La nuova collezione Haute Coiffure Française tagli capelli autunno inverno 2023 2024 propone haircut di carattere dai tocchi moderni e audaci.
Il brand si allinea alle tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 tagli e colori più interessanti e ne lancia di nuove e accattivanti.
Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto e le idee di look da cui farci ispirare!
COLLEZIONE HAUTE COIFFURE FRANÇAISE TAGLI CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2023 2024: RIVE GAUCHE
Si chiama “Rive Gauche” la nuova collezione Haute Coiffure Française tagli di capelli autunno inverno 2023 2024, una linea che si ispira alla straordinaria bellezza di Parigi, scandita da nuove texture e da una visione lontana dai cliché e più vicina alla realtà.
Onde morbide, colori sfumati in maniera armoniosa per mettere in risalto i capelli. Scopriamo insieme tutte le immagini della collezione Haute Coiffure Française 2023 2024 realizzata sotto la direzione creativa di Christophe Gaillet.




IL PIXIE CUT SFILATO BIONDO PLATINO
Appassionate di tagli capelli cortissimi? Nella collezione Haute Coiffure Française tagli capelli autunno 2023 torna protagonista il pixie cut, uno dei tagli capelli scalati e sfilati extra short più alla moda.
Il brand lo vuole con una frangia sfilata sbarazzina e più lungo sul collo, in un luminoso biondo platino. Un haircut che si trasforma facilmente in uno dei tagli capelli mossi più cool e di carattere.
E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli di capelli corti inverno 2023 2024nel nostro approfondimento!


DAL LOB CON FRANGIA CORTA ALLO SHAG LUNGO
In tema di tagli capelli scalati originali, la collezione Haute Coiffure Française tagli capelli inverno 2024 presenta il suo lob sulle spalle dalla linea molto sfilata intorno al viso. Si completa con una frangia corta o baby bangs dalla linea leggermente ad arco, in un bellissimo rosso ramato caldo. Un’idea briosa per chi ama i capelli ramati.
Arriva alle clavicole il taglio scalato stile shag molto stratificato intorno al viso, con frangia lunga e piena da portare anche aperta a tendina.
E se vi piacciono questi look, date un’occhiata ai nuovi tagli capelli medi inverno 2023 2024 nella nostra ricca gallery di immagini!




I TAGLI LUNGHI RAMATI
I capelli ramati continuano a essere grandi protagonisti nella collezione Haute Coiffure Française tagli capelli 2024 inverno. La proposta per le lunghezze al petto è un clavicut voluminoso con ciuffi lunghi che incorniciano il viso.
È un haircut molto scalato per dare volume ai capelli sopra in maniera naturale, con lunghezze molto scalate e riflessi caldi più chiari e più scuri che si alternano su tutta la chioma.
Se vi piace questo look, scoprite le più belle idee per i capelli rossi e i nuovissimi tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 che abbiamo selezionato per voi!


IL MULLET CORTO PER L’UOMO
Il mullet, una delle tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 tagli più interessanti, nella collezione tagli capelli Haute Coiffure Française 2023 2024 autunno inverno diventa uno degli haircut da uomo più audaci.
È un haircut corto davanti con frangia lunga, ciuffi a basette laterali e lunghezze maggiori sulla nuca. Un’idea originale per chi cerca tagli di capelli ricci uomo alla moda, ma che si può sfoggiare anche in versione liscia con maxi frangia pettinata in avanti. Scoprite i più bei tagli capelli uomo che abbiamo selezionato per voi!



Haute Coiffure Française è un brand fondato nel 1945 quando l’élite dei parrucchieri parigini decise di fondare un club sotto la guida di Fernand Aubry. Diversi grandi parrucchieri si unirono per difendere gli interessi dell’Haute Coiffure francese, per essere ambasciatori dell’hairdressing francese nel mondo. Oggi il marchio conta saloni in circa 40 Paesi, oltre 1000 saloni in tutto il mondo.
Speriamo che abbiate trovate proposte interessanti per un cambio di look di tendenza nella collezione di tagli capelli Haute Coiffure Française 2024 inverno!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti inverno 2023 2024 a cui ispirarsi.
- I nuovi tagli capelli medi inverno 2023 2024 di tendenza.
- I nuovi tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 alla moda.
- Le tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 tagli e colore.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- Le più belle idee di caschetto alla moda da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.