Ecco quali sono i 10 tagli capelli Art Hair Studios più trendy e belli dell’anno, look audaci e originali per chi ama farsi notare!
Corti e sfilati, lunghi e multisfaccettati, scalati in modi particolari con giochi di colori stravaganti, vediamo quali sono state le proposte capelli top del brand per il 2023!
IL BABY MULLET
Grande protagonista della collezione Art Hair Studios tagli capelli primavera estate 2023 dal nome “Re-Create Enthusiasm” è stato di certo il baby mullet, un hairstyle eclettico e giovanile che è tra i tagli capelli scalati più alla moda.
Si tratta di un taglio sconnesso con schiariture e ombreggiature studiate ad arte, una frangia sfilata e ciuffi lunghi agli zigomi, con lunghezze maggiori dietro. Il tutto in stile color block capelli con tocchi di blu, viola e caramello sulla base castano noce.

IL LOB BOB CON CIUFFO
Preferiamo qualche cm in più? Ecco anche il long bob dalle lunghezze morbide con ciuffo scomposto. È di certo uno dei tagli capelli con ciuffo più alla moda, realizzato con sfumature leggere effetto “blur”, applicate con le tecniche V-Balayage e Micro Crochet, con effetto “shadow roots”, cioè le radici lasciate più scure, per rendere l’effetto finale più naturale e tridimensionale.
A dare luce al look ci sono i prodotti della linea Shinefinity di Wella Professional dal finish luminoso. Scoprite tutte le tendenze colore capelli inverno nel nostro approfondimento.

IL BOB CHUNCKY
Appassionate di tagli a caschetto? Tra i migliori tagli Art Hair Studios 2023 si fa notare il bob chuncky tutto giocato sui volumi, un wavy bob dalle linee geometriche piene con frangia sfilata e irregolare.
È un’idea bellissima per chi cerca tagli capelli mossi alla moda, con sfumature ramate e calde che danno intensità alla chioma. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli bob cut nel nostro articolo dedicato.

IL PIXIE CUT CON MAXI CIUFFO
In cerca di tagli capelli con ciuffo trendy? Ecco il pixie cut moderno e deciso, con dettagli originali come le basette, che resta molto leggero sulle punte.
È proposto con un particolare effetto bicolore capelli, con base molto scura e un biondo freddo che dona luce ai lineamenti. Scoprite i più bei tagli capelli cortissimi che abbiamo selezionato per voi.

IL MULLET LUNGO
Grande protagonista tra i tagli trendy di questo anno, il mullet nella linea di tagli di capelli Art Hair Studios si è fatto notare anche in versione lunga, uno dei tagli capelli con frangia più grintosi.
Ha frangetta sfilata e lunga, ciuffi al mento degradanti e lunghezze oltre il petto. Il colore? Un mix di tonalità dal viola al nero corvino su una base castano scura.

CURLY BOB
La collezione di tagli capelli Art Hair Studios autunno inverno 2023 2024 si chiama “Delta, make a statement” e ha tra i suoi protagonisti il curly bob, uno dei tagli capelli ricci più cool.
È un haircut corposo con briosa frangia corta, di certo uno dei tagli capelli scalati più moderni, studiato per dare volume ai capelli in maniera naturale. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite i più bei tagli capelli medi inverno nel nostro approfondimento.

TAGLIO RAMATO XL CON FRANGIA
Abbiamo un debole per i capelli ramati? Ecco un haircut dinamico e moderno con lunghezze oltre il petto e sfilate sulle punte e una frangia piena animata da ciuffi leggeri più lunghi e irregolari.
Un’idea originale per chi cerca proposte di capelli rossi giovanili e chic. Scoprite i più bei tagli capelli lunghi inverno che abbiamo selezionato per voi.

LOB CON CIUFFO LUNGO
In tema di tagli capelli con ciuffo che si fanno notare, tra i migliori tagli capelli Art Hair Studios ecco anche il long bob dalle linee asimmetriche con ciuffo lungo, giochi di meches ed effetti colore che danno profondità alla chioma.
Per il colore si usa il servizio Shinefinity di Wella Professionals, insieme al BlondorPlex Cream Toner per ottenere riflessi caldi e freddi bellissimi. Ma scoprite tutte le tendenze colore capelli e tagli autunno inverno 2023 2024!

TAGLIO UOMO PREPPY CHIC
Anche i tagli capello uomo firmati Art Hair Studios si sono fatti notare per originalità e stile. Un esempio è l’haircut preppy con riga molto laterale ed effetto wet look, con capelli lunghi dietro e corti sopra. Di certo uno dei tagli capelli uomo corti più alla moda.

TAGLIO LUNGO PER L’UOMO
E per chi cerca idee di capelli uomo lunghi più dinamiche, ecco il caschetto lungo sul collo molto scalato e sfilato sulle punte, con ciuffi lunghi ai lati del viso facili da mettere in piega in mille modi diversi.

Art Hair Studios è un gruppo di hairstylist con 150 soci, partner di Wella Professionals. Condotto con successo da Maurizio Contato per oltre 20 anni, a oggi è guidato dai direttori creativi Jo Capelli e Alessandro Galetti. Il brand si occupa sia di realizzare collezioni stagionali, che di elaborare ed eseguire progetti formativi stilistici e manageriali.
Voi quale look avete preferito tra i più trendy dell’anno proposti da Art Hair Studios? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti inverno 2023 2024 a cui ispirarsi.
- I nuovi tagli capelli medi inverno 2023 2024 di tendenza.
- I nuovi tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 alla moda.
- I più bei tagli capelli scalati a cui ispirarsi.
- Le tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 tagli e colore.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- Le più belle idee di caschetto alla moda da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.