Scopriamo i nuovi sieri viso 2025 dei brand più trendy e interessanti! I sieri viso sono elementi imprescindibili nella skincare routine, sfoggiare una pelle radiosa, idratata e in salute! Ricordiamoci che il siero viso si applica dopo la detersione del viso e prima delle nuove creme viso 2025.
Tra sieri rassodanti, sieri anti rughe, sieri purificanti, sieri illuminanti e anti macchie, fino ai sieri viso con protezione solare, sono tante le novità sieri viso 2025 per far risplendere la nostra pelle!
CLINIQUE SIERO VISO MOISTURE SURGE ACTIVE GLOW
In nuovo siero viso di Clinique è un prodotto illuminante con una formula a base di acido ialuronico, aloe e caffeina. È studiato per eliminare le cellule morte e contemporaneamente idratare la pelle. Abbiniamolo all’omonima crema, tra le migliori creme viso idratanti di sempre, e concludiamo la nostra routine mattutina con un prodotto con protezione solare (disponibile qui).
L’ORÉAL REVITALIFT LASER TRI-PEPTIDES SIERO VISO
Tra i nuovi sieri viso 2025 spicca l’ultima novità della linea Revitalift di L’Oréal Paris. Questo siero antiage è formulato con tre tipi di peptidi botox-like scelti per la loro azione elasticizzante, levigante e rimpolpante, vitamina C per illuminare l’incarnato e acido ialuronico per idratare a fondo. Le pelli sensibili dovrebbero prima testarlo, poiché che contiene alcol e profumo (reperibile qui).
VICHY SIERO VISO LIFTACTIV COLLAGEN 16
Il nuovo siero per il viso Liftactiv Collagen 16 di Vichy è pensato specificamente per pelli mature e alle prese con i segni del tempo. Formulato con ramnosio, fungo maitake e peptidi, vuole agire su rughe, perdita di tono ed elasticità e luminosità della pelle. Pur essendo un siero antiage, è studiato per essere leggero e rapidamente assorbibile (in vendita qui).
BYOMA SIERO VISO PHYTO-MUCIN
Phyto-Mucin di Byoma è una delle novità sieri viso 2025 più particolari. Un siero per il viso che si può usare anche come primer viso e, grazie ai suoi ingredienti illuminanti, è utile per replicare la tendenza glass skin coreana. La texture è studiata per risultare ultra-leggera e la formula è ricca di lipidi protettivi, pantenolo, peptidi e bava di lumaca vegetale idratante (disponibile qui).
E.L.F THIRST BURST DROPS SIERO VISO
Il nuovissimo siero idratante e.l.f è uno dei più versatili! Adatto a pelli normali, si può applicare da solo, ma anche mescolato al proprio fondotinta per una pelle più glowy e tonica. La formula comprende acido ialuronico, niacinamide al 5% ed estratto di ibisco, per un incarnato che promette di risultare più radioso e levigato. Ha un eccellente rapporto qualità-prezzo (reperibile qui).
THE INKEY LIST SIERO VISO ECTOIN
Ectoin Hydro-Barrier è un siero viso che vuole aiutare le pelli secche, disidratate e facili ai rossori a ritrovare il loro equilibrio. È formulato con acido ialuronico multimolecolare, ceramidi ed ectoina, per un’azione protettiva, idratante a antiossidante. Il consiglio del brand è di applicare questo siero sulla pelle umida per trattenere meglio l’idratazione (reperibile qui).
BELIF SIERO VISO SUPER DROPS
Le pelli mature, alle prese coi primi segni del tempo, ma anche pelli con pori visibili potrebbero trarre beneficio dal nuovo siero per il viso Belif. Super Drops contiene peptidi e retinoidi ad azione rimpolpante, levigante della grana cutanea e stimolante della sintesi del collagene. La formula è priva di parabeni, solfati e ftalati. La texture lattescente è studiata per assorbirsi rapidamente (disponibile qui).
SEPHORA COLLECTION LIFT&FIRM SIERO VISO
Il siero per il viso Lift&Firm di Sephora Collection è un prodotto pensato per tutti i tipi di pelle e ha l’obiettivo di prevenire la comparsa di rughe e segni del tempo dovuti alla naturale diminuzione di produzione di collagene. Formulato con l’1% di bakuchiol, si rivolge a persone dai 25 anni in su. È vegano e cruelty free e con il 96% di ingredienti di origine naturale (reperibile qui).
