Tocchi anni ’60 e ’70 si uniscono alla bellezza creata con l’intelligenza artificiale nella nuova collezione di tagli di capelli Llongueras Primavera Estate 2024.
Llongueras è il primo hair stylist di fama internazionale che propone una collezione tagli realizzata con l’Artificial Intelligence (AI)!
Ricordiamo che le collezioni di tagli proposte dai parrucchieri famosi, come Llongueras, ci permettono di scoprire le nuove tendenze di stile per i capelli e trarne ispirazione per sperimentare nuovi look e colori alla moda.
Vediamo quindi tutte le foto e le idee look della collezione tagli primavera estate 2024 di Llongueras da cui farci ispirare!
LLONGUERAS TAGLI CAPELLI PRIMAVERA ESTATE 2024 CREATI CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE
La nuova collezione di tagli capelli Llongueras primavera estate 2024 si chiama “Mediterran.IA” ed è stata interamente realizzata con l’intelligenza artificiale.
Il brand è stato tra i primi a muoversi in questo settore, con la prima modella digitale e il lancio nel 2022 della sua collezione ambientata nel multiverso. Adesso è la volta dell’Artificial Intelligence (IA), la più grande rivoluzione tecnologica della storia, dopo internet.
Ma il brand è ben consapevole che l’intelligenza artificiale non sostituisce la creatività umana, infatti vuole incorporare questa tecnologia nel suo lavoro per ottimizzare le sue proposte.
La linea si ispira ai look iconici degli anni ’60 e ’70 che hanno segnato la storia del brand, mixati con elementi dello street style e con le ultime tendenze. La collezione è ambientata nel Mediterraneo, terra d’origine del brand, con i suoi profumi, i suoi sapori, i paesaggi e i colori bellissimi.
Il messaggio è sfoggiare look che rivelino il nostro vero io, rinunciando alla superficialità per riscoprirci più autentici, senza essere vincolati dai canoni predefiniti. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini dei tagli capelli Llongueras 2024.
IL CLASSIC PIXIE
In tema di tagli capelli cortissimi, la collezione di tagli capelli Llonugeras primavera 2024 presenta Mar.IA, un pixie cut classico lavorato per distribuire il volume intorno al viso.
Ha una frangia sfumata all’altezza delle sopracciglia e viene valorizzato dal servizio colore Sun Kiss, una leggera schiaritura naturale sulle punte e sui contorni frontali che crea un alone di luce sui lineamenti e la chioma. Scoprite a chi stanno bene tagli capelli corti come questo nel nostro approfondimento.
IL LOB MESSY BANGS
Luc.IA è invece un taglio a caschetto di media lunghezza stile long bob che sfiora le spalle, con parte superiore sfoltita per dare texture e movimento alla chioma. La frangia è tagliata all’altezza degli occhi e degrada sulle tempie per poi disconnettersi dal resto della chioma.
La tecnica colore si chiama Patch, e si basa su una schiaritura dei capelli naturale. Scoprite anche le tendenze colore capelli biondi 2024 e i bob cut più belli a cui ispirarsi.
IL LUNGO EFFORTELESS SHAGGY
In tema di lunghezze XL nella collezione di tagli capelli Llongueras estate 2024 si fa notare Natal.IA, un haircut in stile shag dall’ispirazione anni ’70. E’ uno dei tagli capelli scalati più belli, con zona frontale disconnessa e scalata a strati per creare volume intorno al viso.
Si chiama Wild Blond la tecnica colore utilizzata, con effetti balayage che illuminano e creano movimento ma senza partire dalle radici per creare una bella transizione dall’effetto naturale. Date uno sguardo alle più belle acconciature per capelli lunghi da provare con queste lunghezze.
Llogueras è stato fondato dall’hairstylist omonimo negli anni ’60 con il primo salone di lusso aperto a Barcellona con Dalì come ospite d’onore. Dopo numerosi premi e altre aperture di saloni celebri, il brand ha aperto anche un’accademia per la formazione professionale dei parrucchieri. È a oggi il primo centro in Spagna di formazione permanente di professionisti dell’acconciatura.
Speriamo che abbiate trovato proposte interessanti per un cambio di look di tendenza nella collezione di tagli capelli Llongueras primavera estate 2024!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I tagli di capelli scalati, corti medi e lunghi di tendenza.
- Tutti i nuovi tagli capelli mossi donne di tendenza.
- I bellissimi tagli capelli alle spalle alla moda.
- I nuovi tagli con ciuffo più belli e di tendenza.
- I tagli capelli con frangia con tantissime foto da cui prendere ispirazione.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.