce e pelliccia davanti. Ma non perdete la collezione Twin Set!












ELENA MIRO BLAZER
In cerca delle giacche inverno più belle del catalogo Elena Mirò abbigliamento 2023? Il blazer Elena Mirò ci viene in aiuto per tutte le occasioni più formali e da lavoro. Primo piano per le giacche stampate in galles e in jacquard a motivo check dall’allure classica e vintage. Eccole presentate con chiusura doppiopetto con bottoni o in versione aperta. Per realizzare tailleur femminili il brand non dimentica modelli da completo in punto milano dalla linea sciancrata in tinta rossa. Mentre rivisita la classica giacca nera con design a gilet per chi ama i capi più fashion e modaioli. Scoprite anche la collezione di Desigual!





ELENA MIRO ABITI
Come si presentano gli abiti della collezione Elena Mirò abbigliamento inverno 2023? Corti o lunghi, i vestiti Elena Mirò scelgono il colore nero più classico e ad effetto snellente sulle forme. Con taglio oltre il ginocchio abbiniamoli a stivali neri per creare continuità cromatica, farci apparire più alte e snelle. Mentre gli abiti Elena Mirò mini con una scarpa décolleté e un collant velato ci regaleranno raffinatezza e femminilità. Alle più freddolose è dedicato invece il modello tinta unita verde in eco viscosa con collo alto ad anello. Innamorate dei vestiti corti inverno a fantasia? Farà al caso nostro l’abito in georgette floreale dalla linea ad A con arricciature e maniche morbide, un mix perfetto di eleganza e leggerezza. Non perdete la nuova collezione di Pinko!







ELENA MIRO MAGLIONI
Linee morbide e comfort trovano posto nella collezione Elena Mirò abbigliamento autunno 2022. A partire dai cardigan e dai gilet scelti come capi must have per la stagione fredda anche da Fiorella Rubino. In caldi filati in lana e cashmere, più semplici o con lavorazione floreale sul retro, i nuovi arrivi hanno un’allure classica e formale. Alla tinta unita si alternano motivi check, a righe e color block sui maglioni Elena Mirò. Tra cui si fanno notare twin set e pullover a collo alto e dolcevita imprescindibili per il freddo inverno. Non perdete la collezione di Rinascimento abbigliamento!













BLUSE
Nella collezione Elena Mirò inverno 2022 un posto importante è ritagliato dalle bluse, al pari del catalogo Luisa Spagnoli. Perfette da utilizzare come sottogiacca per l’ufficio le t-shirt a tinta unita in raso, a maniche tre quarti o lunghe. Ma non sono da meno le bluse Elena Mirò più classiche o a fantasia. I tessuti sono fluidi e morbidi ideali da sblusare dentro un pantalone a vita alta per la donna curvy o a triangolo. Volants, colli con fiocco e maniche a sbuffo regalano un tocco bon ton ai capi passando dal monocolore alla fantasia di stampe coloratissime. Animalier o floreali, a motivo cashmere o geometrico, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Anima sportiva? Farà al caso nostro la blusa in crêpe con collo e fondo maniche in raso. Non perdere la collezione di Benetton!











ELENA MIRO CAMICIE
Le camicie Elena Mirò si presentano negli stessi tessuti e fantasie delle bluse. Il fit è morbido e leggero sul corpo per non segnare le curve. E se abbinate a un pantalone o a gonna a vita alta le camicie ci regaleranno formalità e femminilità valorizzando anche le forme più importanti. Si va dalla classica camicia bianca e a righe al modello in denim d’ispirazione anni ’90. Mentre chi ha un debole per le note più colorate sarà felice alla vista delle camicie stampate. Animalier, floreali, a motivo boho o check, i nuovi arrivi ci conquistano per le tinte e i dettagli bon ton per realizzare perfetti look casual chic. Da non perdere le camicie lunghe stile casacca per comporre abiti da cerimonia con pantaloni di gran fascino per taglie forti. Scoprite i nuovi arrivi del catalogo Sisley!











GONNE
Tra le gonne Elena Mirò i modelli oltre il ginocchio sono l’ideale per signora. In primo piano ci sono infatti le longuette con taglio dritto e impunture a contrasto per creare un effetto ottico snellente sui fianchi. Il nero resta il colore più amato dalla collezione di gonne inverno di Elena Mirò. A tubino per il lavoro e le occasioni più formali, a tulipano o in similpelle nera per la donna più grintosa. Freddo pungente? Lasciamoci scaldare dalla gonna in pura lana cardata con elastico in vita. Ma non mancano le gonne più colorate, in versione plissé o con taglio svasato con stampa geometrica. Non perdete i nuovi arrivi del catalogo Mango abbigliamento!








PANTALONI
I pantaloni Elena Mirò si presentano nei design più hot e trendy! Per le donne slanciate ecco i pantaloni cropped e a culotte, a tinta unita, in similpelle nera o in principe di galles. Senza dimenticare i classici skinny dal fit aderente e proposti in una coloratissima stampa a righe o in rosso mattone. In tinta blu, nera o marrone, i colori sono scuri sui pantaloni inverno per rendere meno evidenti le forme. Ma c’è posto anche per le stampe check e pied-de-poule per chi cerca fantasia e formalità. Voglia di stare comode? Scegliamo i pantaloni joggers e fludi in stampa animalier o in jersey blu con elastico in vita. Ecco anche la nuova collezione di Guess abbigliamento!











ELENA MIRO JEANS
In cerca dei jeans Elena Mirò più belli? Il brand segue i trend di stagione in tema di jeans inverno e ci propone i cropped dalla linea morbida e con orlo sfrangiato. Ma c’è posto anche per i pantaloni cinque tasche con linea kick flare e flare leggermente scampanati da valorizzare con un tacco o un tronchetto che superi la caviglia. Scoprite anche la collezione di Liu Jo abbigliamento!





DOVE ACQUISTARE ELENA MIRO SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Elena Mirò per l’autunno inverno 2022 2023 online sul sito ufficiale e presso tutti i negozi.
Quali sono i capi più belli per la stagione fredda della nuova collezione di Elena Mirò? Attendiamo i vostri commenti!
Non perdete tutte le altre collezioni:
- Il catalogo di Motivi abbigliamento
- Le novità Patrizia Pepe
- La collezione Max & Co