Si chiama Blonde Icons la nuova collezione di colore capelli La Biosthétique 2024, una capsule collection tutta dedicata ai capelli biondi e in particolare alle tonalità di tendenza!
Le linee di tagli e colore proposte dai parrucchieri famosi, come La Biosthétique, ci permettono di scoprire le vere nuove tendenze di stile per i capelli e ci danno ispirazione per provare nuovi look e colori alla moda.
Gli hairlook di La Biosthétique esplorano 7 tonalità di biondo abbinato a diverse idee di tagli capelli corti primavera estate, di tagli capelli medi primavera estate e di tagli capelli lunghi primavera estate 2024.
Scopriamo quindi tutte le foto e le splendide idee look della collezione di colore capelli 2024 di La Biosthétique!
COLLEZIONE COLORE CAPELLI LA BIOSTHETIQUE 2024: BLONDE ICONS
Dopo aver presentato la sua collezione di tagli di capelli primavera estate 2024 La Biosthétique lancia una capsule collection dedicata al colore e in particolare ai capelli biondi: Blonde Icons.
Il brand celebra infatti il colore più amato dalle donne e dai parrucchieri, sinonimo di elegante e stile, un must have che fa contenti proprio tutti. Per questo La Biosthétique presenta 7 varianti di biondi per lei e per lui, nuances alla moda per andare incontro a diverse esigenze di età e stile e per valorizzarci in maniera elegante.
Ma vediamo insieme tutte le immagini della collezione colore capelli La Biosthétique 2024 realizzata sotto la direzione artistica di Juri Coppari!



IL CASCHETTO PEARL BLONDE, BIONDO PERLA
Il biondo perla è una delle tonalità più fredde e più amate di capelli chiarissimi, al pari del biondo platino. La collezione colore capelli La Biosthétique 2024 premia una nuance che fonde tonalità bianche, rosa e argento. Infatti le perle rosa sono associate all’amore e al romanticismo, ma in Oriente sono anche simbolo di ricchezza.
Il caschetto si ottiene con una piega a phon che crea le punte arrotondate verso l’interno, per uno styling impeccabile che fa risaltare le note cipriate del colore di base dal finish matt. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite i più bei tagli capelli medi primavera estate nel nostro approfondimento.




I TAGLI LUNGHI GOLD BLONDE, IL BIONDO DORATO
In cerca di idee di tagli capelli over terribilmente glamour e alla moda? La collezione La Biosthétique colore capelli 2024 presenta il suo hairstyle per capelli lunghi nel colore Gold Blonde, il biondo dorato che rappresenta l’energia del sole e le idee di forza e coraggio.
Al pari dell’oro giallo, è un simbolo di ricchezza e potere, fondendo i toni più caldi e seducenti del biondo. Viene presentato con morbide ondulazioni che creano l’idea di una colata di energia solare, con punte leggermente mosse che aiutano a stemperare i segni dell’età.
E’ un taglio da portare con ciuffo di lato, ideale per nascondere le rughe d’espressione. Scoprite anche come sembrare più giovani a 60 e 70 anni con trucco e capelli nella nostra guida.




TAGLI XL IVORY BLONDE, IL BIONDO AVORIO
Alle lunghezze XL oltre il petto la collezione di colore capelli La Biosthétique 2024 dedica il suo look nel colore ivory blonde, un biondo avorio neutro e raffinato, come il bianco.
E’ un tono molto freddo perfetto per un incarnato altrettanto chiaro con sottotono freddo. La nuance si ispira ai toni caratterizzanti del feng shui, simbolo di pace e donatore di energia. Un tono elegante dal finish cipriato e dai morbidi contrasti che valorizza al meglio i tagli capelli scalati da sfoggiare con rigorosa riga centrale.
E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli lunghi primavera estate che abbiamo selezionato per voi!




I TAGLI LUNGHI BISCUIT BLONDE, IL BIONDO BISCOTTO
Preferiamo tonalità più calde? Ecco il taglio alle clavicole nella tonalità biscuit blonde o biondo biscotto, un tono più cremoso con una componente più calda. Rappresenta per La Biosthétique capacità riflessive e pazienza.
E’ ideale per una donna con sottotono più caldo, abbinato a un taglio pari da portare in stile wavy per dargli movimento. Ma scoprite tutte le tendenze colore per i capelli biondi per il 2024!




