Si ispira a dive e divi del presente e del passato la nuova collezione di tagli di capelli Hob Academy inverno 2023. Vediamo insieme tutte le immagini e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI HOB ACADEMY INVERNO 2023: ICON COLLECTION
Si chiama “Icon Collection” la nuova collezione di tagli capelli Hob Academy inverno 2023, una linea di haircut e hairstyle che prende ispirazione dai personaggi più iconici delle ultime decadi. Modelle, attori, musicisti sono il punto di riferimento per i diversi look presentati, pensati per offrire una vasta gamma di stili che ci spingano al cambiamento e a rinnovarci. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli capelli Hob Academy 2023!




I PIXIE CUT SFILATI
In tema di tagli capelli cortissimi nella collezione di tagli capelli Hob Academy 2023 inverno protagonista è il pixie cut, in vesti rock e grintose. La prima variante si chiama “The Edie”, un pixie sfilato e più lungo sopra con frangia lunga e sfilata illuminata da pennellate castano mogano su una base cioccolato fondente. La seconda variante si chiama “The Kravitz”, ispirata al celebre cantante rock, un pixie contaminato con elementi del mullet anni ’70 e quindi più lungo dietro e molto sfilato intorno al viso. E se vi piacciono questi look, scoprite i più bei tagli di capelli corti inverno nel nostro approfondimento.


IL CASCHETTO SLEEK E IL BOB MOSSO
Altre due icone di stile moderno ispirano i tagli a caschetto della collezione Hob Academy 2023. Il primo è uno sleek bob alla pari ispirato allo stile di Dua Lipa, dallo stile minimal e sofisticato da mettere in piega in diversi modi solo spostando la riga. Il secondo look è ispirato a Lily Rose Depp, un bob cut classico ma più lungo intorno al viso, con leggeri effetti face framing che illuminano la chioma. Può anche diventare uno dei tagli capelli mossi più alla moda se lo acconciamo in leggere onde con un ferro arricciacapelli.




I LOB DI CARATTERE E IL MULLET MODERNO
Il long bob è centrale nella collezione di tagli capelli 2023 Hob Academy per le medie lunghezze. Uno dei tagli capelli ricci più modaioli è di certo il lob molto scalato e pieno sopra con frangia corta, uno dei tagli capelli scalati più originali. Billie Eilish ispira il lob con frangia piena e arrotondata e lunghezze sfilate, e per chi preferisce qualche cm in più ecco il mullet ispirato allo stile iconico dell’attrice Uma Turman, pieno sopra con frangia dritta e con lunghezze molto sfilate che si posano sul petto. E se vi piacciono questi look, scoprite le più belle proposte di tagli capelli medi inverno nel nostro approfondimento!




I TAGLI LUNGHI ISPIRATI A MODELLE E ATTRICI
It-girl di fama globale ispirano i tagli per capelli lunghi 2023 Hob Academy. Il primo si chiama infatti “The Shiffer”, come la celebre super modella, un hairlook scalato con discrezione e portato con riga molto laterale in un castano ramato caldo e intenso. “The Kate” è invece l’hairstyle ispirato a un’altra top model, Kate Moss, uno dei tagli capelli scalati biondi più iconici con frangia a tendina a completare la forma raffinata. A chi ama le lunghezze XL è dedicato l’haircut “The Rosie” da portare mosso in grandi onde e con riga molto laterale, con pennellate caramello tra le ciocche castano caldo. Mentre si ispira a Jennifer Lopez l’hairstyle “The Lopez”, uno dei tagli capelli mossi più femminili, con leggere schiariture sulle lunghezze che danno dinamismo a tutta la chioma. Date uno sguardo alle più belle immagini di tagli capelli lunghi inverno che abbiamo selezionato per voi.




I TAGLI UOMO ISPIRATI A DIVI E MODELLI
Anche la selezione di tagli capelli uomo Hob Academy 2023 inverno non rinuncia a tocchi modaioli e di tendenza. “The Gandy” è uno dei tagli capelli corti uomo più cool, rasato sotto e molto lungo sopra, da portare rigorosamente pettinato all’insù. Se preferiamo qualche cm in più c’è il taglio “The Gallagher”, un mullet con ciuffi lunghi e frangetta corta sfilata più lungo sul collo. Mentre “The Bieber” e un corto pettinato in avanti nello stile del cantante pop più amato. Abbiamo un debole per i tagli capelli uomo lunghi? C’è il taglio “The Jagger”, con ciuffi lunghi a tendina e lunghezze sulle spalle morbide e ribelli. Ma date uno sguardo ai più bei tagli capelli uomo nel nostro approfondimento!





Hob Academy è un brand con oltre 35 anni di esperienza nel settore dell’hairdressing che ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui il British Hairdresser of the Year Award. Il marchio tiene anche corsi e seminari e ha attiva un’Accademia.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli Hob Academy 2023 invernali? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I tagli di capelli corti inverno 2023 tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno 2023 alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno 2023 più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!