Volumi pieni e scalature originali caratterizzano la nuova linea di tagli di capelli Diana Carson 2025 che è finalista al premio Scottish Hairdresser of the Year!
Le linee dei parrucchieri famosi, come Diana Carson, ci fanno scoprire le vere nuove tendenze di stile per i tagli di capelli e sono una fonte di ispirazione per sperimentare nuovi hairstyle e colori alla moda.
Diana Carson premia hairstyle femminili ma dai dettagli inaspettati, con un occhio attento alle tendenze più cool per i tagli capelli corti per l’inverno, i tagli capelli medi per l’inverno e i tagli capelli lunghi per l’inverno.
Scopriamo quindi l’ispirazione, tutte le foto e le particolari idee look della linea di tagli Diana Carson per il 2025!
TAGLI CAPELLI DIANA CARSON 2025
La nuova collezione di tagli di capelli Diana Carson 2025 è finalista ai premi British Hairdressing Awards 2024 Scottish Hairdresser of the Year, l’hairstylist è quindi in lizza per il titolo di miglior haidresser scozzese dell’anno. La collezione si muove tra classico e moderno, mixando richiami alle tendenze del momento con linee intramontabili.
Il risultato è una linea femminile, sofisticata, ma con accenti dinamici e cosmopoliti. Vediamo quindi nel dettaglio tutte le immagini della collezione Diana Carson 2025 tagli capelli che è fonte di ispirazione per chi vuole cambiare look.



IL BIXIE ASIMMETRICO
Il bixie, uno dei tagli di tendenza dell’anno, trova nella collezione Diana Carson tagli capelli 2025 una rivisitazione ultra moderna. Parliamo del mix tra il bob cut più lungo dietro e il pixie più corto e scalato sopra, presentato con una frangia asimmetrica e irregolare che taglia la linea della fronte.
Proposto con un vivace eccetto wet look, ha lunghezze sfilate e radici leggermente più scure rispetto alle lunghezze biondo perla per dare movimento alla chioma. Se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli corti inverno tra cui scegliere!

DAL CASCHETTO GEOMETRICO AL BOB SFILATO BICOLORE
Sono tre le proposte di caschetto nella collezione di tagli di capelli 2025 Diana Carson. Il primo è un bob cut geometrico con rasature a pelle sulle orecchie e lunghezze alla pari dai laterali fino alla frangia, il tutto completato da una lunghezza all’inizio del collo altrettanto dritta e geometrica. Il colore chiaro e caldo farà innamorare le appassionate di capelli ramati!
Ispirato al trend del bubble bob, ecco il bob cut dalla linea arrotondata ma sempre molto geometrica e pari, con frangia corta o baby bangs arrotondata a sua volta ed effetti bicolore audaci che associano rosso rubino e nero corvino.
E per chi preferisce i tagli capelli scalati, ecco il bob cut scalato e sfilato con frangia molto irregolare e corta, con ciocche biondo platino che creano un effetto face framing a contrasto con la base corvina. Scoprite altre idee di tagli capelli medi inverno alla moda nel nostro approfondimento.



DAL LONG BOB RICCIO AL LOB ARROTONDATO
Come non amare i tagli capelli ricci voluminosi? Nella collezione di tagli di capelli 2025 Diana Carson il riccio afro è protagonista di long bob pieni e vaporosi, scalati per dare volume ai capelli in maniera naturale, con una frangia sbarazzina sulla fronte. Spazio poi a lob mossi molto arrotondati sui laterali e sulla frangia, una frangetta ad arco con ciuffi laterali più lunghi, in sfumature dal grigio cenere al blu.


TAGLI LUNGHI A TRECCINE E SFUMATI
Anche le lunghezze extra si animano di originali effetti di texture e colori. Sempre per il riccio afro c’è il clavicut alle clavicole da portare interamente acconciato in treccine strette in deliziose sfumature ramate scure e calde.
Spazio invece a effetti sfumati e multicolor capelli sulle lunghezze XL oltre il petto, tagli capelli con frangia mini dalle radici ramate vivacizzati da effetti a codice a barre sulle lunghezze schiarite e sfumature dorate sulle punte. Ma scoprite altre bellissime idee di tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento!


Membro del Rainbow Room International Artistic Team, Diana Carson ha lavorato a numerose presentazioni e servizi fotografici, da Londra a Los Angeles, tra cui la London Fashion Week Mens. Collaborando con il rinomato marchio di saloni scozzese dal 2008, Diana è diventata un’esperta in tutto, dalla gestione del colore al taglio tecnico. È anche un’educatrice qualificata e insegna ad altri parrucchieri durante i seminari all’interno della Rainbow Room International Academy.
Speriamo che abbiate trovato idee interessanti per un cambio di look nella collezione di tagli di capelli Diana Carson 2025!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Vi consigliamo di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alla moda per avere consigli sugli outfit o dare suggerimenti su come vestirsi, per commentare i look e fare due chiacchiere tra donne.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Ecco altre bellissime idee di tagli da scoprire:
- I più bei tagli capelli medi inverno 2025 a cui ispirarsi.
- I tagli capelli corti inverno 2025 da cui farsi ispirare.
- I più bei tagli capelli lunghi inverno 2025 tra cui scegliere.
- Tagli capelli scalati, i più belli e alla moda.
- I più bei tagli capelli ricci a cui ispirarsi.
- I bellissimi tagli capelli alle spalle di tendenza.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I nuovi tagli con ciuffo più belli e di tendenza.
- I tagli capelli con frangia con tantissime foto da cui prendere ispirazione.
- Tutte le tendenze capelli da scoprire!
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!