THE ORDINARY SIERO VISO SOLUTION GF 15%
L’ultima novità del popolare brand skincare The Ordinary è un siero viso antiage e riparatore pensato per le pelli non più giovani. Contiene ben il 15% di fattori di crescita, che promettono di agire contro rughe, perdita di tonicità e compattezza e grana non uniforme della pelle. Contiene l’ingredienti cult delle tendenze skincare 2025, i peptidi biomimetici (disponibile qui).
REVOLUTION SKIN SIERO MUST BE MUCIN
Per le pelli in cerca di luminosità il siero per il viso Must Be Mucin potrebbe essere un mai-più-senza! Contiene estratti di fungo tremella, acido ialuronico e bava di lumaca vegetale. Sicuramente un siero da provare per chi è appassionato di prodotti beauty a base di funghi. Per una pelle che vuole apparire liscia, vellutata e super glowy (disponibile qui).
DIOR SIERO VISO CAPTURE
Il siero viso Dior Capture, ispirato alla medicina rigenerativa, si presenta con una nuova formula che promette di ringiovanire il viso in soli 7 giorni, riempiendo le rughe e migliorando la compattezza globale. Contiene il 97% di ingredienti di origine naturale e si basa su una tecnologia a effetto filler che migliora la produzione naturale di collagene. Ideale per le pelli mature (reperibile qui).
GUERLAIN SIERO PER IL VISO ABEILLE ROYALE
Tra i sieri per il viso nuovi del 2025 compare anche il lussuoso Guerlain Abeille Royale, dall’innovativa texture acqua-in-olio. Questo siero antiage al miele è pensato per riparare i danni del tempo e dell’inquinamento. Come si usa? Agitiamo il flacone e versiamo circa 10 gocce nell’incavo delle mani, riscaldiamole e massaggiamole sul viso dal centro verso l’esterno (disponibile qui).
SHISEIDO SIERO VISO FUTURE SOLUTION LX INTENSIVE FIRMING BRILLIANCE
Chi vuole concedersi una coccola regalando alla propria pelle spenta e poco uniforme un trattamento d’eccezione può provare il nuovo siero Shiseido Future Solution LX. La formula promette di agire anche su discomie e macchie scure cutanee. Comprende ingredienti pregiati provenienti dal Giappone come le erbe EnMei, elasticizzanti e compattanti. Le pelli sensibili dovrebbero prima testarlo (disponibile qui).
ERBORIAN SIERO VISO NOTTURNO SKIN THERAPY
Un siero che ha catturato l’attenzione della beauty community è Skin Therapy di Erborian. Pensato per le esigenze delle pelli da normali a secche e disidratate, è formulato con il 10% di poli-idrossiacidi e acido ialuronico, che agiscono sulla grana cutanea con azioni levigante, rimpolpante e idratante. Poiché bifasico, va agitato bene prima dell’uso. Da testare prima dell’utilizzo per le pelli sensibili (reperibile qui).
DR-JART+ SIERO VISO PORE REMEDY
Pore Remedy è il nuovo siero esfoliante viso di Dr.Jart+. La formula contiene il 7% di PHA (poli-idrossiacidi), che coniugano esfoliazione e delicatezza. È un prodotto skincare indicato per il trattamento di pelli grasse, impure e seborroiche. Contiene anche pantenolo aad azione protettiva e olio di semi di macadamia, ad azione sebo-normalizzante (disponibile qui).
Speriamo di avervi aiutato a scegliere tra le novità sieri 2025 quella più adatta alle vostre esigenze.
Aggiorniamo l’articolo frequentemente con i nuovi sieri per il viso: tornate a trovarci!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Guide per scegliere correttamente i sieri viso!
- Siero viso: a cosa serve, come si usa, quale scegliere.
- Miglior siero viso: i top 15 più efficaci da provare ora.
- Qual è la differenza tra siero e booster? Come usarli correttamente?
- I migliori sieri viso con protezione solare per ogni tipo di pelle.
- La nuova tendenza skincare sono i sieri viso commestibili.
- Skincare: novità, prodotti top e tante guide!