Pixie sbarazzini, clavicut anni 2000 e giochi di sfumature animano i migliori tagli capelli Vog Coiffure dell’anno.
Vediamo quali sono state le migliori proposte look che hanno dettato tendenza nell’ultimo anno.
IL FRENCH BOB
Nella collezione Vog Coiffure tagli capelli autunno inverno 2023 2024 si è fatto notare il french bob, un caschetto medio ultra grafico dalla linea alla pari con frangia piena che può essere portata anche di lato.
La tonalità di castano scelta per valorizzarlo si ottiene con il servizio Color Cover e con i prodotti Inoa. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite i più bei tagli capelli corti inverno nel nostro approfondimento.

TAGLIO CORTO VOLUMINOSO
Appassionate di tagli capelli ricci? Tra i migliori tagli capelli Vog Coiffure di quest’anno c’è un taglio corto voluminoso dal piglio moderno.
Si caratterizza per uno stile definito e una forma arrotondata con frangetta corta e sfilata. Per il colore si usa un biondo solare dalle sfumature balayage 3D che portano luce alla chioma in punti strategici.

LONG BOB RICCIO
Ma i tagli ricci sono stati anche grandi protagonisti della collezione Vog Coiffure tagli capelli primavera estate 2023, dal nome “The Signature Collection“.
In particolare ecco un haircut brioso, un long bob con scalature strategiche intorno al viso. Con il balayage si applica un colore biondo veneziano con sfumature molto naturali. Scoprite tutte le tendenze colore capelli inverno nel nostro approfondimento.

IL LOB DESTRUTTURATO
A chi cerca idee interessanti di tagli capelli alle spalle suggeriamo il long bob dalla forma destrutturata con scalatura uniforme.
Presenta una radice ben sfumata e lunghezze e punte schiarite ad arte. Se vi piace questo look, scoprite i più bei tagli capelli medi inverno 2024 che abbiamo selezionato per voi.

IL CARRE’ RAMATO
Abbiamo un debole per il carré? Tra i migliori tagli capelli Vog Coiffure di quest’anno si distingue lo sleek bob alla pari con frangetta dritta quasi sugli occhi.
È una bellissima idea di capelli ramati, dal colore ottenuto con un mix di sfumature che lo rendono naturale e luminoso. Se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli corti inverno 2024 nel nostro articolo dedicato.

TAGLIO LUNGO SFUMATO E MODERNO
In linea con la tendenza capelli Barbie ecco anche il taglio XL con frangia piena, pari e strutturata, uno dei tagli capelli scalati più chic.
Il biondo burro di base viene vivacizzato sulle lunghezze e sulle punte con tocchi pastello di color fragola e pesca in stile soft color block. Se amate le lunghezze scoprite i più bei tagli capelli lunghi inverno 2024 nella nostra ricchissima gallery di immagini.

IL PIXIE CUT RICCIO
Abbiamo un debole per i tagli capelli cortissimi? Ecco il pixie cut dalle forme arrotondate, studiato per il riccio afro e a cavatappi.
Sbarazzino e giovanile, ha una frangetta corta e sfilata abbinata a lunghezze maggiori sulla nuca. Per la tecnica colore si usa il balayage Sun Light, che crea riflessi solari su singole ciocche sulla testa e intorno al viso, riflessi castano moka alternati a singole pennellate giallo sole e sabbia con effetto color block capelli.

IL LONG BOB SCALATO ANNI 2000
Da non perdere poi il long bob dall’ispirazione anni 2000, uno dei tagli capelli mossi più belli e raffinati che possiamo anche ottenere facilmente con un ferro arricciacapelli.
Si presenta come uno dei tagli capelli scalati più alla moda, uno scalato alla francese con ciuffi lunghi sotto il mento e leggere ovalizzazioni sulle punte. Molto alla moda il biondo freddo di base, che può essere intensificato da tocchi di color sabbia, dorato, beige e cannella. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli alle spalle nel nostro articolo dedicato.

IL TAGLIO XXL CON FRANGIA PARI
Per chi preferisce le lunghezze oltre il petto tra i migliori tagli capelli Vog Coiffure 2023 c’è di certo l’haircut XXL grafico con frangia corta, dritta e leggermente arrotondata.
È un taglio giocato sui contrasti delle lunghezze, uno dei tagli capelli con frangia più alla moda, con sfumature dall’effetto molto naturale. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite i più bei tagli capelli lunghi inverno che abbiamo selezionato per voi!

IL LONG BOB SCALATO DAVANTI
In tema di tagli capelli scalati di tendenza, ecco poi il lob in una tonalità di biondo burro raffinata con scalatura evidente sulle punte e intorno al viso.
Un haircut con ciuffi degradanti fino al collo, ideale per snellire le linee di un viso tondo.

Vog Coiffure è stato fondato nel 1979 da Franck François, esperto colorista, presidente e fondatore del Groupe VOG. Nel 2011 il brand diventa Vog Coiffure Color Your Life, incentrato sulla valorizzazione di ogni donna attraverso tagli e colori personalizzati e unici. Al marchio fanno capo tantissimi saloni in Francia e propone a ogni stagione collezioni innovative, pronte a lanciare sempre tendenze interessanti.
Voi quale look avete preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti inverno 2024 a cui ispirarsi.
- I nuovi tagli capelli medi inverno 2024 di tendenza.
- I nuovi tagli capelli lunghi inverno 2024 alla moda.
- I più bei tagli capelli scalati a cui ispirarsi.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- Le più belle idee di caschetto alla moda da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.