Il catalogo Patrizia Pepe autunno inverno 2022 2023 dichiara uno stile iper femminile ma grintoso! Accenti rock tra capi aderenti e tessuti in pelle, dai capispalla alla maglieria e ai pantaloni, i nuovi arrivi esprimono carattere e seduzione! Ma spazio anche al formal chic con blazer e pantaloni sartoriali e camicie in seta!
COLLEZIONE PATRIZIA PEPE AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Pronte a scoprire in anteprima le novità più belle della collezione Patrizia Pepe 2023 con foto, prezzi e idee di stile?





CAPPOTTI PATRIZIA PEPE 2023
Da Patrizia Pepe inverno 2023 i cappotti hanno linee sartoriali e design classici. Primo piano infatti al pari della collezione Max Mara per i cappotti Patrizia Pepe lunghi, perfetti per costruire look formal chic e business look di gran fascino. I colori? Il must have si presenta in nero o in tinta marrone, senza dimenticare la versione a vestaglia color cammello con cintura che strizza il punto vita. E se vogliamo esaltare il corpo avvolgiamoci di caldi tessuti in rosso fuoco o in candido bianco. Dall’attitude cittadina e iper femminile il caban e i cappotto midi premiano la tinta unita e la particolarità del panno bouclé e l’oversize con stampa check. Da non perdere il cappotto reversibile e torna per i mesi fredda la giacca pelliccia in faux faur a taglio corto e con collo alto perfetta su mini dress. Ma scoprite anche tutti i capispalla di Max&Co.










PATRIZIA PEPE PIUMINI
Dai cappotti ai piumini Patrizia Pepe in calde imbottiture per i mesi invernali più rigidi. Protagonista anche quest’anno il bomber corto dal volumi over con trapuntatura, perfetto su un busto esile e asciutto. In cerca dei piumini lunghi da Patrizia Pepe autunno 2022? Eccoli con cappuccio e collo alto e in versione military in nylon bicolor con tasche a motivo rombi. La griffe studia diverse soluzioni per la mezza stagione. Spazio al gilet smanicato in grazioso lilla pastello e ai piumini ultra light, anche in versione reversibile. Look casual e sporty con indosso il denim? Cappe e giacche trapuntate overshirt hanno animo informale, da indossare con anfibi per acquistare una marcia grintosa e ancora più pratica. Scoprite tutti i piumini di Liu Jo sportwear!










GIACCHE
Si respira un’anima grintosa e rock nel catalogo Patrizia Pepe abbigliamento autunno inverno 2022 2023. Come? Grazie alle giacche Patrizia Pepe d’ispirazione anni ’80 con colori audaci e design trendy. Si passa infatti dal chiodo in nappa rossa oversize al giubbotto biker in tessuto spalmato lucido a taglio slim per valorizzare la silhouette. Il brand segue il trend delle giacche inverno in bouclé, bon ton ma in tonalità accese per comporre tailleur sensuali ed eleganti. Ma non mancano modelli minimal e puliti da indossare anche per dare ricercatezza al casual con pantaloni o jeans durante il giorno. Innamorate delle giacche di jeans? Farà al caso nostro la giacchetta con cintura sottile che segna il punto vita e permette di stringere la figura. Un must have? Il trench doppiopetto. Saprà accompagnarci in città, in ufficio e nel tempo libero con le tote bag della collezione borse Patrizia Pepe!






PATRIZIA PEPE BLAZER
Dalla linea sciancrata e femminile o over e in stile maschile, i blazer Patrizia Pepe sono i capi ideali per occasioni business o per outfit formali da città. La collezione Patrizia Pepe abbigliamento 2023 vanta un’ampia possibilità di scelta! Look classico? Lasciamoci allora conquistare dalle tinte unite, dal nero slim fit al modello a stampa check dal mood British. Mentre per esaltare il corpo il torna il rosso energico e più audace. Si tratta di capispalla da completo con pantaloni e da accompagnare con decolleté inverno a tacco alto per realizzare mise city chic. Per la cerimonia spazio al blazer in lurex dalle influenze anni ’70. Ma il catalogo vede trionfare blazer over e in stile mannish, perfetti per dare forma e volume a un busto esile con spalle piccole. Non fatevi sfuggire anche i blazer della linea Twin Set.