IL TAGLIO LUNGHISSIMO ALMOND BLONDE, BIONDO MANDORLA
Per chi ama le lunghezze oltre il petto ecco un bellissimo taglio scalato con ciuffi lunghi che incorniciano i lineamenti. Il colore in questo caso si chiama Almond Blonde, un biondo mandorla freddo dall’effetto naturale e ricco di riflessi, discreto ed etereo.
E’ una tinta che si abbina facilmente a toni più accesi ma anche alle sfumature pastello e al bianco, fondendo shade calde e fredde in maniera armoniosa. La collezione di colore di capelli La Biosthétique 2024 ci propone uno dei tagli capelli mossi più alla moda, con base più scura e riflessi caldi e freddi che accentuano la densità della chioma.




L’HAIRSTYLE LUNGO HONEY BLONDE, BIONDO MIELE
Il colore Honey Blonde o biondo miele fonde il castano chiaro, il giallo e l’oro e ottiene come risultato un tono multidimensionale e dolce, perfetto per chi ha un sottotono caldo già chiaro.
E’ un colore luminoso che dona soprattutto ai tagli capelli mossi catturando e riflettendo la luce del sole.


IL LOOK UOMO CORTO ICEGREY BLONDE, BIONDO GRIGIO
In tema di tagli capelli uomo, ecco un classico haircut corto e sfumato sotto e più lungo sopra, con ciuffo versatile da mettere in piega in diversi modi. Per il colore si scegliere un biondo grigio che fonde tonalità di nero e bianco, simbolo di bene e male che si uniscono in armonia.
Elegante e neutro, è un colore trasversale ed elegante, da abbinare a un look con riga laterale dallo stile urban, anche in versione wet look o con capelli sulla fronte modellati a spazzola.




IL TAGLIO UOMO LUNGO SAND BLONDE, BIONDO SABBIA
Per l’uomo che ama sfoggiare lunghezze maggiori ecco un caschetto moderno e dinamico nella tonalità Sand Blonde. E’ un colore ricco di bagliori minerali ispirato alla sabbia del deserto, caldo e multi-riflesso.
Si realizza con un mix di marrone e giallo che ricorda le dune del deserto, una tinta intensa abbinata a un taglio con ciuffo alto dal piglio no age. Anche questo è un look particolare da sfoggiare anche in versione wet look, con i capelli pettinati all’indietro e senza riga per uno styling sofisticato da dandy che rivela le sfumature contrastanti del color sabbia.
In cerca di altre idee simili? Scoprite i più bei tagli capelli uomo a cui ispirarsi!




La Biosthétique è un’azienda fondata dallo scienziato Marcel Contier negli anni ’50 e oggi guidata da Siegfried Weiser insieme ai figli Jean-Marc e Felix. Il marchio nasce con l’idea di creare una sinergia tra vita e bellezza, bios ed estetica, unendo la ricerca più avanzata a principi attivi naturali, per offrire la massima qualità ma senza rinunciare alla sostenibilità ambientale. Il motto del brand è infatti Culture of Total Beauty. Le due sedi aziendali sono a Parigi e Pforzheim. Il brand firma collezioni di prodotti per capelli e make up che troviamo nei diversi saloni presenti in Italia e fuori.
Speriamo che abbiate trovato idee interessanti per un cambio di look nella collezione La Biosthétique colore capelli 2024!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial per imparare a truccarsi bene e grazie ai video vi portiamo con noi agli eventi beauty più belli!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti primavera estate 2024 a cui ispirarsi!
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate 2024 da copiare!
- I tagli capelli medi primavera estate 2024 più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare, corti medi e lunghi.
- Tagli capelli scalati bellissimi da copiare.
- I tagli capelli con frangia con tantissime foto da cui prendere ispirazione.
- I tagli capelli ricci alla moda quest’anno.
- Tagli capelli alle spalle più belli, per chi ama le medie lunghezze.
- I look con caschetto più belli da copiare.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.
- La raccolta con tutti i tagli di capelli a cui ispirarsi.