Moderna e innovativa, la collezione di tagli di capelli Haute Couture Française primavera estate 2024 ci invita a osare con un cambio di look che si faccia notare.
Le collezioni di tagli proposte dai parrucchieri famosi, come Haute Couture Française, ci permettono di scoprire le vere nuove tendenze di stile per i capelli e ci danno ispirazione per provare nuovi look e colori alla moda.
Da Haute Couture Française, in tema di tagli capelli corti primavera estate, di tagli capelli medi primavera estate e di tagli capelli lunghi primavera estate 2024, protagoniste sono scalature e sfilature importanti, per hairlook di carattere che non passano inosservati.
Scopriamo quindi tutte le foto e le idee look della bellissima collezione di tagli capelli primavera estate 2024 di Haute Couture Française!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI HAUTE COUTURE FRANÇAISE PRIMAVERA ESTATE 2024: MUSE
La nuova collezione di tagli capelli Haute Couture Française primavera estate 2024 si chiama “Muse” e prende ispirazione dal mondo sofisticato della moda. Lo streetstyle, i look delle sfilate e le copertine dei magazine patinati sono il punto di partenza per ridefinire le tendenze di stagione.
A dominare la collezione è un’estetica di dolce femminilità, con un’attenzione a una naturalezza più raffinata, ma senza rinunciare ad accenti e tocchi di carattere più briosi.
Dal wixie cut rivisitato al baby bob, al neo dandy dinamico e moderno per lui, vediamo insieme tutte le immagini della collezione di tagli capelli Haute Couture Française 2024 realizzata sotto la direzione creativa di Christophe Gaillet.
IL BABY BOB RAMATO
Il caschetto nella collezione di tagli capelli Haute Couture Française primavera 2024 è un haircut più squadrato e sfilato con lunghezze irregolari.
Ha infatti ciuffi asimmetrici tagliati su lunghezze diverse, con un maxi ciuffo di lato che sfiora il mento. Il tutto in un colore ramato scuro che farà impazzire le appassionate di capelli ramati particolari.
E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli corti primavera estate che abbiamo selezionato per voi!
I WIXIE CUT RIVISITATI
Torna in scena il wixie cut nella collezione di tagli capelli Haute Couture Française estate 2024, un haircut che in origine parte dalla forma del pixie molto scalato e irregolare e che quest’anno si allunga a superare le clavicole.
Mixato con elementi tipici del mullet anni ’80, è proposto nella versione per capelli castani con frangia irregolare più corta al centro e ciuffi che degradano fino al mento, con lunghezze inferiori che superano le spalle. Di certo uno dei tagli capelli scalati più originali!
Per i capelli biondi ecco la versione con frangia corta e ciuffi corti e modellati ai lati del viso, anche questa con lunghezze che superano le clavicole e danno un tocco rock alla forma. In cerca di proposte altrettanto interessanti? Scoprite i più bei tagli capelli medi primavera estate e le nuove idee di tagli capelli lunghi primavera estate che abbiamo selezionato per voi!
IL TAGLIO NEO DANDY PER LUI
Nato dal mix tra il bob arrotondato e il wolf cut, il taglio per lui nella collezione di tagli capelli Haute Couture Française 2024 primavera estate si chiama Neo Dandy.
Sopra ricorda un boule cut dalle linee curve e piene anche nella frangia, sotto ha lunghezze scalate e sfilate che si arricciano toccando il collo. E se cercate altre ispirazioni particolari, date uno sguardo alla nostra gallery di immagini sui più bei tagli capelli uomo!
Haute Coiffure Française è un brand fondato nel 1945 quando l’élite dei parrucchieri parigini decise di fondare un club sotto la guida di Fernand Aubry. Diversi grandi parrucchieri si unirono per difendere gli interessi dell’Haute Coiffure francese, per essere ambasciatori dell’hairdressing francese nel mondo. Oggi il marchio conta saloni in circa 40 Paesi, oltre 1000 saloni in tutto il mondo.
Speriamo che abbiate trovate proposte interessanti per un cambio di look di tendenza nella collezione di tagli capelli Haute Coiffure Française 2024 primavera estate!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I tagli capelli medi primavera estate 2024 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate 2024 da copiare!
- I nuovi tagli capelli corti primavera estate 2024 a cui ispirarsi!
- I tagli capelli mossi top da provare, corti medi e lunghi.
- Tagli capelli scalati bellissimi da copiare.
- I tagli capelli con frangia con tantissime foto da cui prendere ispirazione.
- I tagli capelli ricci alla moda quest’anno.
- Tagli capelli alle spalle più belli, per chi ama le medie lunghezze.
- I look con caschetto più belli da copiare.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.
- La raccolta con tutti i tagli di capelli a cui ispirarsi.