PATRIZIA PEPE ABITI CORTI
Voglia di vestiti corti per l’inverno? Nella collezione Patrizia Pepe abbigliamento inverno 2023 l’obiettivo è enfatizzare le forme. Primo piano infatti per i vestiti Patrizia Pepe aderenti e a tubino a maniche lunghe e in calda maglia con cut out sulla schiena. Oppure in colori energici per la donna decisa che ama stupire. Il day dress si presenta con maxi zip e tasche ma con cintura che strizza il punto vita. Innamorate dei blazer dress di Elisabetta Franchi? Ci conquisterà l’abito giacca doppiopetto con revers in elegante crepe. Fisico curvy o a pera? Possiamo scegliere tra il mini dress nero con taglio A-line e i vestiti a fantasia con coulisse che sposta il baricentro in su e dona libertà ai fianchi, anche in versione romantica a fiori. Invitate a un party? Il mini abito in georgette laminata è il capo con cui conquistare la scena!











PATRIZIA PEPE VESTITI LUNGHI
Ai mini dress preferiamo i vestiti lunghi inverno della collezione Patrizia Pepe abbigliamento autunno 2022? Gli abiti Patrizia Pepe lunghi si caratterizzano per il fit aderente che scolpisce il corpo e i fianchi. Modelli aderenti in viscosa e in maglia e con spacco che dona accenti sexy e audaci, ecco le novità con cui lasciare il segno! E per chi ama le note più grintose alla tinta unita si affiancano i modelli a stampa animalier all over, da abbinare a stivali neri con tacco alto. Non mancano gli abiti da cerimonia Patrizia Pepe lunghi e in colori energici con drappeggi femminili, scollature sul seno e spacco profondo. Mentre per illuminare le serate di festa l’abito in lamé che scivola fluido sul corpo non potrà che catalizzare tutti gli sguardi, da completare con pochette e sandali stiletto!







TUTE
Il catalogo Patrizia Pepe inverno 2022 segue il trend invernale delle catsuit e delle jumpsuit, cuore anche della collezione Guess abbiglimento. Protagonista la jumpsuit Patrizia Pepe aderente e slim fit ma la griffe premia anche modelli da giorno e per daily look di tendenza in denim e in cotone stretch. Per la sera e in alternativa ai classici vestiti eleganti inverno ecco la jumpsuit in elegante crepe e in total black. Mentre per chi ama osare sono le paillettes color oro il top da scegliere! Gambe da mostrare? La tuta Patrizia Pepe corta in punto stoffa nero farà al caso nostro, linee sartoriali e forme minimal chic da sfoggiare con tacchi alti e accessori d’impatto.







PATRIZIA PEPE MAGLIONI
La collezione di maglioni Patrizia Pepe alterna ai capi basici forme più audaci e appariscenti. Si va infatti dal pull in versione crop da completare con pants a vita alta alle classiche lavorazioni a trecce. Senza dimenticare i maxi pull oversize e dalla vestibilità morbida in cadi tessuti. Al pari della collezione Liu Jo abbigliamento la maglieria si illumina di filato in lurex ma a trionfare è il trend dei maglioni lunghi da indossare a mo’ di abito! Con scollo a V e in misto alpaca, a righe multicolore o in maglia bouclé fino al classico motivo natalizio, i modelli si trasformano in sensuali mini dress con collant neri abbinati.












CARDIGAN
Come coprire le spalle? Nel nostro guardaroba invernale il must have è il cardigan Patrizia Pepe classico o in versione audace. Il micro cardigan in lurex si abbina a look più ricercati con abito stile impero e i classici modelli a V premiano tinte unite e dettagli di piume con cui apparire con stile! Fisico asciutto e slanciato? Avvolgiamo il corpo con i cardigan lunghi, neri, colorati e in versioni zebrate d’impatto, da indossare anche aperti al mo’ di spolverini. Ecco anche tutti i cardigan di Sisley!







