La nuova collezione di tagli di capelli La Biosthétique primavera estate 2023 si muove tra vintage e moderno in maniera innovativa. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI LA BIOSTHETIQUE PRIMAVERA ESTATE 2023: SPRING VISION
Si chiama “Spring Visione” la nuova collezione di tagli capelli La Biosthétique primavera estate 2023, una linea pronta a mostrare un’idea di femminilità contemporanea con richiami al passato e una grande apertura al futuro. Le modelle si filmano per l’occasione con videocamere degli anni ’80, uno dei temi più presenti nella collezione. Protagonisti sono look dinamici e femminili, dai mixie originali ai blunt bob romantici, ai tagli geometrici per riccio afro e non solo. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli capelli La Biosthétique 2023.




IL PIXIE GEOMETRICO ROSSO RUBINO
Appassionate di tagli capelli cortissimi? Nella collezione di tagli capelli La Biosthétique primavera 2023 protagonista è il pixie cut, mixato però con elementi tipici dell’hime cut nipponico. È un haircut più lungo dietro e con ciuffi tagliati in maniera netta sugli zigomi, che possiamo sfoggiare liscio e preciso, oppure mosso spostando i ciuffi di lato per minimizzarne le geometrie. Un’idea molto chic per chi ama i capelli rossi, in una tonalità rubino intensa con pennellate rame scuro luminose. Scoprite le più belle proposte di tagli di capelli corti primavera estate che abbiamo selezionato per voi!



DAL BLUNT BOB AL LOB SCALATO
Preferiamo la media lunghezza? La collezione di tagli capelli La Biosthétique primavera estate 2023 dedica a chi cerca tagli capelli over di tendenza i suoi blunt bob cut, idee di caschetto tagliato alla pari estremamente raffinate. Possiamo sfoggiare il caschetto anche in versione ondulata, trasformandolo in uno dei tagli capelli mossi più raffinati e spostando il ciuffo di lato. Preferiamo i tagli capelli scalati? Spazio al lob sulle spalle con ciuffi lunghi oltre il mento e maggiore sfilatura davanti, in luminose tonalità di biondo vaniglia e burro. Se amate questo stile, date uno sguardo ai tagli medi primavera estate alla moda nella nostra ricchissima gallery di immagini.





IL CASCHETTO RICCIO GEOMETRICO
A chi cerca idee di tagli capelli ricci originali la collezione di tagli capelli La Biosthétique 2023 primavera estate propone un bob cut per riccio afro dalla forma arrotondata con frangia corta e sfilata, ideale per valorizzare le chiome voluminose. E per chi ama osare, ecco la variante geometrica tagliata di netto sulla testa, perfetta per i capelli più ribelli e indisciplinati. Scoprite i migliori prodotti per capelli afro con cui prendersi cura di questi tagli.




I TAGLI LUNGHI RAMATI
Come sono le lunghezze XL nella collezione di tagli capelli La Biosthétique 2023 spring summer? Le texture si fanno meno definite, la chioma è libera e selvaggia. In perfetto stile anni ’80, ecco gli haircut con riga in mezzo e cotonatura sulle lunghezze. Ma se preferiamo hairstyle più eleganti c’è la proposta per capelli ramati liscia e disciplinata o da portare con morbide onde alla base da ottenere in poche mosse con un ferro arricciacapelli. Se vi piacciono queste lunghezze non perdete l’approfondimento con tutti i nuovi tagli capelli lunghi primavera estate!



La Biosthétique è un’azienda fondata dallo scienziato Marcel Contier negli anni ’50 e oggi guidata da Siegfried Weiser insieme ai figli Jean-Marc e Felix. Il marchio nasce con l’idea di creare una sinergia tra vita e bellezza, bios ed estetica, unendo la ricerca più avanzata a principi attivi naturali, per offrire la massima qualità ma senza rinunciare alla sostenibilità ambientale. Il motto del brand è infatti Culture of Total Beauty. Le due sedi aziendali sono a Parigi e Pforzheim. Il brand firma collezioni di prodotti per capelli e make up che troviamo nei diversi saloni presenti in Italia e fuori.
Speriamo che i nuovi tagli capelli La Biosthétique 2023 primavera estate siano di ispirazione per un cambio colore o look, altrimenti non resta che sfogliare le nostre altre gallery!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli medi primavera estate a cui ispirarsi.
- I più bei tagli di capelli corti primavera estate 2023 da non perdere.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate alla moda.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- i nuovi tagli capelli ricci 2023 alla moda.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.