Scopriamo le ultime novità firmate Natasha Denona dedicate al mondo dei colori pastello! Ecco Mini Pastel Palette e l’illuminante Pastel Plexi Glow, per look sognanti e coloratissimi!
NATASHA DENONA MINI PASTEL PALETTE E ILLUMINANTE
Tra le palette di ombretti che più hanno attirato l’attenzione nell’ultimo periodo c’è sicuramente la palette Natasha Denona Pastel, composta da 15 cialde che vogliono farci riprovare la gioia che ci procuravano le scatole di matite colorate. In piena tendenza colori pastello si collocano anche le due più recenti creazioni della make up artist e imprenditrice di origini croate. Parliamo della nuova mini palette ombretti Pastel e dell’illuminante viso Plexy Glow! Entrambi i prodotti make up sono studiati per regalare un tocco di colore a ogni make up, coniugando creatività e stile. Le polveri promettono di mantenere gli standard altissimi a cui ci ha abituate Natasha Denona in termini di pigmentazione, sfumabilità e payoff.
Le nuove referenze make up Natasha Denona sono cruelty free e prive di parabeni. Inoltre, la palette ombretti Mini Pastel è anche vegana e priva di glutine, per minimizzare il rischio di reazioni allergiche. Elementi importanti da tenere in considerazione, quando bisogna scegliere come truccarsi per evitare problemi agli occhi. La gamma colori mescola sapientemente il romanticismo dei colori pastello al guizzo artistico di nuance più shimmer e metallizzate, tra sfumature rosa, blu e verdi. Il packaging verde coordinato, poi, rende la palette Natasha Denona Mini Pastel e l’illuminante Plexy Glow dei pezzi ambiti da sfoggiare sulla nostra postazione trucco.
MINI PASTEL PALETTE (PREZZO 32 €)
Come resistere a questa delizia firmata Natasha Denona? Alla vista, la nuova palette Mini Pastel appare come un perfetto connubio tra la sua sorella maggiore Pastel e la raffinata palette Natasha Denona Retro Glam. Mini Pastel Palette racchiude al suo interno 5 nuance multifinish nuovissime, realizzate appositamente per questa limited edition. Il consiglio della truccatrice è quello di applicare gli ombretti con un pennello fitto e morbido, sfumandoli delicatamente. Per ottenere il massimo dalle polveri shimmer e metallizzate, possiamo applicarle picchiettando con il dito. Non dimentichiamo, però, di usare sempre un buon primer occhi per migliorare l’aderenza e la tenuta degli ombretti! Vediamo le colorazioni da vicino:
- Aurora, duochrome metallizzato a base verde menta con riflessi rosa e oro;
- Twiggy, rosa baby con finish metallizzato;
- Ontario, color cobalto spento, finish metallizzato;
- Ari, verde acqua mat effetto velluto;
- Sea Star, azzurro cielo metallizzato.
SWATCHES E LOOK
Di seguito vediamo anche gli swatches ufficiali della Mini Pastel Palette Natasha Denona e alcuni esempi di look, tra cui un bellissimo trucco verde elegante per occhi scuri. La palette si candida a diventare uno dei prodotti make up per occhi marroni migliori da provare!
ILLUMINANTE VISO PASTEL PLEXI GLOW (PREZZO 49 €)
A completare questo look romantico, sognante e al contempo creativamente futuristico ci pensa Pastel Plexi Glow, il nuovo illuminante viso parte di questa mini edizione limitata. Frutto di una tecnologia chiamata Drop, questo lighter nasce dalla fusione di un nucleo color avorio e un mix di pigmenti perlati che vanno dal rosa al verde menta, passando per il color champagne. A renderlo particolarmente innovativo c’è la texture gel to powder, studiata per fondersi istantaneamente sulla pelle vestendola di riflessi lucenti come il cristallo. Ricreare una perfetta glass skin sarà questione di pochi secondi! L’illuminante Natasha Denona Pastel Pelxi Glow si può applicare mescolando le varie sfumature con la tecnica one stroke (a singola pennellata) o prelevando il singolo colore preferito.
DOVE COMPRARE NATASHA DENONA MINI PASTEL PALETTE E ILLUMINANTE PLEXI GLOW
Entrambe le referenze sono appena state lanciate sul mercato internazionale e sono disponibili sul sito ufficiale del brand. Non vediamo l’ora di vederle anche nel nostro Paese e di poterle acquistare in questa pagina dell’e-commerce Sephora e nei punti vendita della catena beauty francese.
Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti trucco ideati da Natasha Denona? Amate queste combinazioni cromatiche e questi finish? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Voglia di colore e creatività? Ecco i brand che soddisferanno ogni nostro desiderio!
- Foto e swatches della deliziosa palette Too Faced Pinker Times Ahead.
- Scopriamo la collezione trucco Star Wars x Pat McGrath Labs, per addicted.
- Natasha Denona Mini Biba Palette e Rose Cheek Duo: super romantica.