Colori audaci e linee geometriche caratterizzano la nuova meravigliosa collezione di tagli di capelli Kin Cosmetics 2024 estate!
Le linee di tagli e colore proposte dai parrucchieri famosi, come Kin Cosmetics, ci danno ispirazione per provare nuovi look e colori alla moda e ci permettono di scoprire le vere nuove tendenze di stile per i capelli.
Kin Cosmetics punta su effetti bicolore stile punk e scalature briose in fatto di tagli capelli corti primavera estate, di tagli capelli medi primavera estate e di tagli capelli lunghi primavera estate 2024.
Scopriamo quindi tutte le foto e le bellissime idee look della collezione di tagli di capelli 2024 di Kin Cosmetics!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI KIN COSMETICS ESTATE 2024: CRYSTALS
La nuova collezione di tagli di capelli Kin Cosmetics estate 2024 si chiama “Crystals”, una linea ispirata al misticismo dei minerali.
Infatti tagli e colori sono studiati per rappresentare le forme e le sfumature uniche della natura, in una collezione dal taglio editoriale in cui protagonisti sono look eccentrici e originalissimi.
Vediamo quindi tutte le immagini della collezione Kin Cosmetics 2024!



DAI PIXIE CUT AI MINI BOB BICOLORE
Il pixie cut nella collezione Kin Cosmetics tagli capelli 2024 estate è uno dei tagli capelli cortissimi più eccentrici. Sfoggia frangia dritta e corta a metà fronte e lunghezze maggiori sopra. Per il colore si premia la tecnica bicolore capelli, con pennellate di verde smeraldo sulla base nero corvino.
Spazio poi al mini bob con frangia ad arco corta dal nome Opal Shine, con sfumature più discrete ma sempre presenti e con decolorazione concentrata nella zona anteriore della frangia. Pennellate di verde smeraldo vivacizzano anche il caschetto corto con lunghezze arrotondate, uno dei tagli capelli scalati dal piglio punk più cool. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli corti primavera estate nella nostra ricca gallery di immagini!



DAL CASCHETTO ONDULATO AL MULLET ANNI ’80
Il caschetto nella collezione Kin Cosmetics tagli di capelli 2024 si ispira al quarzo fumé ed è proposto con piega ondulata, con onde morbide e naturali che donano movimento e volume alla chioma. Il colore biondo perla si realizza con l’effetto shadow root, le radici lasciate più scure e naturali.
Spazio poi al mullet di ispirazione anni ’80, ispirato in questo caso all’ametista. Ha frangia ad arco dritta e ciuffi laterali scalati e degradanti illuminati da pennellate di color viola malva intenso. Un hairstyle fatto per non passare inosservato!
Scoprite i più bei tagli di capelli medi primavera estate nel nostro approfondimento!


IL CLAVICUT AMETISTA
Il colore ametista è l’ispirazione anche per il clavicut alle clavicole, uno dei tagli capelli alle spalle più femminili. E’ un taglio lungo rigorosamente alla pari da portare con riga al centro.
Per il colore si usano le tecniche Color Melting e Money Piece per sfumare il colore dalle radici, creando una schiaritura progressiva e incorniciando il viso con ciocche più chiare nei toni del viola. Scoprite le più belle proposte di capelli viola e i più bei tagli capelli lunghi primavera estate a cui ispirarsi!

ACCONCIATURE AUDACI PER L’ESTATE
Anche le acconciature nella collezione di tagli di capelli Kin Cosmetics 2024 sono spettacolari e ispirate ai cristalli. La prima proposta è una coda di cavallo bassa ottenuta dividendo i capelli in due sezioni. Nella parte inferiore la coda bassa ha onde morbide, in quella superiore la chioma presenta una treccia decorata con foglia d’oro nei toni del viola ametista.
Spazio poi a un originalissimo chignon, un raccolto basso con cresta superiore cotonata fermato da intrecci decorati con punti luce nella parte centrale.


DAL TAGLIO RAMATO ALLA CRESTA PEACH FUZZ PER LUI
I colori dei minerali incontrano quelli più in voga della stagione nella linea di tagli capelli uomo firmata Kin Cosmetics. Il primo look è un caschetto pensato per chi ama i capelli ramati, con frangia piena e punte pettinate all’insù.
Lo stile punk si fa più evidente nell’hairlook con rasatura a pelle e cresta, il tutto in linea perfetta con la tendenza colore capelli Peach Fuzz, il colore Pantone 2024.


Speriamo che abbiate trovato idee interessanti per un cambio di look nella collezione Kin Cosmetics tagli capelli 2024!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial per imparare a truccarsi bene e grazie ai video vi portiamo con noi agli eventi beauty più belli!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti estate 2024 a cui ispirarsi!
- I nuovi tagli capelli lunghi estate 2024 da copiare!
- I tagli capelli medi estate 2024 più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare, corti medi e lunghi.
- Tagli capelli scalati bellissimi da copiare.
- I tagli capelli con frangia con tantissime foto da cui prendere ispirazione.
- I tagli capelli ricci alla moda quest’anno.
- Tagli capelli alle spalle più belli, per chi ama le medie lunghezze.
- I look con caschetto più belli da copiare.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.
- La raccolta con tutti i tagli di capelli a cui ispirarsi.








