Solare e femminile, la nuova collezione di tagli di capelli Raphaël Perrier primavera estate 2023 ci invita a sfoggiare look trendy e raffinati. Scopriamo insieme tutte le foto e le idee di haircut da copiare.
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI RAPHAEL PERRIER PRIMAVERA ESTATE 2023: ALONE TOGETHER
Si chiama “Alone Together”, che vuole dire “soli ma insieme” la nuova collezione di tagli capelli Raphaël Perrier primavera estate 2023. È una linea gioiosa e vivace con accenti vintage chic decisi che ripropone alcuni dei grandi classici più amati dalle donne come il pixie cut e il bob cut lineare in chiavi più moderne e audaci. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli capelli Raphaël Perrier 2023!
IL PIXIE CUT A LA GARCONNE
Appassionate di tagli capelli cortissimi? La collezione di tagli capelli Raphael Perrier primavera 2023 mette in primo piano il pixie cut à la garçonne dal piglio androgino. È un haircut ricco di riflessi biondi luminosi da portare con riga di lato e volume tutto concentrato da una parte della testa. Scoprite le più belle foto di tagli di capelli corti primavera estate che abbiamo selezionato per voi!
IL CASCHETTO CON FRANGIA
Uno dei tagli capelli con frangia più chic è poi il caschetto retrò style, che nella collezione di tagli capelli Raphaël Perrier estate 2023 ha linee alla pari leggermente arrotondate. La frangetta è piena e leggermente sfilata, il tutto in un colore castano mogano ricco di sfumature profonde. Scoprite le più belle proposte di bob cut nella nostra ricchissima gallery di immagini e tagli capelli medi primavera estate 2023 top!
I TAGLI LUNGHI PER CAPELLI BIONDI E RAMATI
Si focalizza sui capelli biondi la selezione di tagli capelli Raphaël Perrier 2023 primavera per lunghezze XL. Il primo è un haircut al petto poco scalato e con riga centrale dai bellissimi riflessi burro e dorati in stile californiano. Per chi ama maggiori contrasti ecco le chiome con balayage e leggeri effetti face framing sulle ciocche lunghe anteriori. E se invece abbiamo un debole per i capelli ramati, ecco i tagli capelli con frangia dritta e piena dalla base castana con inserzioni rame e caramello che danno luce a tutto il look. Date uno sguardo ai più bei tagli di capelli lunghi primavera estate 2023 nella nostra ricchissima gallery di immagini!
Raphael Perrier è un hairstylist di fama mondiale che ha curato i look di diverse celebrity, i cui lavori compaiono spesso sulle copertine delle riviste più celebri e che lavora anche nel backstage delle sfilate. Inoltre è celebre per curare le più iconiche acconciature per le rappresentazioni teatrali francesi più famose. Il suo primo salone è stato aperto nel 2012 e si occupa anche della formazione professionale dei parrucchieri.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli Raphael Perrier 2023 estate? Quale look preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I più bei tagli capelli medi primavera estate 2023 a cui ispirarsi!
- I più bei tagli capelli corti primavera estate 2023 da non perdere.
- I nuovi tagli di capelli lunghi primavera estate 2023 più alla moda.
- Tutti i tipi di pixie cut a cui ispirarsi.
- Le più belle idee di caschetto da copiare.
- Mullet, tutti i tagli alla moda a cui ispirarsi.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.