Dal ciuffo XXL al mullet rivisitato, dal carré minimal ai tocchi anni ’60, la nuova collezione di tagli capelli Jean Louis David primavera estate 2024 punta sullo stile metropolitano e sulla personalizzazione dei look.
Le collezioni di tagli proposte dai parrucchieri famosi, come Jean Louis David, ci permettono di scoprire le nuove tendenze di stile per i capelli e trarne ispirazione per sperimentare nuovi look e colori alla moda.
Vediamo quindi tutte le immagini e le idee look della nuova collezione Jean Louis David tagli capelli primavera estate 2024 da cui farci ispirare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI JEAN LOUIS DAVID PRIMAVERA ESTATE 2024: PLURALITY
La nuova collezione di tagli di capelli Jean Louis David primavera estate 2024 si chiama “Plurality” come quella invernale, e ne continua il viaggio. La linea esplora il vento di libertà che la bella stagione porta con sé, muovendosi fuori dai canoni convenzionali per presentare look personalizzati e studiati per valorizzare l’individualità di ogni donna.
In continuità con la stagione precedente, tagli e colori si ispirano all’underground e ci invitano a inventare nuove regole tutte nostre per distinguerci dalla massa.
Sono due le tendenze forti che ispirano la linea: brutalism e radicalismo urbano, elementi con cui costruire look ribelli e anticonformisti. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione Jean Louis David tagli capelli 2024 spring summer.
![Jean Louis David tagli capelli primavera estate 2024 Jean Louis David tagli capelli primavera estate 2024](https://beautydea.it/wp-content/uploads/2025/11/jean-louis-david-tagli-capelli-pe-4-1200-1.jpg)
![Jean Louis David tagli capelli 2024 primavera estate Jean Louis David tagli capelli 2024 primavera estate](https://beautydea.it/wp-content/uploads/2025/11/jean-louis-david-tagli-capelli-pe-4-1200-4.jpg)
![Jean Louis David collezione tagli capelli 2024 primavera estate Jean Louis David collezione tagli capelli 2024 primavera estate](https://beautydea.it/wp-content/uploads/2025/11/jean-louis-david-tagli-capelli-pe-4-1200-6.jpg)
IL CARRÈ DESTRUTTURATO
Il caschetto nella collezione Jean Louis David tagli capelli primavera 2024 è un haircut minimal e destrutturato con frangia dritta e corta appena sulle sopracciglia. Un haircut sbarazzino e moderno da sfoggiare anche in stile wet look per un tocco più sofisticato.
Per il colore si usa la tecnica 2 in 1 di Jean Louis David, che esalta la brillantezza e crea sfumature armoniose. Vi piacciono questi tagli? Scoprite i nuovi tagli capelli medi primavera estate 2024 le più belle immagini di tagli capelli bob cut che abbiamo selezionato per voi!
![Jean Louis David tagli capelli medi 2024 primavera estate Jean Louis David tagli capelli medi 2024 primavera estate](https://beautydea.it/wp-content/uploads/2025/11/jean-louis-david-tagli-capelli-pe-4-1200-2.jpg)
![Jean Louis David tagli capelli medi 2024 primavera estate Jean Louis David tagli capelli medi 2024 primavera estate](https://beautydea.it/wp-content/uploads/2025/11/jean-louis-david-tagli-capelli-pe-4-1200-4.jpg)
IL MULLET RICCIO MODERNO
Torna in scena il mullet nella collezione Jean Louis David tagli capelli primavera 2024, che diventa uno dei tagli capelli ricci più cool, con scalature meno forti, frangia lunga e lunghezze degradanti sui lati della testa. Viene tagliato utilizzando il tondeuse, uno strumento 10 in 1.
Il tutto completato dai giochi di luce creati dalle tecnica colore Sunlinght che illumina e valorizza il riccio. Scoprite anche le più belle acconciature per capelli ricci da provare!
![Jean Louis David tagli capelli medi 2024 primavera estate Jean Louis David tagli capelli medi 2024 primavera estate](https://beautydea.it/wp-content/uploads/2025/11/jean-louis-david-tagli-capelli-pe-4-1200-9.jpg)
I TAGLI LUNGHI CON CIUFFO XXL
In tema di lunghezze XXL nella collezione Jean Louis David tagli capelli primavera estate 2024 dominano la scena i tagli capelli scalati, con scalatura che mette in evidenza l’ovale. Ecco un haircut con ciuffo XXL perfetto per chi cerca tagli capelli mossi vaporosi. Con il servizio esclusivo Contrast si applica il colore Baby Blond che risulta più accentuato sui contorni del viso e sfumato per donare luminosità alla chioma.