PATRIZIA PEPE MAGLIE
Cosa ci aspettiamo invece dalle maglie Patrizia Pepe? Basiche a tinta unita e aderenti con scollo a barca, i modelli si indossano con jeans inverno o sono l’ideale come sotto giacca. Non mancano i modelli dolcevita e con collo alto per i mesi più freddi declinati tra tinte unite e fantasie a scacchi o animalier che disegnano il corpo con decisione. Per la sera e un look casual chic spazio alle maglie in lurex da completare con gonne a vita alta per un risultato più trendy. Il brand premia la semplicità grazie a modelli in tinta nera, che si fanno però più particolari grazie a inserti in pizzo vedo non vedo. Date uno sguardo anche alla maglieria firmata Luisa Spagnoli!








PATRIZIA PEPE CAMICIE E BLUSE
Ma come resistere alle camicie Patrizia Pepe? Essenziali ma eleganti le proposte saranno le protagoniste dei look più raffinati. Eccole in georgette nera o in seta che va dal bianco off white all’animalier all over. E non può di certo mancare tra le novità la camicia bianca riadattata in chiave trendy a taglio crop o in stile mannish, da indossare con pantaloni palazzo alti per mise d’ufficio impeccabili. Energia e glamour invece per la camicia in georgette lamé, il top con shorts in pelle per catturare gli sguardi come non mai di sera! Un’alternativa alla camicia? Spazio alla blusa Patrizia Pepe, bon ton con rouches che scendono sul busto o con grafica black and white d’ispirazione sartoriale! Non fatevi sfuggire camicie e bluse della collezione Rinascimento abbigliamento!








GONNE
Le gonne inverno sono una dichiarazione di femminilità nella collezione d’abbigliamento Patrizia Pepe. Eccole in versione mini in bouclé con catena e in tessuto spalmato, anche con pizzo ad effetto lingerie. Bianche, nere, rosse, i colori sono classici o più vistosi da portare con collant e stivali alti cuissardes per un risultato ancora più hot. A farsi largo anche le mini gonna a fantasia, leggere e ondeggianti con scacchi o con texture broccata che illumina la parte bassa del corpo. Preferiamo le gonne Patrizia Pepe più lunghe? Se il modello a portafoglio si adatta a un fisico curvy o a pera quelle a tubino e in maglia enfatizzano al contrario le forme come poche! Per brillare di sera la griffe ci propone skirt in full paillettes e in tinte laminate extra shiny e seduce con il nero con pizzo see-through. Ecco la collezione Blumarine con le sue gonne più belle!













PATRIZIA PEPE PANTALONI
I pantaloni Patrizia Pepe sono i capi su cui puntare per vestirsi di formalità con note sensuali e grintose. In primo piano ecco infatti i pantaloni dal fit aderente, sartoriali e skinny a tinta unita e in lurex in punto stoffa. Mentre accenti rock caratterizzano i modelli in tessuto spalmato fino al leggings in jersey laminato color argento, da sdrammatizzare e rendere giovanili con sneakers inverno basse e comode ai piedi! La fantasia check gioca con i trend di stagione e c’è spazio anche per forme military più casual. A palazzo con gamba ampia e con vita alta, i nuovi arrivi vogliono farci apparire più alte con indosso una scarpa con tacco. Il velluto si indossa da sera per darci una nota più elegante e sobria mentre il modello con tasche e vita bassa sarà il top per costruire un daywear d’impatto con combat boots! Ecco tutti i pantaloni della collezione Elena Mirò.












PATRIZIA PEPE JEANS
I jeans Patrizia Pepe hanno forme skinny per chi ama il fit aderente che scolpisce le gambe e i fianchi. Eccoli a vita alta in denim nero o in versione jeggings con vita bassa per chi vanta un addome piatto e tonico. Non mancano però le forme più attuali e trendy, in denim effetto consumato e con strappi dal look urban. Basici in nero o in forme di ritorno dagli anni ’90 dalla linea baggy per chi ha gambe asciutte e sottili, ce n’è per tutti i gusti! Scoprite anche i jeans della collezione Motivi abbigliamento.






DOVE ACQUISTARE PATRIZIA PEPE
Potete acquistare tutta la collezione di abbigliamento firmato Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2022 2023 nei negozi e anche online sul sito ufficiale.
Quali sono i capi per la stagione fredda di Patrizia Pepe che vi hanno colpito di più? Attendiamo i vostri commenti!
Ecco le altre collezioni più belle da non perdere:
- La linea di borse Patrizia Pepe.
- L’ultima collezione di abiti da cerimonia Patrizia Pepe.
- La collezione d’abbigliamento Twin Set.