La collezione di tagli di capelli Alfaparf Milano primavera estate 2024 celebra uno stile moderno e dinamico attraverso forme e colori che si fanno notare!
Le linee di tagli proposte dai parrucchieri famosi, come Alfaparf, ci permettono di scoprire le vere nuove tendenze di stile per i capelli e ci danno ispirazione per provare nuovi look e colori alla moda.
Gli hairlook di Alfaparf si caratterizzano per giochi di scalature ed effetti cromatici particolari in tema di tagli capelli corti primavera estate, di tagli capelli medi primavera estate e di tagli capelli lunghi primavera estate 2024.
Scopriamo quindi tutte le foto e le meravigliose idee look della collezione di tagli capelli primavera estate 2024 di Alfaparf!
ALFAPARF COLLEZIONE TAGLI CAPELLI PRIMAVERA ESTATE 2024
La nuova collezione di tagli di capelli Alfaparf primavera estate 2024 è una grande dimostrazione della versatilità del brand, che ci presenta una ricca gamma di look audaci e di tendenza.
Protagonisti sono toni ricchi e giochi cromatici originali, hairstyle pensati per valorizzare e rappresentare sfaccettature diverse della donna moderna. Dal pixie cut in stile mullet al caschetto con effetti sfumati color block, vediamo insieme tutte le immagini della collezione Alfaparf tagli capelli 2024.



DAL MIXIE CUT BIONDO PLATINO AI TAGLI CORTISSIMI PER RICCIO AFRO
In tema di tagli capelli cortissimi, la collezione Alfaparf tagli capelli primavera 2024 presenta il suo mixie cut, la combinazione originale tra le linee corte del pixie cut e la forma scalata in maniera irregolare del mullet, più lungo sul collo.
E’ un haircut di carattere con frangia corta e sfilata in un luminoso biondo platino con tocchi di biondo dorato in punti strategici che donano dinamicità a tutto il look. Al riccio afro è dedicato il taglio cortissimo con rasature laterali quasi a pelle e lunghezze maggiori sopra, con briosi effetti bicolore capelli nei toni del borgogna a contrasto con il nero di base. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite i più bei tagli capelli corti primavera estate nel nostro approfondimento.



IL CASCHETTO SOFT COLOR BLOCK
Il caschetto nella collezione Alfaparf tagli capelli estate 2024 è uno sleek bob alla pari con punte leggermente arrotondate e frangia lunga arrotondata.
Questo bob cut dalla linea pulita viene però vivacizzato da pennellate di colore ben più eccentriche, nei toni del blu elettrico sotto e del castano mogano sulla parte superiore. Un look in stile soft color block con shade audaci ma sfumate in maniera armoniosa. E se vi piace questo haircut, date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi primavera estate che abbiamo selezionato per voi!


DAI TAGLI LUNGHI RAMATI AI LOOK SFUMATI PER CAPELLI BIONDI
Abbiamo un debole per i capelli ramati? Le appassionate di capelli rossi in questa sfumatura calda adoreranno la proposta di tagli capelli scalati del brand. La collezione Alfaparf tagli capelli 2024 primavera estate propone un hairlook con riga al centro che mette in primo piano le ciocche anteriore schiarite per donare luce ai lineamenti.
In tema di tendenze colore capelli biondi 2024 spazio invece a shade di miele e biondo vaniglia alternate con sapienza lungo chiome scalate con ciuffo alto che rivelano sfumature più fredde e luminose nella parte interna.
Nella nostra ricchissima gallery di tagli capelli lunghi primavera estate trovate altre bellissime idee look da copiare!



Alfaparf Milano nasce nel 1980 da un’idea di Roberto Franchina e a oggi è una multinazionale italiana che opera nella cura dei capelli e del corpo presente in oltre 120 Paesi nel mondo.
Speriamo che abbiate trovato idee interessanti per un cambio di look nella collezione Alfaparf Milano tagli di capelli primavera estate 2024!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial per imparare a truccarsi bene e grazie ai video vi portiamo con noi agli eventi beauty più belli!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I tagli capelli medi primavera estate 2024 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate 2024 da copiare!
- I nuovi tagli capelli corti primavera estate 2024 a cui ispirarsi!
- I tagli capelli mossi top da provare, corti medi e lunghi.
- Tagli capelli scalati bellissimi da copiare.
- I tagli capelli con frangia con tantissime foto da cui prendere ispirazione.
- I tagli capelli ricci alla moda quest’anno.
- Tagli capelli alle spalle più belli, per chi ama le medie lunghezze.
- I look con caschetto più belli da copiare.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.
- La raccolta con tutti i tagli di capelli a cui ispirarsi.








