Tra i migliori tagli capelli Jean Louis David dell’anno spiccano haicut che giocano tra naturalezza e tocchi più moderni.
Carré dinamici, tagli lunghissimi scalati, proposte alla moda per l’uomo, vediamo quali sono stati i più bei tagli Jean Louis David del 2023!
TAGLIO LUNGO CON CIUFFO XXL
Appassionate di tagli capelli con ciuffo? La collezione di tagli capelli Jean Louis David autunno inverno 2023 2024 dal nome “Plurality” ha dedicato ai capelli biondi il suo look wavy naturale.
Ha una texture ribelle, con punte definite con la pasta modellante, uno dei tagli capelli scalati più cool con ciuffo XXL che può diventare facilmente una frangia a tendina. Per il colore si utilizza il servizio Contrast, accentuato sul ciuffo che sembra così illuminato dal sole. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite i più bei tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento.

CARRE’ ARROTONDATO
La collezione di tagli capelli Jean Louis David primavera estate 2023 dal nome “Reconnexion” ha proposto uno dei tagli capelli ricci più alla moda, il carré dalla linea arrotondata scalato per conservare il giusto volume.
È un haircut studiato per mettere in risalto i ricci, con frangia aperta e leggera che porta l’attenzione sullo sguardo. Scoprite i più bei tagli capelli bob cut che abbiamo selezionato per voi. Vi piace questo look? Scoprite i migliori tagli capelli medi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini.

TAGLIO LUNGO DESTRUTTURATO CON FRANGIA
La seconda proposta invernale per i tagli lunghi è uno dei tagli capelli con frangia più belli. È un haircut lungo, scalato e ovalizzato per incorniciare i lineamenti, con frangia destrutturata per lasciare in primo piano le sopracciglia.
Il colore si realizzata con la tecnica Mixlight che accentua il castano scuro mettendo in risaldo i riflessi. Grazie ai servizi 2 in 1 e Sunlight la chioma brilla di sfumature mogano leggere. Scoprite tutte le tendenze colore capelli inverno nel nostro articolo dedicato.

CARRE’ CORTO CON FRANGIA
Il carré corto è di certo tra i migliori tagli capelli Jean Louis David dell’anno, con il suo allure retrò e la particolare scalatura all’altezza delle orecchie.
Anche in questo caso la frangia è corta e piena, un haircut ideale anche per chi cerca tagli capelli mossi corti sbarazzini e giovanili. Scoprite i più bei tagli capelli corti inverno a cui ispirarsi!

WAVY BOB CON FRANGIA
Spazio anche a un delizioso wavy bob nella collezione estiva del brand, un caschetto sbarazzino per i capelli ricci con scalatura leggera e frangia lunga.
La tecnica colore usata è la Sunlight che crea l’effetto dell’esposizione al sole grazie a una schiaritura parziale sul davanti che dona luce ai lineamenti.

LOB CON FRANGIA
A chi cerca tagli capelli alle spalle bellissimi il brand dedica il suo long bob con frangia quasi alle sopracciglia.
È un taglio ideale per spezzare la linea di una fronte alta, con grandi boccoli facili da ottenere anche con un ferro arricciacapelli.

IL TAGLIO A DUE LUNGHEZZE
Uno dei migliori tagli capelli Jean Louis David dell’anno è di certo il taglio a due lunghezze ispirato all’hime cut nipponico.
È un falso carré con due tratti grafici più corti ai lati, lunghezze maggiori dietro e una frangia corta destrutturata. Con il servizio Sunlight si ottengono riflessi leggeri sulla base marrone caldo che partono dalle radici e creano sfumature raffinate.

CASCHETTO RICCIO
In tema di tagli capelli ricci bellissimi, ecco anche il caschetto lungo tutto giocato sulla definizione e il volume.
Si tratta di un boule cut morbido e scalato per garantirgli il giusto movimento. Il servizio esclusivo Gloss 2 in 1 ne esalta il colore naturale e dona profondità e brillantezza. E se vi piacciono queste lunghezze, date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi inverno che abbiamo selezionato per voi!

TAGLIO SCALATO EXTRA LUNGO RICCIO
A chi ama i capelli ricci lunghi è dedicato l’haircut extra lungo che è uno dei tagli capelli scalati più romantici e sbarazzini.
In questo caso il servizio Contrast applicato dalle radici alle punte crea un biondo naturale e luminoso. Scoprite le più belle acconciature per capelli lunghi da realizzare con queste lunghezze!

OYSTER HAIR PER LUI
Tra i tagli capelli uomo più alla moda spicca quest’anno l’Oyster Hair di Jean Louis David, un taglio corto scalato leggermente e destrutturato dal mood deciso e moderno.
Viene personalizzato con una decolorazione platino seguita da un gloss che dona riflessi argento. Scoprite i più bei tagli capelli uomo corti da cui prendere ispirazione!

Jean Louis David aprì il suo primo salone nel 1961, nell’avenue Wagram a Parigi. Dopo aver fatto l’assistente per i fotografi più famosi degli anni ’60 come Helmut Newton e Herb Ritts, negli anni ’70 iniziò a scattare le proprie foto e a realizzare i propri video e in quegli anni introdusse il famoso taglio scalato, detto degradé, che ne consacrò la fama. Oggi un team artistico ha preso il suo posto e grazie al sistema del franchising vanta oltre 1000 saloni nel mondo. Infatti è la prima rete di parrucchieri in Europa, la seconda nel mondo. Il brand premia uno stile rock, metropolitano e provocante, con un occhio attento alle tendenze del momento e sempre pronto a lanciarne di nuove.
Voi quale look avete preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti inverno 2024 a cui ispirarsi.
- I nuovi tagli capelli medi inverno 2024 di tendenza.
- I nuovi tagli capelli lunghi inverno 2024 alla moda.
- I più bei tagli capelli scalati a cui ispirarsi.
- Le tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 tagli e colore.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- Le più belle idee di caschetto alla moda da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.