Possiamo sfoggiarlo con ciuffo alto oppure in stile anni ’60 con una fascia sulla testa, una tendenza di grande successo questa stagione. Spazio poi a tagli capelli ricci pieni e vaporosi con frangia sfilata e bellissimi riflessi. Scoprite tutte le tendenze colore capelli biondi 2024 e la raccolta con tutti i nuovi tagli di capelli lunghi primavera estate 2024 alla moda!
![Jean Louis David tagli capelli lunghi 2024 primavera estate Jean Louis David tagli capelli lunghi 2024 primavera estate](https://beautydea.it/wp-content/uploads/2025/11/jean-louis-david-tagli-capelli-pe-4-1200-1.jpg)
![Jean Louis David tagli capelli lunghi 2024 primavera estate Jean Louis David tagli capelli lunghi 2024 primavera estate](https://beautydea.it/wp-content/uploads/2025/11/jean-louis-david-tagli-capelli-pe-4-1200-5.jpg)
![Jean Louis David tagli capelli lunghi 2024 primavera estate Jean Louis David tagli capelli lunghi 2024 primavera estate](https://beautydea.it/wp-content/uploads/2025/11/jean-louis-david-tagli-capelli-pe-4-1200-10.jpg)
DAL TAGLIO RIBELLE AI LOOK ELEGANTI PER L’UOMO
Quali sono le novità in tema di tagli capelli corti uomo nella collezione di tagli capelli Jean Louis David 2024 primavera estate? La prima proposta è un taglio naturale e ribelle, con ciuffi lunghi davanti, lunghezze maggiori sul collo e minori sulla parte alta della testa. Più classico ma giovanile il caschetto liscio con frangia-ciuffo anteriore.
Per chi preferisce un look più ordinato ecco il taglio corto scalato sui lati con maggiore lunghezza sopra, un haircut più classico pensato per domare i ricci e non solo, con il servizio Gloss che aumenta la luminosità dei capelli. Scoprite tutti i tagli capelli uomo alla moda da provare quest’anno!
![Jean Louis David tagli capelli uomo 2024 primavera estate Jean Louis David tagli capelli uomo 2024 primavera estate](https://beautydea.it/wp-content/uploads/2025/11/jean-louis-david-tagli-capelli-pe-4-1200-6.jpg)
![Jean Louis David tagli capelli uomo 2024 primavera estate Jean Louis David tagli capelli uomo 2024 primavera estate](https://beautydea.it/wp-content/uploads/2025/11/jean-louis-david-tagli-capelli-pe-4-1200-11.jpg)
![Jean Louis David tagli capelli uomo 2024 primavera estate Jean Louis David tagli capelli uomo 2024 primavera estate](https://beautydea.it/wp-content/uploads/2025/11/jean-louis-david-tagli-capelli-pe-4-1200-7.jpg)
Jean Louis David aprì il suo primo salone nel 1961, nell’avenue Wagram a Parigi. Dopo aver fatto l’assistente per i fotografi più famosi degli anni ’60 come Helmut Newton e Herb Ritts, negli anni ’70 iniziò a scattare le proprie foto e a realizzare i propri video e in quegli anni introdusse il famoso taglio scalato, detto degradé, che ne consacrò la fama. Oggi un team artistico ha preso il suo posto e grazie al sistema del franchising vanta oltre 1000 saloni nel mondo. Infatti è la prima rete di parrucchieri in Europa, la seconda nel mondo. Il brand premia uno stile rock, metropolitano e provocante, con un occhio attento alle tendenze del momento e sempre pronto a lanciarne di nuove.
Speriamo che abbiate trovato idee interessanti per un cambio di look nella collezione tagli di capelli Jean Louis David primavera estate 2024!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate 2024 più belli.
- I nuovi tagli medi primavera estate 2024 di tendenza.
- I nuovi tagli capelli corti primavera estate 2024 alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare, corti medi e lunghi.
- Tagli capelli scalati bellissimi da copiare.
- I tagli capelli con frangia con tantissime foto da cui prendere ispirazione.
- I tagli capelli ricci alla moda quest’anno.
- Tagli capelli alle spalle più belli, per chi ama le medie lunghezze.
- I look con caschetto più belli da copiare.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.
- La raccolta con tutti i tagli di capelli a cui ispirarsi.